[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 179

 
Dimka-novitsek:
Se scrivo Buffer1[0]=Close[i] all'interno di una specifica coppia di valute, ottengo il prezzo di questa coppia. Ma se voglio condividere un'altra coppia, diciamo GBPUSD, con Close[i]?
iClose("GBPUSD", Period(), i);
 
Cavolo, GRAZIE!!!
 
ilunga:

1) Come avete impostato l'array Cls_

2) ma perché è necessario in questo compito in linea di principio? Basta salvare 1/2/3 in Cls_ e scrivere:


1) Non è possibile impostare non può descrivere correttamente l'array - dà un errore. Soprattutto non può - visto che [i] è legato ai maghi e agli ordini di chiusura... È solo - diventa ingombrante... Voglio che sia bello.

In parole: Opn [i] - apriamo un ordine con MagNum [i+10]

se c'è un ordine con MagNum [i+10] - allora Cl [i]

Cl [i] - chiudere Lotto/(4-i) da i=1 a i=3

 
Roman.:


Chi avrebbe potuto dubitare... Avrebbe dovuto essere chiaro come il giorno, secondo me. :-)))

Vi ho aiutato nella vostra ricerca per arrivare a QUESTA decisione.

Mi chiedo che cosa doveva essere "chiaro come il giorno" sulla base di? Roman, grazie per il tuo aiuto - ma si è rivelato un compito sisifeo - una perdita di tempo, e non poco. Se sapeva con certezza che non funzionava, penso che avrebbe potuto dire subito, senza trattenersi: avrei speso questo tempo nella ricerca di altre opzioni. Così com'è, un paio di mesi sono sprecati.
 

100yan:

In parole: Opn [i] - aprire un ordine con MagNum [i+10].

se c'è un ordine con MagNum [i+10] - allora Cl [i]

Cl [i] - chiudere Lotto/(4-i) da i=1 a i=3

non capiscono niente)

se c'è un ordine con MagNum [i+10] - allora Cl [i].

Cl [i] cosa? dopo "che" ci dovrebbe essere una descrizione di ciò che dovrebbe essere eseguito (cioè, corpo dell'istruzione if), e Cl [i] è solo una variabile. dovrebbe essere un'operazione con una variabile/

ti viene detto di scrivere a parole quello che vuoi. cioè il succo delle azioni in russo. cosa viene fatto e perché

 
100yan:



Cl [i] - chiudere Lotto/(4-i) da i=1 a i=3

// создаем массив Cl из 4 элементов (с 0 по 3)
bool Cl[4];
for (int i = 1; i<=3; i++)
   Cl[i] = false;

..бла-бла-бла..
// возникло условие, что 2 ордер надо закрыть
Сl[2] = true;
..бла-бла-бла..

// проверка условий закрытия ордеров
for (int i = 1; i<=3; i++)
  if (Cl[i])
  {
     LotCt=NormalizeLot(OrderLots()/(4-i));
     Cl[i] = false;
  }
È questo il genere di cose che vuoi?
 
Come posso spegnere una MetaTrader che si è bloccata?
 
volshebnik:
Mi chiedo su quali basi avrebbe dovuto essere "chiaro come il giorno"? Roman, grazie per il tuo aiuto - ma si è rivelato un compito sisifeo - una perdita di tempo, e non poco. Se sapeva con certezza che non funzionava, penso che avrebbe potuto dire subito, senza trattenersi: avrei speso questo tempo nella ricerca di altre opzioni. Ma ora hai sprecato un paio di mesi.

...E l'esperienza è figlia della sfortuna...
 
Dimka-novitsek:
Come posso spegnere una MetaTrader che si è bloccata?

Ucciderlo dai processi... cosa è più facile
 
ilunga:
È questo il genere di cose che vuoi?



Grazie per l'esempio, cercherò di implementare...