[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 184

 
ScioMe:

Gente, non riesco a capire perché OrderModify() non disegna gli stick quando modifica un ordine:

Dovrebbe essere verde, ma non lo fa. Non so cosa pensare, questa funzione non può essere visualizzata sul grafico?


Dopo il TP dovrebbe essere la durata dell'ordine, non il colore. Mettete 0 e otterrete dei bastoncini.
 
eddy:
Credo che la freccia sia disegnata sulla barra con l'orario di apertura dell'ordine, la controlli?

Sì, è disegnato, ma non è OrderModify-ya, bensì uno stop loss piazzato all'apertura di un ordine a mercato. E non mostra oltre.
 
todem:

Intendevo la prima riga - hai postato "senza il segno di assegnazione".

Infatti, mi scuso per l'imprecisione, errore di copiatura.
 
Roger:

Dopo il TP, dovrebbe essere la durata dell'ordine, non il colore. Mettete 0 e avrete dei bastoncini.

Ho provato, non vuole disegnare! Secondo il registro 4 modifiche dell'ordine, e sul grafico disegna verde solo prima che l'ordine è chiuso.
 

Buongiorno, ho fatto un indicatore molto semplice, molto semplice, penso tutto secondo le funzioni elencate nel dizionario, e come scrivono nei libri di testo, tutto sembra semplice, ma non disegna affatto!

Ho pensato, non so, forse non gli ho insegnato qualcosa di così elementare?

//+------------------------------------------------------------------+
//| Cross.mq4 |
//| Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp."
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"

#proprietà indicator_chart_window
#proprietà indicator_buffers 1
#property indicator_color1 Red
#proprietà indicator_width1 2
doppio Buffer1[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzato
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{SetIndexBuffer(0,Buffer1);
SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);
//---- indicatori
//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di deinizializzazione dell'indicatore personalizzata
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di iterazione dell'indicatore personalizzata
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
int counted_bars=IndicatorCounted();
//----
for(int i=0;i<300 ; i++){
Alert("Close[i]",Close[i]);Alert("iClose(GBPUSD, Period(), i)",iClose("GBPUSD", Period(), i));
Alert("counted_bars",counted_bars;)

Buffer1[i]=Close[i]/iClose("GBPUSD", Period(), i);Sleep(1000);}

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Proverò a mettere un periodo qui iClose("GBPUSD", Period(), i);Sleep(1000);

Come logico, è uguale al periodo del grafico sottostante, ma su una coppia diversa. Ma soprattutto, non disegna affatto! Aiuto, per favore!

 
ScioMe:

Sì, è disegnato, ma non è OrderModify, è uno stop loss impostato quando viene aperto un ordine a mercato.
bool OrderModify(..., colore arrow_color=CLR_NONE)
colore_freccia - Colore delle frecce di modifica StopLoss e/o TakeProfit sul grafico.
 
Dimka-novitsek:

Buongiorno, ho fatto un indicatore molto semplice, molto semplice, penso tutto secondo le funzioni elencate nel dizionario, e come scrivono nei libri di testo, tutto sembra semplice, ma non disegna affatto!

Ho pensato, non so, forse non gli ho insegnato qualcosa di così elementare?

Proverò a mettere il periodo qui iClose("GBPUSD", Period(), i);Sleep(1000);

Logicamente è uguale al periodo del grafico di base, ma su un'altra coppia. Non so cos'altro fa, ma la cosa principale è che non lo fa affatto. Per favore aiutatemi.

1. Avete il sonno nel ciclo, il che significa che dopo il calcolo di ogni punto di 300 deve fare una pausa.

2. Stai disegnando la linea tra il prezzo di apertura del grafico corrente e il grafico "GBPUSD" sul grafico corrente. Cioè, se si fa questo su "GBPUSD" si mostrerà una linea a 1

 
Ciao, potresti dirmi se è possibile per mql connettersi a diversi server con diversi login e salvare i rapporti html per me? Se sì, quali funzioni dovrei scavare?
 
olegator:
Potete suggerirmi se è possibile usare mql per connettersi a diversi server con diversi login e salvare i rapporti html per me? Se sì, quale funzione dovrei usare?

Non c'è questa possibilità in MQL4. Potete farlo nella vostra libreria o usare WinAPI.

L'ho fatto in questo modo. Non ho ancora fatto l'esportazione del rapporto. Non ho dovuto farlo.

 
ilunga:

1. Avete il sonno fermo in un ciclo, cioè deve fare una pausa dopo aver calcolato ogni punto di 300

2. Si traccia una linea tra il prezzo di apertura del grafico corrente e il grafico "GBPUSD" sul grafico corrente. Cioè, se si fa questo su "GBPUSD" si mostrerà una linea a 1


È la prima volta che lo uso, non so, praticamente faccio tutto uguale?