E SE ESISTESSE? - pagina 12

 

È divertente, però.

Si va nel forum inglese, ed è tranquillo. tutti gli argomenti sono nel contesto del forum. non c'è spazzatura, non c'è flooding, c'è una domanda e c'è una risposta.

Vai al forum russo. qui c'è la filosofia, e che i BTC sono bastardi, e cosa succederà dopo la fine del mondo quando il graal si romperà. E la forma del tempo, e i giocattoli e i puzzle. E se si vuole gettare la spazzatura, tutti sono i primi della fila.

Ma l'anima russa è molto ampia, dopo tutto. :)))

E come ho capito - i moderatori pubblici - potevano apparire solo qui. Per calmare quelli particolarmente violenti... :))

 
sergeev:


È divertente, però.

Quando vai nel forum inglese, è tranquillo. Tutti i threads seguono il contesto del forum.

C'è la filosofia, e che bastardi sono i DC, e cosa succede dopo la fine del mondo quando il Graal si rompe. E la forma del tempo, e i giocattoli e i puzzle.

Ma se vuoi dire delle sciocchezze, devi essere il primo della fila.

ma c'è una vasta anima russa. :)))


Beh, è una delle forme di intrattenimento della nazione!
 
atik:
"Se fai trading con stop di 300-500pp e obiettivi di 1000-2000pp"..." allora non è SEMPRE un lungo termine!!!

Sono convinto - non ci sono Grails, perché abbiamo DTs nel modo di fare soldi, non ho più l'energia per discutere.
 
IgorM:

Sono convinto - non ci sono Grails, perché non abbiamo DC per fare soldi, non ho più tempo per discutere.
È una logica elementare, mettetevi nei panni del proprietario di un'agenzia di intermediazione!
 

atik: да просто элементарнейшая логика ! поставь себя на место хозяина дц !!!


Cosa c'entra un DC? Si può commerciare senza un DC. Qual è il problema?
 
atik:
dovremmo farlo nel modo più semplice, Watson... abbassare la leva di 20 volte! (per esempio nei fine settimana) e in condizioni sfavorevoli su una posizione aperta ....

Vi direi che ho 1:10 in più di leva rispetto a quanto richiesto. Ma capisco che state per dire che lo ridurranno a 1:1 e allargheranno lo spread a 1000pp.

Se lo vuoi, cerchi delle opportunità, se non lo vuoi, cerchi delle ragioni. Ognuno ha la sua strada.

 
goldtrader: sarà ridotto a 1:1

Con la liquidità di oggi, si può anche non aprire con una leva 1:1 ))))
 
LeoV:

Che cosa ha a che fare questo con i centri di trattamento? Possiamo fare trading senza una società di intermediazione. Qual è il problema?

Si può ... che per esempio i cambiavalute della cassa di risparmio ... ( o con una leva di 1 : 1 ... )

(ma difficilmente può essere chiamato un graal... anche con un tratto enorme!)

 

atik: Можно.. что напр. и делают менялы у сберкасс...

Perché così scortese? Ci sono altri metodi migliori.
 
Svinozavr:
Serge. Cosa c'è da dire se i vostri esempi provengono da AEN dove Grabovoy è registrato come membro? Ebbene, temete Dio! )))
Cosa c'entra la HEN? Ho fatto un esempio sul motore eterno, cosa c'entra la HEN? O questo post non mi riguarda?