[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 64

 
Shade:

Aiutatemi a scrivere un EA, per favore! Non so assolutamente nulla di programmazione...


Non si chiama "aiuto", si chiama "fallo per me".
 
Vinin:

Puoi essere bannato per lo spamming.
Non è spam. È una domanda, forse non proprio in questo forum. Se non è in questo forum, quale?
 
abolk:

Non capisco il problema. Il file e-CrossCCI è nella cartella experts, secondo gli screenshot
Il file e-CrossCCI è nella cartella degli esperti. Ma Premier_ST3, Pemeir_ST3, Premier_ST4. Salvato come ho scritto prima e il problema è con questi file.
 
sergeev:

allora invece di OrdersTotal(), rendete il vostro contatore solo un oreder di mercato.

Voglio ringraziarti di nuovo per il suggerimento. Ho fatto come mi avete consigliato e tutto ha funzionato come previsto. :) Resta da tirare il flusso, ma credo che tutto andrà bene.
 
sergeev:
Non si chiama "aiuto", si chiama "fallo per me".
Non fare il furbo! Se non so niente di programmazione....Ecco perché sto chiedendo aiuto....Se per te è più facile, allora fallo per me...
 
Shade:
Non fare il furbo! Se non capisco niente di programmazione....Ecco perché sto chiedendo aiuto....Se per te è più facile, allora fallo per me...

Avete il ramo sbagliato.

Questo ramo sta discutendo di problemi di codice, non ti sta chiedendo di fare un esperto pronto.

Contatta le filiali appropriate con la tua richiesta.

 
sergeev:

Avete il ramo sbagliato.

Questo ramo discute i problemi di codice, non ti chiede di fare un esperto pronto.

Contatta le filiali appropriate con la tua richiesta.



Grazie per il suggerimento!
 
ban61:
Questo non è spam. È una domanda, forse non proprio in questo forum. Se non è in questo forum, quale?

Spam - la domanda è stata ripetuta in vari thread
 
Vinin:

Spam - la domanda è stata ripetuta in vari thread

Grazie per la risposta corretta. Ho scritto in questo particolare thread"Qualsiasi domanda da principiante per non ingombrare il forum. I professionisti non passano. Da nessuna parte senza di te - 2".

Se è da me e da questa particolare domanda, è entrato in altri threads "sorry". Guarderò perché è spamming da parte mia.

 

C'è un grafico non standard (renko) generato dall'Expert Advisor. Come dovrebbe essere, gli intervalli di tempo non sono molto periodici - 0:00, 0:28, 1:34, 1:35, 2:40, ecc. Tuttavia, è possibile allegare una linea a tale grafico i cui punti secondo le coordinate di tempo e prezzo coincideranno con la posizione dell'indicatore, per esempio, una MA con il periodo X su un grafico regolare di un minuto, cioè se un nuovo mattone Renko appare a 1:34, allora il grafico mostrerà la posizione della MA con il periodo corrispondente di quel minuto su un grafico regolare di un minuto? Ho provato in questo modo:

ExtMapBuffer1[i]= iMA(NULL,1,period,0,mode,PRICE_CLOSE,i); 

e mettere un renko sul grafico, ma disegna ogni sorta di assurdità, che è quello che in realtà supponevo. Si può fare o è decisamente un incrocio tra un riccio e un serpente? Non prendetemi a calci, ho iniziato a cercare qualcosa in codice solo durante una settimana, la mia testa è gonfia. :)