Ancora e ancora sulle tasse... Allora, pagare o non pagare? - pagina 2

 
Night_Sun, un tizio in primavera ed estate ramificava come fare 150 sterline da 3 mila, credo che alla fine abbia ritirato tutti i 180 mila, e questo per sei mesi, quindi l'argomento dei 5 anni e mezzo di lima sul mercato Forex è reale, è un'altra cosa che non è per tutti :)
 

Hmm,

1,5 milioni di dollari? :D

con una condizione, oso chiamarla condizione, e vivere qui?

Скоро мы будем жить на столько хорошо, что у каждого россиянина появится шестой подбородок. Потому что о России думают депутаты Пронин и Мамонов из Нефтескважинска.

Скоро мы заживем так, что будем подкладывать брусок золота под шатающийся шкаф. Потому что о России думают депутаты Пронин и Мамонов из Нефтескважинска.

La nostra Russia (c)

ah, sì, il patriottismo ;)

imho, con una testa così devi vivere in Israele, dove il russo è la lingua madre per il 90% della popolazione, e le leggi in molti paesi sono così trasparenti e comprensibili che non c'è bisogno di postare il tuo IP sui forum, signor topicstarter, nei selvaggi anni '90 per un telefono cellulare e un cappello di visone - ricorda, cosa stavi facendo?

E qui, l'intero 1,5... imho - è difficile per voi vivere con una tale testa nel mondo

 

Dovresti trasferirti in una repubblica delle banane e vivere lì come un dominatore del mondo :0

ricordate il film "voyage to Europe" dove il cameriere riceveva una mancia di dieci centesimi, diceva al proprietario di lasciare il suo lavoro e andava ad aprire un'attività tutta sua :)

 

Se posso, torniamo all'argomento:

Se avete soldi, avete una società offshore con un direttore nominato, e il reddito viene trasferito nella Federazione Russa come dividendi.

Se non hai molti soldi, puoi usare un conto in un paese straniero + una carta e ritirarla da un bancomat.

 
Ma è vero che il paese era così arretrato che alla domanda "Ci sarà presto un treno per Berlino?" ci sentivamo rispondere "Sì, presto, stanno già costruendo la ferrovia!" :)
 
Caro topicstarter, per favore condividi il broker con cui lavori nel forex. Puoi chiedere in un messaggio personale. Sono interessato, perché sto cercando alcune informazioni concrete sui broker, con i quali le persone reali hanno una reale esperienza di guadagno e, soprattutto, di ritiro dei profitti. Io stesso sto pianificando un deposito iniziale di 10 mila evergreen.
 
Dezil:
Caro topicstarter, per favore condividi il broker con cui lavori nel forex. Puoi chiedere in un messaggio personale. Sono interessato, perché sto cercando alcune informazioni concrete sui broker, con i quali le persone reali hanno una reale esperienza di guadagno e, soprattutto, di ritiro dei profitti. Io stesso sto pianificando un deposito iniziale di 10 mila evergreen.

Nella mia corrispondenza personale uno straniero mi ha detto che si fidava di questo broker.
 
IgorM:

Uno straniero, in una corrispondenza privata con me, ha detto che si fidava di questo
È bello, ma non hanno oro. Ma c'è una coppia di rubli di cui non hanno bisogno.
 
Dezil:
È bellissimo, solo che non hanno l'oro. Ma c'è una coppia di rubli di cui non hanno bisogno.

Si potrebbe, naturalmente, menzionare il patriottismo. Ma cosa è credibile ora, in termini di stabilità? Il quid? L'Euro? E forse l'oro, come NON un'altra bolla?
 
Dezil:
Tutto è bello, solo che non hanno oro. Ma c'è una maledetta coppia di rubli inutili


Non mi importa se faccio trading di tugriks con uno spread di 90 pips, finché ho una strategia di trading che può fare un profitto con un rischio minimo, ma ho un momento difficile con questo tipo di strategia di trading - finora tutto ruota intorno a profitto/scarico = deposito, cioè 50/50 = pareggio

La cosa principale è credere che ci sia un graal, il topikstarter per hmm.

)))