[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 236

 
eddy:
Come si fa a trasformare un int in una stringa?


Dichiarare una variabile stringa e assegnarle il valore che si trova nella variabile int - avrà luogo una conversione implicita. Quindi specificare la variabile stringa come parametro della funzione.

Ahimè, non c'è una funzione IntToStr nel linguaggio. Se siete in dubbio, fate una DLL.

 
eddy:
Come faccio a trasformare un int in una stringa, oltre a scrivere stringa text=int_peremennaya
ObjectSetText(name,DoubleToStr(buf1[i]/buf2[i]*100,0),6,"Arial",C'0,33,0');
 

Buon pomeriggio!

Ecco una domanda: ho il codice sorgente di un EA, ma non sono bravo a programmare (tranne un po' di HTML, ma quello non conta). L'Expert Advisor funziona in modo tale che apre una posizione con il lotto "X" e la chiude quando il prezzo sale di "N1" pip. Se il prezzo inizia a scendere e scende di "N2" pip, si apre una seconda posizione con lotto "Y". E così via. N1 e N2 sono valori fissi.

Quindi, voglio cambiare questa cifra N2 per ogni posizione successiva (N3, N4, N5...). E se è possibile, allora spostiamo questi valori nelle impostazioni dell'EA. Quali comandi sono responsabili di questo? Per favore, consigliate come trovarli nel codice, per non imparare tutto il linguaggio? Forse qualche semplice esempio...

Grazie in anticipo per la risposta!
 

Ciao!

Puoi dirmi per favore se è possibile implementare i tag?

 
sansansan:

Ho il codice sorgente di un EA, ma non ho capacità di programmazione...

Non credo che tu possa farlo, anche se è possibile. Imparare la lingua o chiedere a qualcuno. E non duplicate i post, sarete puniti.
 
pyatka__ASD:
Puoi dirmi per favore, non riesco a trovarlo, è possibile implementare le etichette?
Se intendi i tag nel codice del meta-editor per la transizione rapida, allora Ctrl-F2 (imposta il tag nella posizione corrente del cursore), F2 (salta al tag).
 
granit77:
Se intendi i tag nel codice del meta-editor per il salto rapido, Ctrl-F2 (imposta il tag nella posizione corrente del cursore), F2 (salta al tag).

Porca miseria!!! Victor! Dove sei stato prima... :)))))))

Stava arrivando al punto di idiozia - invece di label ho scritto qualche schifezza come ykvnekngro e quando avevo bisogno di tornare a label, l'ho compilato e sono andato a questo errore nel mio codice. :(((((

Dammi pistola..., fucile da caccia..., fucile d'assalto... no... meglio un cannone antiaereo!!!

 
artmedia70:

Porca miseria!!! Victor! Dove sei stato prima... :)))))))

Stava arrivando al punto di idiozia - invece di label ho scritto qualche schifezza come ykvnekngro e quando avevo bisogno di tornare a label, l'ho compilato e sono andato a questo errore nel mio codice. :(((((

Dammi una pistola..., un fucile da caccia..., un fucile d'assalto... no... meglio un cannone antiaereo!!!


Eccomi qui a pensare, tante teste intelligenti e tutte da sole. Cosa avresti da sette bottiglie)))
 
Galion:

Eccomi qui a pensare, tante teste intelligenti e tutte da sole. Cosa vuoi da sette bottiglie?))
Sette bottiglie servono solo per sciacquarsi la gola al mattino... Usiamo un piede di porco invece di uno stuzzicadenti...
 
artmedia70:
Sette bottiglie servono solo per sciacquarsi la gola al mattino... Usiamo un piede di porco invece di uno stuzzicadenti...

Scusa per gli stuzzicadenti, non avevo capito... Non importa))) E le sette bottiglie... Intendevo il lavoro di squadra. È raro.