Insegnatemi, gente di buona volontà... - pagina 10

 
IgorM:


Buona idea! Preferirei avere una quota di uno dei miei! -Profitto come concordato - a ciascuno una quota uguale!

))))))))

Ho suggerito così il deposito e non il mio )))

Ma seriamente, benvenuto...

 
someone:

Ho suggerito così il deposito non è neanche mio )))

Ma seriamente, benvenuto ...


Ho fatto uno scalper - tutto è buono, ma il monitoraggio costante di esso equivale al trading manuale, e spesso è necessario mettere a punto la mosca e non sto nemmeno parlando di questo - quando la mosca inizia e quando finisce - chi lo sa, si venderà più velocemente di quanto si scopre

scalping, e anche con un team - ehm, sarà difficile, qui c'è bisogno di intuizione e velocità, e la MM è totalmente indifferente - al massimo la dimensione del prossimo lotto da calcolare -ops, non ancora, non l'ho fatto, forse più tardi controllerò - scalping multicurrency - forse qualcosa c'è, perché raramente va piatto su tutti gli strumenti - forse il TS sarà più affidabile

 

Se scrivete il TS tre volte diventerete grigi, in ogni caso, personalmente non riesco a immaginarlo. Perché seguo anche le notizie, vedo i modelli di inversione di trasformazione e altri, i livelli di supporto di resistenza e altre cose che sono difficili da mettere in TS.

Vorrei poter fare un sistema come questo....

 
someone:

Se solo si potesse realizzare un sistema del genere....

... Se vuoi fare un tale sistema, allora questo codice non sarebbe fattibile - solo i sistemi semplici sono "sopravvissuti", i sistemi più complessi richiedono un monitoraggio costante e/o ottimizzazione, cercalo, c'è un intero articolo su come fare un EA che farà trading usando diverse strategie contemporaneamente - imho, nonsense, ma interessante per qualcuno
 
Preferisco il trading manuale, naturalmente il sistema di trading è incomparabilmente più conveniente, ma nel processo di trading sono sempre alla ricerca di nuovi indicatori, allo stesso tempo li sto testando, rifiutando alcuni, perché dopo un po' diventano inutili. Quando crescerò in grande depo e diventerò un ragazzo intelligente e pigro, sarò desideroso di andare in barca invece di stare seduto davanti al PC, allora scriverò)))
 
Tantrik:

Il pipsing non è un problema di DC - è una mancanza di TS. - si tratta di trading su colpi di fortuna (tendenza o almeno un ampio canale).

Il ritorno del prezzo al punto di partenza è molto comune e seduto e in attesa inattivo - pensato e provato a fissare 20-30pp. quando sembra essere tornato, ma sembra solo e come risultato - falsa partenza e stop è più di 70pp e stop loss impara.

Di nuovo a dire sciocchezze. Pips = trading a brevissimo termine.
 
Tantrik:
Sì... sì, mi ricordo quello che hai detto prima (circa 6 mesi fa) sul compagno e che ha raddoppiato, e che questo non è il modo di fare trading! Forse l'uomo ha un talento? la teanalisi non è una scienza ma un'arte - (J.Schwager) a proposito - ho fatto una previsione - ha funzionato quasi all'80% (ma devi prendere uno stop sulla tua previsione)

Sì, è lo stesso tizio... Ahimè, nessun talento lì, solo rischio senza fermate, per il momento...

L'80% in quale arco di tempo? TF, numero di trade, rapporto profitto/stop?

Potete formalizzare e verificare le statistiche per 10 anni?

Se arrivi al 60% anche lì - ecco, ti aspetto sulla copertina di Forbes...)

 
Come va il primo giorno per tutti?
 
non così tanto...
 
tutto tranquillo...