[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 90

 
Mentre scrivevo, mi sono reso conto.
 
PapaYozh:


Aggiungere al codice:

e analizzare.

Scusa, non ho capito cosa è successo. Di nuovo, errore 130 quasi ovunque. OpenFrv Up=80.98 SL=79.62 TP=81.21 Dovrebbe aprire, ma non lo fa.... Oppure ecco un'altra stampa - OpenFrVup=80.83 SL=79.47 TP=81.06 Ho messo stop di normalizzazione

SL = NormalizeDouble(SL,opDigits);
TP = NormalizeDouble(TP,opDigits);
ОткрФрвниз = NormalizeDouble(ОткрФрвниз,opDigits);
Non aiuta.

Sulle coppie di valute - ok, sull'indice del dollaro - no.........

 

Puoi dirmi se "magic" è importanteo se si può usare anche "MAGIC" (minuscolo e maiuscolo)?

Grazie in anticipo.

 
nemo811:

Puoi dirmi se "magic" è importanteo se si può usare anche "MAGIC" (minuscolo e maiuscolo)?

Grazie in anticipo.

:)

Puoi chiamarlo Papa Roma.

 
sergeev:

:)

Puoi chiamarlo Papa Roma.


Capito. Sto imparando. Non farti strane idee... :))))
 
volshebnik:

Scusa, non mi ero reso conto di quello che era successo. Di nuovo, errore 130 quasi ovunque. OpenFrUp=80.98 SL=79.62 TP=81.21 Dovrebbe aprire, ma non lo fa.... Oppure ecco altri dati di stampa - OpenFrv Up=80.83 SL=79.47 TP=81.06 Ho messo in stop di normalizzazione

Non aiuta.

Sulle coppie di valute - normale, sull'indice del dollaro - no.........


ERRARE_INVALIDO_STOP 130 Stop troppo vicini o prezzi calcolati in modo errato o non normalizzati negli stop (o nel prezzo di apertura di un ordine pendente). Un tentativo può essere ripetuto solo se l'errore si è verificato a causa di un prezzo fuori portata. È necessario aggiornare i dati dopo un ritardo di 5 secondi o più utilizzando la funzione RefreshRates e riprovare. Se l'errore persiste, è necessario fermare tutti i tentativi di trading e cambiare la logica del programma.

Aggiungere una linea

Print(" STOPLEVEL=", MarketInfo(Symb,MODE_STOPLEVEL));

e vedere cosa avete lì.

 
PapaYozh:


ERRARE_INVALIDO_STOP 130 Stop troppo vicini o prezzi calcolati in modo errato o non normalizzati negli stop (o nel prezzo di apertura dell'ordine pendente). Un tentativo può essere ripetuto solo se l'errore si è verificato a causa di un prezzo non aggiornato. È necessario aggiornare i dati dopo un ritardo di 5 secondi o più utilizzando la funzione RefreshRates e riprovare. Se l'errore persiste, è necessario fermare tutti i tentativi di trading e cambiare la logica del programma.

Aggiungere una linea

e vedere cosa avete lì.

RefreshRates=79.215 SL=77.855 TP=79.445 STOPLEVEL=200

OpenFr Up=78.065 SL=76.705 TP=78.295 STOPLEVEL=200

 

ERRORE_INVALIDO_FUNZIONE_VALORE_PARAM. 4051 Valore del parametro della funzione non valido

Mi scusi, dove devo cercare questo?

OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES );
OrderClose( ticket, Lots, Bid, 5, 0 ); Alert ("OrderClose error", GetLastError()); -wrote Ask, Bid, stavo urlando in tempo reale, ha iniziato a colpire a qualche prezzo,

Molto come ha gridato, così io grido ?????? e cosa c'è di sbagliato7 Biglietto gridato inite.

 

Cari utenti del forum, aiuto con il codice

if (Close[0]<line1+p1&&Close[0]>line1-p1) ObjectCreate("m", OBJ_ARROW,0,time1,line1);

Come trovare il tempo della barra per condizione, cioè, cosa dovrebbe essere invece (time1=D'00:00';). Il prezzo attraversa la linea e la freccia dovrebbe essere disegnata sulla barra che ha attraversato la linea.

 
Alexandr24:

Cari utenti del forum, aiuto con il codice

Come trovare il tempo della barra per condizione, cioè cosa dovrebbe stare al posto di (time1=D'00:00';). Il prezzo attraversa la linea e la freccia dovrebbe essere disegnata sulla barra che ha attraversato la linea.


Potete mettere Time[0] invece di time1, ma sarà in tempo reale. E se si vuole lanciare alla "storia", come si può trovare il tempo della barra che ha attraversato la linea?