Insegnatemi, gente di buona volontà...

 
Non dare calci... Insegnami come guadagnare almeno un punto al giorno... Ho letto molto, ma non è di grande aiuto.
 
someone:
Non dare calci... Insegnami come guadagnare almeno un punto al giorno... Ho letto molto, ma non è di grande aiuto.
Sai cosa ti rende diverso da decine di migliaia di altri commercianti?
 
someone:
Non dare calci... Insegnami come guadagnare almeno un punto al giorno... Ho letto molto, ma non è di grande aiuto.
Datemi 100 sterline e ve lo dirò.
 
paukas:
Datemi 100 sterline e ve lo dirò.


Per 100 dollari, te lo dico io).

Sono qui per un consulto a pagamento!

 
sever30:
Sai cosa ti rende diverso da decine di migliaia di altri commercianti?

?
 
someone:

per 100 te lo dico io ))))
Vedi, ora hai imparato. E per mille dollari posso dirvi come fare 2p.
 
someone:

?
Che tu hai fatto la domanda e loro no, ma sono perplessi per la stessa cosa
 
someone:
Non dare calci... Insegnami come guadagnare almeno un punto al giorno... Ho letto molto, ma non è di grande aiuto.

Cosa sai già fare?
 
hiton:

Cosa sai già fare?

Identificare i modelli di inversione, costruire canali e così via. Leggo diversi sistemi di trading, comincio a fare tutto scientificamente, qualche trade di successo, e ad un certo punto il prezzo va nella direzione sbagliata contro tutti i segnali...
 
Sono giunto alla conclusione per esperienza che lo scalping è più conveniente per me ed è per questo che faccio trading nel canale, o "lungo la tendenza", ecc. Faccio trading basandomi sugli estremi più semplici, ma il problema è che a volte (come dire in russo) il "price momentum" è troppo grande e improvvisamente rompe il canale piuttosto rapidamente e con grandi valori, rispettivamente gettandomi indietro di un giorno o più...
 
someone:

Per identificare i modelli di inversione, costruire canali e così via. Leggo diversi sistemi di trading, inizio a fare tutto scientificamente, faccio diverse operazioni di successo, e ad un certo momento il prezzo va nella direzione sbagliata contro tutti i segnali...


C'è una contraddizione nella sua risposta. Se hai imparato a identificare l'inversione, allora perché in un certo momento il prezzo va nella direzione sbagliata contro tutti i segnali ... ? Risposta: definizione sbagliata di inversione, o piuttosto non hai imparato a identificare un'inversione.

Ma seriamente, anche se qualcuno dovesse descrivere il TS, non tutti sono capaci di farlo. Questo si ottiene con anni di esperienza.