Ancora e ancora sulle tasse... Allora, pagare o non pagare?

 

Saluti!

Ho letto diversi thread sulle tasse. Voglio ancora sapere la tua risposta.

Interessante, faccio trading da 5 anni e ho fatto 1,5 milioni di dollari. Ogni mese dal deposito ritira la crema delle 5.000 sterline (150k in legno). Alla fine dell'anno arriva a 1,8 milioni di rubli. Questo è un reddito annuo di 1,8 milioni.

Tutti questi soldi (150k der.) ogni mese, trasferiti su un conto in banca, per esempio VTB24.

Domanda. Skoka reale sarà gocciolare al conto compresi gli interessi, e se pagare questo interesse? Cosa succede se non li pago? Direi che se non voglio pagare, non voglio pagare.

Al momento, l'importo da trasferire per posta è di 600.000 rubli.

 
Beh, che dire, congratulazioni!
 

1. valutazione della performance dello stato su una scala a 5 punti.

2. Sotto il 3 - non pagare :-))

3. Sopra tre - pagate secondo le circostanze, se volete davvero :-)))

4. Se vuoi vivere in pace - non pagare.

5. Non tenete denaro nelle banche locali.

6. Tutto il denaro in banche straniere.

7. Spendili qui con una carta.

 
sezon:

Saluti!

Ho letto diversi thread sulle tasse. Vorrei comunque sapere la sua risposta.

Mi chiedo se ho fatto trading per 5 anni e ho fatto 1,5 milioni di dollari...

E come hai fatto a commerciare, puoi condividere le tue conoscenze?
 
vis_inet:
E come hai commerciato, puoi condividere le tue conoscenze?
Posso condividere le mie conoscenze e ho anche una domanda. Faccio trading da 3 anni e ho fatto 10 milioni di GZN, ma non è questa la cosa principale. Sto per trasferirmi alle isole Canarie, chi pensa che io possa essere curato qui o lì? Dove sono migliori i medici?
 
sezon:

Interessante, scambiato per 5 anni e guadagnato 1,5 milioni di dollari.


Stronzate. La sola lettura di questa frase solleva alcune domande, e la più innocua di esse, ma cosa ha scambiato (droga, armi, alcool, benzina, ecc.) sottolinea il punto... :)))))
 
Night_Sun:

Stronzate. Basta leggere la frase, ci sono diverse domande, e il più innocuo di loro, e ciò che si sta scambiando (farmaci, armi, alcool, benzina, ecc) sottolineare il corretto ... :)))))

Non sto difendendo la persona che ha iniziato questo thread, ma tu sei troppo frettoloso con le tue sciocchezze.

5 anni sono 60 mesi.

deposito iniziale di 5000 sterline (non tanto).

Profitto del 10% al mese (anche questo non è un gran profitto).

Fate i conti se non mi credete.

La cosa principale qui non è che è successo esattamente così, ma che è possibile in linea di principio, quindi non si dovrebbe dire nulla di alcol e benzina...

 

Infatti, a quel tempo, se avesse aumentato senza problemi il suo profitto per 5 anni, sarebbe stato di circa 1,25 Mio. Navik gli ha chiesto qualcosa sull'Expert Advisor, e lui ha dovuto comprarlo e soffrire con esso senza essere un programmatore, avendo quattro anni di successo nel trading, che ha aumentato il tesoro di famiglia di 1,25 Mio $?

Beh, sono tutte stronzate...

 
Byte:

Un profitto del 10% al mese (non è neanche un gran profitto)

Infatti, il topicstarter ha chiaramente indicato la quantità di profitto al mese, "Ogni mese da questo deposito, ritiro la crema sotto forma di 5.000 sterline", questo non è il 10% del presunto voi.

La cosa principale qui non è che questo è esattamente quello che è successo, ma che è possibile in linea di principio, quindi ti sbagli sull'alcol e la benzina...


E qui sono d'accordo con te, "sull'alcool e la benzina" ... mi sono sbagliato, la droga di sicuro ...

E perché ha pensato che i programmatori del forum gli daranno una risposta alla sua domanda legale, ha piuttosto bisogno di andare in uno studio legale con i suoi soldi di legno, solo che la fregatura è che non prendono in considerazione i demo-bucks lì ...

 

Se avete un reddito mensile di 5.000 dollari (60.000 all'anno). (O con tali flussi mensili attraverso un'istituzione finanziaria ufficiale (banca) per aspettarsi che le autorità fiscali (e non solo) non verrà? Inoltre, per chiedere sul forum, cosa dovrei fare come un milionario dollaro da Forex? Qualsiasi persona sensata risponderà - una clinica

 
Night_Sun:

Infatti, il topicstarter ha chiaramente indicato la quantità di profitto al mese, "Ogni mese da questo deposito, ritiro la crema sotto forma di 5.000 sterline", questo non è il 10% assunto da voi.


Non ti confondere, la tua domanda era sull'impossibilità in sé, io ti ho dato un esempio che è possibile e come.

Non mi interessa come sono stati effettivamente guadagnati lì, inoltre, dubito che l'autore di questo argomento in realtà li ha guadagnati o ha, dal momento che con una tale quantità si può ordinare un supporto giuridico competente, per ritirare tutto su un deposito in una banca sicura, e il molto vivere sugli interessi ... Non c'è bisogno di fare tanto chiasso nei forum dove la gente non spende tanto sul mercato... Ma questi sono tutti dettagli...

Ripeto la cosa principale - voi dubitate della possibilità in quanto tale, io ho solo mostrato che è possibile :)