[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 390

 

Sersad:

Ecco perché quello che ho usato per uno stop loss, per esempio Ask-30*Point

Sei sicuro che la tua società di intermediazione ha STOP_LEVEL < 30?

Cosa dice il registro quando si cerca di fare un ordine?

 
sergeev:

no

Questo è quello che penso. Può dirmi cosa potrebbe essere?
 
fx_max:

È quello che penso anch'io. Puoi dirmi quale potrebbe essere il problema?

Perché non ti piace il livello di stop zero? Penso che sia meglio di 100 pips.
 
PapaYozh:

Siete sicuri che la vostra società di intermediazione ha uno STOP_LEVEL < 30?

Cosa dice il registro quando si cerca di fare un ordine?

Cos'è una società di intermediazione?

Vedrò cosa c'è scritto nel registro in serata e riferirò. Tuttavia, vorrei richiamare la vostra attenzione ancora una volta sul fatto che l'EA ha mostrato risultati con questo EA e quello allegato al grafico sul mio conto demo non ha aperto posizioni (il trading è permesso). Quando può accadere? Sarei grato per una risposta, un'idea, un suggerimento, un link...

 
Sersad:

Cos'è un DC?

Controllerò cosa c'è scritto nel registro in serata e riferirò. Tuttavia, vorrei richiamare la vostra attenzione sul fatto che l'EA ha mostrato i risultati con questo EA (quindi, concludo che l'EA ha funzionato) ma quello allegato al grafico sul conto demo non ha aperto posizioni (il trading è permesso). Quando può accadere? Sarei grato per una risposta, un'idea, un suggerimento, un link...

Il giornale dovrebbe chiarirlo.

L'ho avuto 1 volta - il mio Expert Advisor permetteva di aprire ordini di acquisto e di vendita allo stesso tempo

Nel tester tutto funzionava, ma sul conto reale silenzio, perché c'era un ordine nell'altra direzione

 
artmedia70, grazie mille!!!! Molto chiaro ora. Non ho visto il tuo post all'inizio, l'ho letto solo ora.
 
Dimka-novitsek:
artmedia70, grazie mille!!!! Molto chiaro ora. Non ho visto il tuo post all'inizio, l'ho letto solo ora.
Meglio tardi che mai :) Spero che la situazione sia più chiara ora e che tu possa fare la cosa giusta? Ti aiuteremo se ne hai bisogno :)
 
Sersad:

Cos'è un DC?


Avete provato con i motori di ricerca?

Yandex

 
artmedia70:
Meglio tardi che mai :) Spero che la situazione sia più chiara ora e che tu possa fare la cosa giusta? Ti aiuteremo se ne hai bisogno :)

Grazie mille!!!
 
Sersad:

Cos'è un DC?

Vedrò cosa dice il registro in serata e riferirò. Ma ancora una volta vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che il tester mostra risultati con questo EA (cioè, da questo concludo che l'EA funziona), ma quello allegato al grafico sul conto demo non apre posizioni (il trading è permesso). Quando può accadere? Sarei grato per una risposta, un'idea, un suggerimento, un link...

1. Un DC è un centro di negoziazione. in linea di principio. è chiunque usi MT . (assicuratevi di trovare in wikipedia cosa è un DC e un broker) leggete e confrontate come sono diversi.

2. forse (alcune società di brokeraggio) non ti permettono di impostare uno stop in una volta sola. devi farlo in due fasi. prima inserisci il trade, poi imposti lo stop.

per scoprire la causa esatta del problema, potete stampare la risposta del server nel log. se non vedete la causa del problema, il server vi darà un codice come risposta.

https://book.mql4.com/ru/build/errors

e assicuratevi di leggere questo https://www.mql5.com/ru/forum/131859/page9#473847