[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 217

 
ScioMe:
Cerco di modificare le fermate in modo ticchettante. Roman, quali sono gli svantaggi di tale modifica, a parte le frecce di modifica mancanti?


Fai in modo che il tuo broker vieti il trading automatico per te con richieste frequenti nel trading reale - dovrai solo fare trading per telefono da solo.

Modifica gli ordini dopo un certo numero di punti (intervallo), per esempio, 50 o 100 - questo per cinque cifre (diciamo, quando il prezzo si muove nella tua direzione - modifica l'ordine), e tutto andrà bene. :-))) IMHO, naturalmente.

Ehm...

 

stalkertula:

Per quanto riguarda l'algoritmo, lo capisco, ma in mql non posso dirlo.

La logica è la base di qualsiasi mtz; se non viene compresa, allora il mtz stesso non può essere compreso del tutto.

In secondo luogo - se qualcosa non è abbastanza chiaro da essere spiegato - non può essere chiamato comprensione, è solo un'idea vaga. la comprensione è una radice/struttura/rappresentazione sistematica dell'informazione/immagine.

 

Non so perché, ma a volte cercare nel forum può essere doloroso. Digito la frase "ordini superiori al tasso" - dice "Le parole o i simboli sono stati ignorati perché sono corti o errati"... poi digito anche o per esempio "ordine aperto sopra o sotto il tasso" in yandex o google - tutto tranne quello di cui ho bisogno... o più precisamente 'perché l'ask è in bilico sopra il tasso' con varie variazioni di parole aggiuntive... - muto...

Chiaramente queste sembrano essere condizioni di trading su un dato simbolo, ma come faccio a tirarle fuori quando inizio a fare trading e a tenerne conto di conseguenza? E da cosa dipendono (per esempio il tipo di conto)?

 
kiimar:

Non so perché, ma a volte cercare nel forum può essere doloroso. Digito la frase "ordini superiori al tasso" - dice "Le parole o i simboli sono stati ignorati perché sono corti o errati"... poi digito anche o per esempio "ordine aperto sopra o sotto il tasso" in yandex o google - tutto tranne quello di cui ho bisogno... o più precisamente 'perché la domanda è appesa sopra il tasso' con diverse variazioni di parole aggiuntive... - muto...

Chiaramente queste sembrano essere condizioni di trading su un dato simbolo, ma come faccio a tirarle fuori quando inizio a fare trading e a tenerne conto di conseguenza? E da cosa dipendono (per esempio il tipo di conto)?


Si prega di leggere il mio (terzo dall'alto) post su questa pagina del ramo. A parte questo su MarketInfo () - premi F1 e sfoglia il contenuto.
 
La ricerca del forum non funziona bene. Fate una ricerca su google target:
aprendo un ordine sopra o sotto il tasso sito:mql4.com
 
Roman.:

Si prega di leggere il mio post (terzo dall'alto) in questa pagina del ramo. Anche su MarketInfo () - premi F1 e sfoglia il contenuto.


Grazie. Infatti, non mi ero reso conto che bisogna controllare MarketInfo() prima di quasi ogni apertura.

granit77..:

La ricerca del forum non funziona bene. Fate una ricerca mirata del sito su Google:
aprire un ordine superiore o inferiore al tasso sito:mql4.com


Capisco.

 
Ciao, chi sa dove ottenere un EA basato su stochastice che sarebbe in grado di impostare i livelli di acquisto e di vendita e modificare i periodi di D, K, decelerazione . e stoplots può essere regolata con un trawl. Te ne sarei molto grato.
 
Potete ottenerlo qui dai programmatori che scrivono gli EA)
 
kgn45:
Ciao, chi sa dove ottenere un EA basato su stochastice che sarebbe in grado di impostare i livelli di acquisto e di vendita e modificare i periodi di D, K, decelerazione . e stoplots può essere regolata con un trawl. Te ne sarei molto grato.
Lo farò in 2 ore dopo aver pagato 10 c.u. ... :)))))
 

Quando l'EA è in esecuzione, questi errori saltano fuori:

Ci sono stati momenti in cui gli ordini non si sono chiusi o non si sono aperti in certi punti.

In che misura i fallimenti di chiusura/apertura sono legati a questi errori? Come evitare questi errori (preferibilmente senza cambiare il terminale in MT5)?