E SE ESISTESSE? - pagina 13

 
sergeev:


È divertente, però.

Si va nel forum inglese, ed è tranquillo. tutti gli argomenti sono nel contesto del forum. non c'è spazzatura, non c'è flooding, c'è una domanda e c'è una risposta.

Vai al forum russo . qui c'è la filosofia, e che i BTC sono bastardi, e cosa succederà dopo la fine del mondo quando il graal si romperà. E la forma del tempo, e i giocattoli e i puzzle. E se si vuole gettare la spazzatura, tutti sono i primi della fila.

Ma l'anima russa è molto ampia, dopo tutto. :)))

E come ho capito - i moderatori pubblici - potevano apparire solo qui. Per calmare quelli particolarmente violenti... :))

:)
 
atik:
Vorrei chiederti di diventare un trader MA se vuoi fare trading con gli indicatori MA!


Non voglio litigare con te, ma mi ci rimetto. Penso che il topicstarter sarà interessato a rispondere alle mie domande, ha già creato un topic sull'inutilità dell'AT:

1.cos'è una media mobile con un periodo di 1440 su M1?

ZS: non molto tempo fa con un caro moderatore nella corrispondenza personale non potevamo decidere cosa significa

2. cosa possono fare le AM per il forex trading? (50% degli indicatori su MA)

3. perché TUTTI i trader principianti credono che il trading con la MA possa dare risultati positivi?

4. perché con una tale abbondanza di indicatori di dominio pubblico nessuno può continuamente fare profitti?

 

Quindi, 'ha forzato una barra fuori dal reattore'. Definiamo il concetto. Un Graal ideale è un Graal che non fa alcuntrade perdente.

La probabilità matematica dell'esistenza del Graal ideale è tanto più bassa quanto più alto è il numero di accordi che deve fare. Inoltre, la dipendenza qui è geometrica (progressione geometrica). Per esempio, la probabilità di una serie di 2 operazioni positive è di 0,25, mentre la probabilità di una serie di 20 operazioni positive è vicina a 0,000001. Quindi, l'esistenza di un Graal ideale è altamente improbabile. (Nota: in futuro, assumeremo che il profitto di un trade sia uguale alla perdita dell'altro).

Continuazione del banchetto - dopo la sbornia ........

 
Svinozavr:
Triste. Bene... La metà dell'uno per cento saprebbe di cosa stavo parlando a pagina uno.

Non mi sono preso la briga di cercare quello che hai scritto nella prima pagina e che tutti gli altri non capiranno:

Stai parlando di me? ;)

Tutto - esiste. Non c'è niente di cui parlare...

Sei ancora più figo di tutti i suoi membri dell'AEN con una tale affermazione.

Bene, ecco l'Entropia! - disse Grun e bevve immediatamente.

===

Ehi, ragazzi. Cosa vuoi dire? Intendo le vacanze. // Ha! Si potrebbe pensare che tu sia su FRRF

Mi unisco a te in un brindisi all'entropia.

Mi spiego: sono molto esigente riguardo ai miei compagni di bevute...

Beh, posso bere all'entropia da solo...

 

Richie, hai almeno riletto il tuo thread iniziale?

La domanda è stata posta - Allora, c'è un Graal, corre l'EA, "lo spazio delle opzioni per gli eventi successivi", che cos'è?


E tu stai dando definizioni di grails, che senso ha questo circo?

 
sergeev:
Questo è solo l'inizio.
 

Avete già deciso cos'è il Graal e non vi preoccupate di definirlo. BAC è interessata allo spazio delle opzioni dopo averne scoperto l'esistenza.

 
quindi c'è un graal... è attivo e funzionante ... ma dove? il dts chiuderà se c'è (tutti) .... !
 
Richie:

Quindi, 'ha forzato una barra fuori dal reattore'. Definiamo il concetto. Il Graal ideale è un graal che non fa alcuntrade perdente.

La probabilità matematica dell'esistenza del graal ideale è tanto più bassa quanto più alto è il numero di scambi che deve eseguire. Inoltre, la dipendenza qui è geometrica (progressione geometrica). Per esempio, la probabilità di una serie di 2 operazioni positive è di 0,25, mentre la probabilità di una serie di 20 operazioni positive è vicina a 0,000001. Quindi, l'esistenza di un Graal ideale è altamente improbabile. (Nota: in seguito assumeremo che il profitto di un'operazione sia uguale alla perdita dell'altra).


Non è la svolta giusta, imho il Graal è supporre con alta probabilità il futuro corso degli eventi, il mio argomento preferito su questo tema: https://www.mql5.com/ru/forum/125310, lì l'uomo sotto il fischio dei dewclaws, non importa chi lo negava, prendeva il naso per aria e andava avanti per la sua strada.

Bene, matematicamente, c'è solo una formula: è una curva di equilibrio, non anche l'equità, ma esattamente l'equilibrio, poiché la fissazione del profitto è importante quanto un buon MM.

 
sergeev: Avete già deciso cos'è un graal e quale diavolo è la sua definizione. Il BAC è interessato allo spazio delle varianti dopo l'esistenza.

Le definizioni sono necessarie, altrimenti non si può. Io ho deciso, ma alcuni membri di questo forum sembrano non averlo fatto. Sto mettendo in chiaro che qui non stiamo parlando del Graal ideale, ma del Graal non ideale. E la possibilità della sua esistenza è "abbastanza probabile".