[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 86

 
Zhunko:

Ho dimenticato di mettere l'inluder di sistema nell'archivio. Ho aggiunto le costanti e le funzioni necessarie.

Ho allegato l'archivio con l'inluder.

Aggiungerò presto la nuova versione della libreria al salvadanaio. Ci saranno più funzioni.


Grazie.
 
Zhunko:

Ho dimenticato di mettere l'inluder di sistema nell'archivio. Ho aggiunto le costanti e le funzioni necessarie.

Ho allegato l'archivio con l'inluder.

Aggiungerò presto la nuova versione della libreria al salvadanaio. Ci saranno più funzioni.


Quando si esegue Check_ServicesMT4.dll.mq4 il terminale si blocca
 
Semmai, eseguire come uno script, impostare l'EA da cancellare
 
AndCam:
Mi dispiace, ma nessuno può condividere (o ficcare il naso), nei trade copier che ha la capacità di invertire gli ordini. Cioè se il master apre una vendita, allora io (lo schiavo) compro e viceversa. Se voglio aprire Sell o Buy, allora devo aprire Buy e viceversa, ma gli affari dovrebbero essere chiusi da entrambi allo stesso tempo.
qual è il significato dell'inversione?
 

Ciao cari programmatori!

Qualcuno può dirmi come presentare le informazioni sui candelieri di prezzo in un programma sotto forma di un array?

Array quadridimensionale composto dalle caratteristiche principali di ogni candela (aperta, chiusa, max, min.)? Ci deve essere qualche funzione standard ..... o qualcosa di simile)

Grazie in anticipo per la risposta)
 
nurtonaft:

Ciao cari programmatori!

Qualcuno può consigliare come presentare le informazioni sulle candele dei prezzi in un programma sotto forma di un array?

Un array quadridimensionale composto dalle caratteristiche principali di ogni candela (aperta, chiusa, max, min)? Ci deve essere qualche funzione standard..... o qualcosa di simile)

Grazie in anticipo per la risposta)

Non c'è una funzione standard. Fate riferimento al tutorial - partendo da qui - c'è un array organizzato per caratteristiche dell'ordine - sl, tr, ecc - in alternativa, potete fare qualcosa di simile a modo vostro... È facile lì - basta mettere le tue caratteristiche nelle celle invece di ordinare le caratteristiche...
 
nemo811:

Quando si esegue Check_ServicesMT4.dll.mq4 il terminale si blocca

XP? Se è così, basta aspettare un po'. Ne pubblicherò presto uno nuovo.

Funziona su Vista e 7. Non tutto XP non funziona. Su alcuni va bene.

================

Inviato. Domani o dopodomani apparirà nel salvadanaio.

 
nurtonaft:

Ciao cari programmatori!

Qualcuno può consigliare come presentare le informazioni sulle candele dei prezzi in un programma sotto forma di un array?

Un array quadridimensionale composto dalle caratteristiche principali di ogni candela (aperta, chiusa, max, min)? Ci deve essere qualche funzione standard..... o qualcosa di simile)

Grazie in anticipo per la risposta)
https://docs.mql4.com/ru/array/ArrayCopyRates
 

Romano grazie)

Zhunko grazie!

 

Ciao!

Puoi dirmi per favore cosa c'è che non va? Sto usando il tester su GBPUSD - apre i trade come dovrebbe essere. Lo sto usando sull'indice del dollaro DXH1 - non apre molte operazioni, l'errore "130" - Arresti errati. Inoltre, non è chiaro cosa c'è di sbagliato - si apre e non si apre in situazioni simili, ma più di questo. Spread e livello di stop per Dollar Index -100 e 200. Spread e livello di stop per GBPUSD -3 e 4. Prezzi nell'indice del dollaro, ad esempio 78,150, nella coppia - 4 decimali. Ma è contabilizzato.

if(Digits==5 || Digits==3) PointX = Point * 10; // Корректировка Point под трёх- пятизнак
   if(Digits==4 || Digits==2) PointX = Point;


Ecco una parte del codice:

A++;
             double ОткрФрвверх=High[Фр]+HФр*PointX;
             SL=ОткрФрвверх-Ограничение*PointX;
             TP=ОткрФрвверх+ПрибыльФр*PointX;                           // Заявленная цена TP
             Print("ОткрФрвверх = ",ОткрФрвверх);
             Print("TP = ",TP);
             Print("SL = ",SL);
             int Ind_max =ArrayMaximum(High,n,0);                       // Индекс бара макс.ц. 
             double max = High[Ind_max];                                // Искомая макс цена
             int Min_Dist=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);          // Мин. дистанция
             int Время_фрактала=Time[Фр];
             double Цена_рисунка=High[Фр];
             Print("Цена_рисунка = ",Цена_рисунка);
             string Номер_свечи = Время_фрактала;
             ObjectFind(Номер_свечи);
             ObjectCreate(Номер_свечи,OBJ_TEXT,0,Время_фрактала,Цена_рисунка+10*Point);   // Создание надписи номера свечи С1
             ObjectSetText(Номер_свечи,"Фрвв",14,"Arial",Свеча1 C);      // Задание свойств надписи
             int Error=GetLastError();                                  // Назначение имени функции проверки ошибок
             Alert("Error рисунка = ", Error);
             while(true)                                                // Цикл открытия орд.
              {
                ticketup=OrderSend(Symb, OP_BUYSTOP, Lot, NormalizeDouble(ОткрФрвверх,Digits),0, SL, TP,NULL,A,0,вверх); // Ордер вверх
                Error=GetLastError();