Ancora e ancora sulle tasse... Allora, pagare o non pagare? - pagina 3

 
abolk:

Si potrebbe, naturalmente, menzionare il patriottismo. MA, cosa ispira fiducia ora, in termini di stabilità? Il quid? L'euro? E forse l'oro, come NON un'altra bolla?
Perché uno speculatore avrebbe bisogno di stabilità? Per cosa siamo qui esattamente? Per fare soldi sulla differenza. La stabilità è in banca.
 
Proprio così - stai andando a fare soldi, e i risultati dimostrano che non sto facendo quello che mi sono prefissato di fare )))))))
 
sezon:

Saluti!

Ho letto diversi thread sulle tasse. Voglio ancora sapere la tua risposta.

Interessante, faccio trading da 5 anni e ho fatto 1,5 milioni di dollari. Ogni mese dal deposito ritira la crema delle 5.000 sterline (150k in legno). Alla fine dell'anno arriva a 1,8 milioni di rubli. Questo è un reddito annuo di 1,8 milioni.

Tutti questi soldi (150k der.) ogni mese, trasferiti su un conto in banca, per esempio VTB24.

Domanda. Skoka reale sarà gocciolare al conto compresi gli interessi, e se pagare questo interesse? Cosa succede se non li pago? Direi che se non volete pagare, non pagate.

Al momento, l'importo da trasferire per posta è di 600.000 rubli.


Se avete già quel tipo di denaro, chiedete ad avvocati esperti, fiscalisti e banchieri. Penso che per un paio di centinaia di dollari non solo vi diranno ma vi mostreranno anche come organizzare tutto correttamente.

E se non è così, allora perché tutta questa assurdità con i tuoi limoni.

 

Chiedete anche quanto costa una vela per uno yacht.

 

Se il punto dell'argomento non è l'impulso anal wow, posso dire per me stesso: pago le mie tasse!

C'era anche un ramo. Forse c'è ancora: "Come ho pagato le tasse".