[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 115

 

Ho un broker che ha questi buchi nelle quotazioni, ho contattato il loro team di supporto e dicono che le quotazioni vengono scaricate dai metaquote a loro e noi non abbiamo nulla a che fare con questo.

Non so cosa fare con loro.

 
Ciao, potresti dirmi come creare un oggetto (linea) usando 2 coordinate? C'è un modo per costruire un segmento in modo che non sia limitato ai punti, ma continui come una linea?
 
pyatka__ASD:
Ciao, potresti dirmi come creare un oggetto (linea) usando 2 coordinate? C'è un modo per costruire un segmento in modo che non sia delimitato da punti, ma continui come una linea?
ObjectSet(name, OBJPROP_RAY, true);
imposta il flag della proprietà ray per oggetti come OBJ_TREND e simili
 
Grazie! Non si può andare dall'altra parte, solo la trave?
 
pyatka__ASD:
Grazie! Non puoi andare dall'altra parte? Solo il raggio?
Disegnane un altro, con le coordinate al contrario:)
 
Oh, grazie per l'idea=)))
 

Salve. Ho recentemente iniziato a imparare la programmazione di mql4. Attualmente sto cercando di scrivere uno script. Usa le linee di Gann e ho una domanda sulla loro precisione. La questione è che la linea standard usa una scala con due cifre decimali. Se inserite più cifre nelle proprietà, la scala sarà ancora arrotondata al centesimo dopo aver chiuso la finestra delle proprietà. La stessa situazione si verificherà se, dopo la costruzione della linea, fai scattare i suoi punti di ancoraggio agli estremi e poi apri la finestra delle proprietà e la chiudi cliccando il pulsante "Applica", la linea (nella maggior parte dei casi) sarà spostata un po' dal secondo estremo. Questo è il risultato dell'arrotondamento al centesimo di scala. Non sono soddisfatto di una tale precisione nella mia sceneggiatura. Per favore, ditemi se c'è una soluzione a questo problema? Forse il software può impostare la precisione richiesta?

Saluti, Dmitry.

 
cercarne uno non standard
 
la dimensione degli array globali non indicatori (accessibili da tutte le funzioni) è limitata?
 
eddy:
la dimensione degli array globali non indicatori (accessibili da tutte le funzioni) è limitata?
solo dalla memoria del computer