E SE ESISTESSE? - pagina 10

 
paukas:
HIDDEN:
....Но т.к. инвесторы тоже не дураки....
Вы вправду так думаете?


Sono d'accordo. C'è persino una prova di questo. L'uomo a filo ha raccolto 170 investitori. Circa 2,5 milioni. Come sia successo è un mistero per me. ))))

 
sergeev:
praticamente un aforisma.
Se non si hanno rischi, si guadagna, cioè si ha la garanzia di guadagnare tutto ciò di cui si ha bisogno senza il rischio di perdere nulla.
Se i rischi sono grandi, alla fine guadagnerete molto poco, perché venderete a causa del rischio.

Beh, se la vedi in questo modo - allora sono d'accordo ))))
 
LeoV:


Sono d'accordo. C'è persino una prova di questo. L'uomo a filo ha raccolto 170 investitori. Circa 2,5 milioni. Come sia successo è un mistero per me. ))))

Sì, è triste. Il cervello digitale in azione.

 
sergeev:

Sì, è triste. Il cervello digitale in azione.

Non c'è cervello lì dentro. Non conosce le basi.
 
sergeev: Sì, è un peccato. Cervello digitale in azione.

paukas : Non c'è cervello. Non conosce le basi.

Quindi bisogna chiedersi se gli investitori sono stupidi o no.

 
LeoV:

Quindi c'è da chiedersi: gli investitori sono stupidi o no?

Pensateci, chi può affermare di aver bisogno di un'equità che sale continuamente ad un angolo di 45 gradi?

E che un mese chiuso a zero sia un cattivo commercio, non dovrebbe esistere. :)))

 
IgorM:
pagina uno:


Altamente intellettuale come sempre.

_________________________

Per quanto riguarda l'argomento: il graal può esistere solo se MTS SA QUANDO deve uscire dal mercato, cioè, la fonte di notizie che spinge il mercato e la fonte di dati sul volume totale degli ordini nel mercato dovrebbe avere un tale sistema

Beh, consiglierei al topic starter di creare un altro topic: come funziona il Forex o cos'è il mercato, e forse si chiarirà qualcosa, e io inserirò i miei "centesimi piegati".

Molto bene. C'è stato un brindisi, in realtà.

Ma perché ne avete bisogno in modo così oscuro? )))\

 
paukas:

Non c'è altra soluzione. O basso rischio e alto rendimento o rischioso e basso rendimento.


Controesempio:

] p è la probabilità di fare un profitto, q=1-p è la probabilità di fare una perdita (una misura del rischio),
r - cambiamento di equilibrio per 1 operazione (per semplicità, è una costante)

E(r)=p*r-q*r - MO del profitto

1. p=0,75, r=1 --> E(r)=0,5
2. p=0,75, r=2 --> E(r)=1
3. p=0,25, r=1 --> E(r)=-0,5
4. p=0,25, r=2 --> E(r)=-1

5. p=0,5, r=1 --> E(r)=0
6. p=0,5, r=2 --> E(r)=0

"Più basso è il rischio, maggiore è il profitto. "non è vero.

 
Penso che non abbia senso inventare né sistemi di profitto né sistemi di trading in generale (piscine dove l'avversario muove la tasca)...Il graal è possibile (se è possibile) solo con condizioni di trading stabili!!.. Per assolutamente qualsiasi sistema redditizio le condizioni di trading saranno cambiate non a suo favore... e obbligatorio!!! (I DT li cambiano a loro capriccio, non seguendo gli interessi dei commercianti)

quindi penso che non abbia senso inventare sistemi redditizi o fare trading sul forex in generale (biliardo dove l'avversario muove la tasca)... il graal è possibile (se mai) solo in condizioni di trading stabili!

Posso ben immaginare quale sarebbe la fine di una partita a carte se uno dei due ragazzi decidesse di cambiare le regole!
 
atik:
Graal è possibile solo con condizioni di trading stabili!!! su assolutamente qualsiasi sistema redditizio sarà cambiato condizioni di trading non a suo favore ... e obbligatorio!!! (I DT li cambiano a loro capriccio, non seguendo gli interessi dei commercianti)

La fama fa di nuovo i suoi vecchi trucchi? Come posso spiegare - il mercato è un luogo dove ognuno considera suo dovere prendere i soldi dall'altro, chi è in cima e come muove il prezzo - anche il DC non lo sa, al massimo il DC può sapere dov'era il prezzo due secondi prima di te e darti delle requotes, e il tuo lavoro come trader di essere pronto per una tale guerra - su due fronti

ZFS: Ciao a Pig-saurus e ai suoi frigoriferi! )))