Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 26

 
Cod:


Perché le borchie? Le borchie sono importanti quando hai già investito e aperto una posizione... E parlare è gratis...

La Germania è in pericolo ))))
 
artikul:

La Germania è in pericolo ))))

AHTUNG!

 
artikul:

La Germania è in pericolo ))))

sta galleggiando, non è all'altezza...
 
paukas:
Ha detto dove avrebbe messo lo stop? Chiedeteglielo. Questo sarebbe il punto migliore per comprare. È una cosa sicura.

Non ascolto le dannate parole e non ci faccio caso. Non li seguo, e non gioco di rimbalzo da loro, e il loro posto è nella terra umida. Dio non lascerà il suo povero schiavo senza un soldo. Non ci si può innamorare dei messaggeri del diavolo, e non c'è speranza di superarli in astuzia.
 
Cod:

Non ascolto le dannate parole e non ci faccio caso. Non li seguo, e non gioco di rimbalzo da loro, e il loro posto è nella terra umida. Dio non lascerà il suo povero schiavo senza un soldo. Non dovete cadere per i messaggeri del diavolo, ed è un'impresa senza speranza superarli.
Amen!
 
Le Variazioni Goldberg di Bach hanno questo tema, "Rutabaga e rape mi fanno male" - Kraut und Rüben haben mich vertrieben :) Potete ascoltarlo, è un buon contrappunto.
 
Cod:
Le Variazioni Goldberg di Bach hanno questo tema, "Rutabaga e rape mi fanno male" - Kraut und Rüben haben mich vertrieben :) Potete ascoltarlo, è un buon contrappunto.

È meglio che tu vada nel topic "Musica" ))))
 
artikul:

È ora che tu vada nel thread "Musica" ))))

Quindi la musica è una questione di vibrazioni, e il mercato, cosa se non loro? Ottave, Murray Math... È molto più complicato e bello di quanto sembri.
 
Ricordo che ho dovuto dirlo a me stesso per non perdere 11 battiti: "Rimsky-Korsakov ha perso la testa.

Qual è la cosa migliore da fare per il forum, eh? Voglio dire, è solo un mucchio di spazzatura, no?

 
Svinozavr:
Ricordo che ho dovuto dirlo a me stesso per non perdere 11 battiti: "Rimsky-Korsakov ha perso la testa.

Qual è la cosa migliore da fare per il forum, eh? Voglio dire, è solo un mucchio di spazzatura, no?

Facciamo un test in tempo reale di qualcosa. Una fermata kosher o qualcosa del genere...