E SE ESISTESSE? - pagina 3

 
PapaYozh:


La formula è molto semplice ed è stata descritta molte volte:

"Compra a buon mercato, vendi caro" + "La tendenza è mia amica".

L'affermazione "La tendenza è mia amica" è ridondante qui :)

NASCOSTO:

Per quanto ridicolo possa sembrare, ma il graal esiste, o meglio le strategie quasi-graal.

Da notare che non ho affermato che tali strategie non esistono.

 

Per quanto riguarda la probabilità matematica che il Graal sia stato inventato - un po' più tardi. È davvero molto basso, soprattutto considerando le peculiarità della psicologia, la presenza di vari tipi di espedienti fraudolenti, ecc. Ma questa probabilità può essere calcolata, cosa che faremo più avanti.

 
Richie:

...


Allora, c'è il Graal, ha lanciato il consigliere, "lo spazio delle opzioni per gli eventi successivi", che cos'è?

Anche se l'hai chiesto tu:

Per favore, si astenga anche dalle risposte come "non può esistere il Graal". L'abbiamo già sentito e...

ma non posso farci niente. "Il Graal non esiste, non può esistere per principio. La sua esistenza è equivalente all'esistenza, per esempio, della "macchina a moto perpetuo" e cose simili. Perché non fai una domanda del genere: "Allora, Sidorov ha inventato il perpetuum mobile e lo ha acceso, qual è lo spazio delle varianti degli eventi futuri".

Sfortunatamente, non c'è e non può esserci, e non ho intenzione di provare e spiegare perché è così. Perché? Se volete trovare "l'accensione" di quel graal attraverso qualche segno indiretto, fallirete. State perdendo il vostro tempo.

 
lea:

L'affermazione "La tendenza è mia amica" è ridondante qui :)

Forse, ma "controcorrente" è difficile da lavorare.
 
Farnsworth:

Anche se l'hai chiesto tu:

ma non posso farci niente. Il "Graal" in realtà non esiste, non può esistere per principio. La sua esistenza è equivalente all'esistenza, per esempio, della "macchina a moto perpetuo" e cose simili. Perché non fate una domanda del genere: "Bene, Sidorov ha inventato il perpetuum mobile e lo ha acceso, qual è lo spazio delle varianti dei seguenti eventi?

Sfortunatamente, non c'è e non può esserci, e non ho intenzione di provare e spiegare perché è così. Perché? Se volete trovare "l'accensione" di quel graal attraverso qualche segno indiretto, fallirete. State perdendo il vostro tempo.


+1 alla fine non capisco la necessità di questo thread. Beh, diciamo che lo è (cosa che non può essere in linea di principio) e poi cosa, come vi aiuterà a guadagnare????
 
Farnsworth:

Sergei, non sono a favore delle macchine a moto perpetuo. E so molto bene che non esistono. Tuttavia, ci sono processi in natura che vanno avanti da anni, per usare un eufemismo. Per esempio: la rotazione della Terra, le reazioni termonucleari nel Sole, ecc. Tuttavia, non abbiamo bisogno che il Graal esista per sempre. Un certo periodo di tempo - tre-quattro-cinque-dieci anni sarà sufficiente per noi. Questo sarà sufficiente per noi. E per alcune persone qualche mese è sufficiente .......

 
nikelodeon:

+1 alla fine non capisco la necessità di questo thread.
È utile pensare in anticipo alle conseguenze.
p.s. Libro sull'argomento: http://www.amazon.com/Lecturing-Birds-Flying-Mathematical-Financial/dp/0470406755
 
Richie:

In molte scienze (filosofia, fisica, chimica, ecc.) gli scienziati applicano con successo questo approccio "E se questo è già ......, allora cosa ...... ".

Suggerisco ai membri del forum di riflettere insieme su una tale domanda. Immaginate che qualche persona di talento abbia inventato il Graal, creato un consulente su questa tecnica di trading e lanciato. Come si svilupperebbero allora le cose? Suggerisco di fare un quadro mentale di tutti i possibili scenari che possono accadere.

Più tardi darò la mia opinione in merito, ma prima voglio sentire i partecipanti al forum.

Quando si discute di questo argomento, si prega di non dimenticare le regole del forum (flooding, maleducazione, discussione di alcune case di intermediazione, ecc). Si prega di astenersi anche dalle repliche, come "il Graal non esiste". Lo abbiamo già sentito e queste osservazioni non sono interessanti per le persone che sono in grado di "pensare in anticipo".

Quindi, abbiamo il Graal, abbiamo lanciato un Expert Advisor, "lo spazio delle varianti degli eventi successivi", che cos'è?

Qualcuno sta facendo soldi lì! Un grande giocatore o diversi giocatori che coordinano le loro azioni sono la condizione necessaria per mettere in moto il prezzo. Fanno soldi sull'inerzia del mercato, è una loro prerogativa raggiungere il picco ad un certo livello (da qui i doppi fondi), l'ho già detto in un thread simile.
 
Richie:

Per quanto riguarda la probabilità matematica che il Graal sia stato inventato - un po' più tardi. È davvero molto basso, soprattutto considerando le peculiarità della psicologia, la presenza di vari tipi di espedienti fraudolenti, ecc. Ma questa probabilità può essere calcolata, cosa che faremo più avanti.

Sì, abbiamo già calcolato la probabilità di civiltà extraterrestri. È una cifra fottutamente utile, e se si guarda come esattamente è stata calcolata, da quali considerazioni ....
 

nikelodeon: +1 в итоге не понимаю необходимость этой ветки. Ну допустим он и есть (чего не может быть в принципе) и что дальше, как это Вам поможет заработать????


Lasciatemi spiegare. Dobbiamo sapere "dove siamo" e "dove andare". Dove siamo lo sappiamo, anche se non tutti ne hanno l'idea. Dove andare - questo deve essere chiaramente definito, non tutti sanno dove andare. Dopo aver definito questi due punti, si può tracciare un percorso tra di loro. La via più breve è una linea retta. Ma non è realistico seguirlo. Per renderlo più semplice, è diviso in parti e così via ..........

Per creare il Graal, è necessario avere un'idea delle forze che impediscono la sua esistenza.