[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 302

 
Buona giornata a tutti. Domanda: quando uso lo script Refresh (aggiornamento dei dati storici) ho il seguente record nel mio giornale: HistoryCenter: 2 barre importate in 'EURUSD5', capisco cos'è, la domanda è: queste due barre importate dalla storia influenzano la situazione attuale, e influenzano gli indici basati sulle letture dei dati storici?
 
ksyusha-Z:
Buona giornata a tutti. Domanda: quando uso lo script Refresh (aggiornamento dei dati storici) ho il seguente record nel mio giornale: HistoryCenter: 2 barre importate in 'EURUSD5', capisco cos'è, la domanda è: queste due barre importate dalla storia influenzano la situazione attuale, e influenzano gli indici basati sulle letture dei dati storici?


Queste sono la 0° e la 1° barra.
 
PapaYozh:
Questa è la barra 0 e la barra 1.


Grazie. Quindi non influisce sul rendimento degli indici?

 
ksyusha-Z:


Grazie. Vuoi dire che non influenzano il rendimento degli indici?


Il rendimento dei tacchini è influenzato dal nutrirli in tempo e dal fornire loro calore in condizioni invernali, oltre a proteggerli dall'ingresso non autorizzato dei predatori... :-))) - è per quanto riguarda i tacchini.

Per quanto riguarda gli indicatori, solo la barra "0" è simulata nel tester, leggi la funzione IndicatorCounted() premendo F1 su di essa nell'editor ME, come non è influenzata... influenzano direttamente...

 
Roman.:


Il rendimento dei tacchini è influenzato dal nutrirli in tempo e dal fornire loro calore in condizioni invernali, oltre a proteggerli dall'ingresso non autorizzato di animali predatori... :-))) - Questo per quanto riguarda i tacchini.



Grazie, l'ho risolto. E cosa intende con le parole ingresso non autorizzato di animali predatori.
 
ksyusha-Z:

Grazie, ho capito. Cosa intende per ingresso non autorizzato di animali predatori.

Probabilmente stava parlando di lupi, volpi. Anche se probabilmente intendeva le volpi.
 
Vinin:

Probabilmente stava scrivendo di lupi, volpi. Anche se probabilmente ha scritto di volpi.

A giudicare dal suo avatar, non deve avere paura delle volpi. Spero che il tuo post non sia una sottile allusione al fatto che sono la volpe. E spero che tu non venga bannato per il flooding.
 
ksyusha-Z:

A giudicare dal suo avatar, non deve avere paura delle volpi. Spero che il tuo post non sia una sottile allusione al fatto che io sono la volpe. Inoltre, spero che non mi banniate per il flooding.

Era solo una questione di termini. Induttore e indicatore. Niente di più.
 
ksyusha-Z:

A giudicare dal suo avatar, non deve avere paura delle volpi. Spero che il tuo post non sia una sottile allusione al fatto che io sono la volpe. Spero anche che tu non venga bannato per il flooding.


No, naturalmente, nessuna allusione sottile, ksyusha-Z : solo una risposta gentile e dignitosa alla sua domanda e un piccolo gioco di parole... Niente di più, ma niente di meno... :-)))

P.S. ... Con una sottile allusione al fatto che, dopo tutto, non è immediatamente chiaro cosa intendi - se si tratta di tacchini o di indicatori di mercato... :-)))

 
Roman.:


No, naturalmente, nessuna allusione sottile, ksyusha-Z : solo una risposta gentile e decente alla tua domanda e un piccolo gioco di termini... Niente di più, ma niente di meno... :-)))

P.S. ... Con una sottile allusione al fatto che, dopo tutto, non è immediatamente chiaro cosa intendi - se si tratta di tacchini o di indicatori di mercato... :-)))


Stavo solo usando le parole in modo scherzoso in risposta sia a te che a Vinip. Spero che mi farai uno sconto, sono una bionda dopo tutto :-))).