[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 223

 
todem:


fare la normalizzazione dei lotti


Tutto grazie, funziona...cazzo....)))))))))
 
eddy:
indicatore in un ciclo infinito con i sonni
questa è una notizia... lo slittamento non funziona nell'indicatore.
 
bene nell'esperto allora
 
eddy:
Bene, nell'esperto, allora.
allora funziona.
 
Comunque, non è una questione di dove lavora il sonno)
 
tyt:

Grazie. Questo è esattamente quello che chiedevo. Un'altra domanda allora. Quanto tempo ci è voluto per capire MQL4? Non intendo diventare un professionista e scrivere un Expert Advisor assolutamente fantastico. Non intendo diventare un professionista per scrivere un EA figo dalla A alla Z, ma almeno sapere cosa modificare quando se ne scrive uno già esistente. Per essere più chiaro su di me: in questa fase sto padroneggiando gli operatori. Sono passate due settimane da quando ho iniziato a studiarli. Quali sono le possibilità? Ripeto. L'insegnante non c'è per non chiedere a nessuno.

Apprezzo le risposte.


In qualsiasi pagina di questo forum c'è la Documentazione e il Tutorial di Kovalev in alto. C'è TUTTO lì... Compreso il "pesce" - basta aggiungere qualcosa di proprio... Qualsiasi cosa tu non capisca - ti aiuteranno con qualsiasi domanda (non mi considero ancora un aiutante - sono ancora "superficiale"...)
 

Non riesco a capire la differenza (i punti sono una specie di codice):

    if (...) {
      if (...) {
        if (...) {
           if (...) return(True);     
        }
      }
    } 

и

if (...)
if (...)
if (...)
if (...) return(True);

Non credo ci sia differenza, ma ho notato che la prima opzione è usata più spesso, forse per ignoranza? O mi sbaglio?

 
Se c'è solo un operatore nel corpo, non fa differenza. Io uso la 2a opzione, ma ogni successivo se e spostarlo a destra
 

"se l'indicatore è in un ciclo infinito con sleeps, penso che qualche funzione debba essere inserita"

https://docs.mql4.com/ru/check/IsStopped

 
Fam:

Non riesco a capire la differenza (i punti sono una specie di codice):

и

Non credo ci sia differenza, ma ho notato che la prima opzione è usata più spesso, forse per ignoranza? O mi sbaglio?

Anche la seconda ortografia può essere vista spesso.