Ancora e ancora sulle tasse... Allora, pagare o non pagare? - pagina 3

 
abolk:

Si potrebbe, naturalmente, menzionare il patriottismo. MA, cosa ispira fiducia ora, in termini di stabilità? Il quid? L'euro? E forse l'oro, come NON un'altra bolla?
Perché uno speculatore avrebbe bisogno di stabilità? Per cosa siamo qui esattamente? Per fare soldi sulla differenza. La stabilità è in banca.
 
Proprio così - stai andando a fare soldi, e i risultati dimostrano che non sto facendo quello che mi sono prefissato di fare )))))))
 
sezon:

Saluti!

Ho letto diversi thread sulle tasse. Voglio ancora sapere la tua risposta.

Interessante, faccio trading da 5 anni e ho fatto 1,5 milioni di dollari. Ogni mese dal deposito ritira la crema delle 5.000 sterline (150k in legno). Alla fine dell'anno arriva a 1,8 milioni di rubli. Questo è un reddito annuo di 1,8 milioni.

Tutti questi soldi (150k der.) ogni mese, trasferiti su un conto in banca, per esempio VTB24.

Domanda. Skoka reale sarà gocciolare al conto compresi gli interessi, e se pagare questo interesse? Cosa succede se non li pago? Direi che se non volete pagare, non pagate.

Al momento, l'importo da trasferire per posta è di 600.000 rubli.


Se avete già quel tipo di denaro, chiedete ad avvocati esperti, fiscalisti e banchieri. Penso che per un paio di centinaia di dollari non solo vi diranno ma vi mostreranno anche come organizzare tutto correttamente.

E se non è così, allora perché tutta questa assurdità con i tuoi limoni.

 

Chiedete anche quanto costa una vela per uno yacht.

 

Se il punto dell'argomento non è l'impulso anal wow, posso dire per me stesso: pago le mie tasse!

C'era anche un ramo. Forse c'è ancora: "Come ho pagato le tasse".

 

È meglio, ovviamente, pagare le tasse. Se si gioca lo scambio attraverso una banca e non attraverso una cucina, la tassa viene automaticamente raccolta lì. Penso che sia conveniente - non ti devi preoccupare. Cioè, è naturalmente per coloro che hanno un buon profitto. Non posso dire di tutte le banche, ma ho aperto il mio primo conto in una filiale di Probusinessbank, fanno pagare la tassa per ogni prelievo oltre il deposito nominale e rilasciano un documento. Non ho potuto approfittare di questo grande fatto perché non ho mai letto nessun libro sul Forex :-))) Pipsed lì senza uno stop loss, poi mi sono fatto 800 sterline, bevuto il resto 200, iniziato a leggere libri e nessuna tassa nella mia mente :-))).

 
Svinozavr:

Se il punto dell'argomento non è l'impulso anal wow, posso dire per me stesso: pago le mie tasse!

C'era anche un ramo. Forse c'è ancora: "Come ho pagato le tasse".

Proprio così! Se ci sono privilegi, un veterano della Grande Guerra Patriottica è il benvenuto. Se c'è un debito e la proprietà viene sequestrata, il proprietario non avrà il tempo di pagare e gli ufficiali giudiziari venderanno tutto a poco prezzo (ve lo dico come rappresentante dello Stato).
 
Tantrik:
Proprio così! Se ci sono benefici, un veterano della Grande Guerra Patriottica è il benvenuto nel commercio. Se c'è un debito e la proprietà viene sequestrata, il proprietario non avrà il tempo di pagare e gli ufficiali giudiziari venderanno tutto a poco prezzo (ve lo dico come rappresentante dello Stato).

А... Э...

Dove vuoi arrivare? ))))))))))))))

 
Svinozavr:

А... Э...

Dove vuoi arrivare? ))))))))))))))

Non è per te personalmente, è per quelli che sperano nelle probabilità...