[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 63

 
jvaneckiy:

Ciao, potresti dirmi il codice di un EA, cioè il suo tempo di esecuzione da e verso, in ore e minuti.... E le variabili dovrebbero essere diverse fino a 10


Se non puoi occuparti di funzioni temporali primitive, allora perché hai bisogno di qualsiasi programmazione...
 
dzhini:
Salve.
Potete dirmi come addomesticare l'indicatore al tester, se iBars e iHigh e iLow sono usati nel ciclo. Ho cercato nel materiale del forum, ma non ho trovato una risposta. iHigh e iLow potrebbero essere regolati in base alle informazioni disponibili, ma sono utilizzati in un ciclo e questo mi rende difficile da trovare. Puoi darmi una direzione di pensiero..... per favore....

L'indicatore utilizza tre canali su diversi TF. Voglio usarlo su 15 min con un'impostazione 60-240-1440. Quando lo lancio sul grafico del tester, però, disegna linee in direzioni piuttosto inaspettate invece di canali. Posso solo dare la colpa a i, dato che stavo sistemando qualcosa di simile ai livelli fibo e murray. Ma c'erano oggetti statici, quindi era più facile trovare una soluzione. In questo caso non posso farcela.

- Probabilmente il tester non ha abbastanza storia da rendere.

Provato. Ho aspettato per 2 settimane e non ho avuto abbastanza pazienza. Se ci sono 100 barre sullo schermo. 100 barre giornaliere (uno dei canali giornalieri) - sono 3,5 mesi di attesa. Forse c'è una soluzione più elegante?

Vinin : non tutti gli indicatori possono essere visualizzati

Sì, sono d'accordo. Ma ho visto alcuni indicatori che potrebbero essere risolti con iBarShift. Ma la questione qui era un po' più complicata per me.


Questa variante non dovrebbe funzionare correttamente nella visualizzazione. Ed è difficile ripararlo. Anche se è possibile, naturalmente
 
abolk:
Disegna solo l'ultimo canale. E a cosa serve questo indicatore nel tester?

(Non ho notato che il mio post precedente è andato male. Scusa)

Sì, visualizza gli ultimi canali, ma da 3 TF preimpostati. Ho alcune idee su come usarlo, ma vorrei osservarlo ancora un po' nel tester.

 
Vinin:

Una tale variante non dovrebbe funzionare correttamente nella visualizzazione. E correggerlo è problematico. Anche se è possibile, naturalmente.
Per favore ditemi come fare..... per favore... Questo tipo di conoscenza torna sempre utile.
 

Forse non è una domanda per questo forum, ma comunque come principiante. Qual è il problema? Per modificare e scrivere un nuovo EA basato su uno esistente, crea un nuovo file in MetaEditor e copia il codice dall'EA precedente. Lo compiliamo. Il nuovo EA appare nella cartella del terminale aperto e quindi è nell'editor. Tuttavia, questi file non sono presenti nella cartella expert e una ricerca di file in tutto il composto non darà alcun risultato. Se (save as) in qualsiasi altra cartella con compilazione, entrambi i file vengono salvati in quella cartella.

 
ban61:

Forse non è una domanda per questo forum, ma comunque come principiante. Qual è il problema? Per modificare e scrivere un nuovo EA basato su uno esistente, crea un nuovo file in MetaEditor e copia il codice dall'EA precedente. Lo compiliamo. Il nuovo EA appare nella cartella del terminale aperto e quindi è nell'editor. Tuttavia, questi file non sono presenti nella cartella expert e una ricerca di file in tutto il composto non darà alcun risultato. Se (save as) in qualsiasi altra cartella con compilazione, entrambi i file vengono salvati in quella cartella.


Non capisco il problema. Il file e-CrossCCI è nella cartella experts, secondo gli screenshot
 
ban61:

Forse non è una domanda per questo forum, ma comunque come principiante. Qual è il problema? Per modificare e scrivere un nuovo EA basato su uno esistente, crea un nuovo file in MetaEditor e copia il codice dall'EA precedente. Lo compiliamo. Il nuovo EA appare nella cartella del terminale aperto e quindi è nell'editor. Tuttavia, questi file non sono presenti nella cartella expert e una ricerca di file in tutto il composto non darà alcun risultato. Se (save as) in qualsiasi altra cartella con compilazione, entrambi i file vengono salvati in quella cartella.


Puoi essere bannato per lo spamming
 
dzhini:
Per favore ditemi come fare.....per favore... Questo tipo di conoscenza torna sempre utile.

Troppo lavoro.
 
Vinin:

Troppo lavoro
Non pensare a me come a un lenzuolo da bagno..... :о) Sono disposto a pensare e a farlo da solo, ditemi solo dove leggere qualcosa del genere o in quale direzione riflettere?
 

Aiutatemi a scrivere un EA, per favore! Non so niente di programmazione...

L'essenza:

Uso un indicatore Zigzag con impostazioni di 12,5,3

M1 timeframe

Quindi il consulente deve trovare l'ultimo massimo e minimo dello zigzag, e mettere ordini pendenti per comprare su alto, per vendere su basso dello zigzag. Take Profit 100 pips Stop Loss 100 pips per OC (con 5 cifre decimali).

Quando il TP o lo SL scatta, non importa dove sul massimo o sul minimo, i seguenti ordini pendenti sono piazzati dopo un nuovo minimo o massimo formato.

Se ha funzionato al massimo ma non ha funzionato al minimo e si è già formato un nuovo minimo, l'ordine viene piazzato al nuovo minimo e viceversa.

Come da figura:

Tu entri:

1. Due ordini pendenti sul massimo 1 e sul minimo 2.

2. Un minimo nel punto 2 viene attivato e un TP viene chiuso, un nuovo ordine pendente viene piazzato nel punto 3 per comprare (1 ordine viene cancellato)

3. Viene piazzato un nuovo ordine pendente al minimo 4.

4. ordine aperto nel punto 5 sull'ordine del punto 3 attivato SL

5. Un nuovo ordine minimo è posto al punto 6, l'ordine al punto 4 è cancellato.

6. Un nuovo ordine è posto a massimo al punto 7.

7. Un nuovo basso è posto nel punto 8. Al punto 6, l'ordine è cancellato o spostato al punto 8.

8. TR scatta sull'ordine al punto 7 e chiude TR. E così via....

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno e aiuteranno!