Ancora e ancora sulle tasse... Allora, pagare o non pagare?

 

Saluti!

Ho letto diversi thread sulle tasse. Voglio ancora sapere la tua risposta.

Interessante, faccio trading da 5 anni e ho fatto 1,5 milioni di dollari. Ogni mese dal deposito ritira la crema delle 5.000 sterline (150k in legno). Alla fine dell'anno arriva a 1,8 milioni di rubli. Questo è un reddito annuo di 1,8 milioni.

Tutti questi soldi (150k der.) ogni mese, trasferiti su un conto in banca, per esempio VTB24.

Domanda. Skoka reale sarà gocciolare al conto compresi gli interessi, e se pagare questo interesse? Cosa succede se non li pago? Direi che se non voglio pagare, non voglio pagare.

Al momento, l'importo da trasferire per posta è di 600.000 rubli.

 
Beh, che dire, congratulazioni!
 

1. valutazione della performance dello stato su una scala a 5 punti.

2. Sotto il 3 - non pagare :-))

3. Sopra tre - pagate secondo le circostanze, se volete davvero :-)))

4. Se vuoi vivere in pace - non pagare.

5. Non tenete denaro nelle banche locali.

6. Tutto il denaro in banche straniere.

7. Spendili qui con una carta.

 
sezon:

Saluti!

Ho letto diversi thread sulle tasse. Vorrei comunque sapere la sua risposta.

Mi chiedo se ho fatto trading per 5 anni e ho fatto 1,5 milioni di dollari...

E come hai fatto a commerciare, puoi condividere le tue conoscenze?
 
vis_inet:
E come hai commerciato, puoi condividere le tue conoscenze?
Posso condividere le mie conoscenze e ho anche una domanda. Faccio trading da 3 anni e ho fatto 10 milioni di GZN, ma non è questa la cosa principale. Sto per trasferirmi alle isole Canarie, chi pensa che io possa essere curato qui o lì? Dove sono migliori i medici?
 
sezon:

Interessante, scambiato per 5 anni e guadagnato 1,5 milioni di dollari.


Stronzate. La sola lettura di questa frase solleva alcune domande, e la più innocua di esse, ma cosa ha scambiato (droga, armi, alcool, benzina, ecc.) sottolinea il punto... :)))))
 
Night_Sun: