Insegnatemi, gente di buona volontà... - pagina 9

 

IgorM

Money management e gestione del rischio - questo è lo stesso, non vedo il senso di tenere il 90% del deposito sul saldo per guadagnare lo 0,1% della transazione, è meglio caricare il deposito con il 30% e uscire immediatamente dal mercato con il 20-30% o con una piccola perdita e cercare entrate redditizie, usando tehanalysis.

5.

 
Tantrik:

2. Non vedo il senso di tenere il 90% del deposito sul tuo saldo - una violazione del punto 1.


non ho tempo per questo. che tipo di violazione? prova a contare con una matita, sulla carta - cosa succede quando si inizia a fare trading con 0,01 lotti e il prezzo ha superato il profitto di 20 pips? e cosa devi fare per scappare o "scappare" o come ottenere il 10-20-30% di profitto, la perdita dovrebbe sempre essere determinata e chi ottiene cosa - faccio una perdita in denaro, così tanto per una serie

SZZY: chiediti come è meglio avere una leva di 1:100 o 1:500 e come sfruttare la prima o la seconda.

Per ora faccio trading solo su una coppia di valute - ho rinunciato al multicurrency e all'hedge trading - non c'è abbastanza tempo per fare tutto.

 
Tantrik:
Tutto dipende dal TS - c'è un punto di entrata sotto la resistenza con uno stop a 35pp. - obiettivo in 150pp - che si ferma in 20pp - il commercio sarà annullato con conseguente +10pp. In parallelo sulle altre due valute 2 fermate 60pp. e qui sarebbe un profitto di 150pp. e un totale di +90pp. E tu con le tue azioni precipitose hai messo in crisi l'intero piano di trading! Solo quando il prezzo sfonda la prossima resistenza - puoi spostare lo stop sotto di essa. - Questo secondo il mio TS e non so il vostro.

Tu usi gli stop per proteggerti dai rischi, io uso il profitto. devi condividere due volte e aspettare che il profitto aumenti, il prezzo ha smesso di muoversi, il prezzo inizia a cambiare - va bene, dobbiamo chiudere l'intera serie di ordini, - con questo MM la cosa più importante è il primo ordine - una serie di ordini è costruita su di esso - o tutti profittevoli o tutti redditizi o il primo è una perdita - 20 punti, il rientro dal primo ordine è sempre diverso, a seconda delle circostanze, forse un ordine sarà chiuso immediatamente se una brutta entrata e il prezzo inizia a tornare
 
IgorM:

Tu cerchi di proteggerti dai rischi attraverso gli stop, mentre io uso il profitto - c'è il profitto sotto forma di capitale, quindi perché preoccuparsi di salvarlo? Bene, devi condividere due volte e aspettare che il profitto aumenti, il prezzo ha smesso di muoversi, il prezzo ha iniziato a cambiare - va bene, dobbiamo chiudere l'intera serie di ordini, - con questo MM la cosa più importante è il primo ordine - una serie di ordini è basata su di esso - o tutti redditizi o tutti in profitto, o il primo è in perdita - 20 punti, il rientro dal primo ordine è sempre diverso, a seconda delle circostanze, forse un ordine sarà chiuso immediatamente se una brutta entrata e il prezzo inizia a tornare
Forse, ma sarà un evento di scalping.
 
Tantrik:
Forse - ma saranno pips.


hm, ancora una volta è una nozione complicata - le tubazioni, o i takei sono piccoli, o il tempo dell'ordine nel mercato è breve, o entrambi - se sei ossessionato dalle tubazioni e consideri un profitto di 1 pip come assurdo, allora anche il trailing di 1,8 pip dovrebbe essere rimosso - cos'è questo trailing??? trailing vicino allo spread! - trawl, solo dopo 100.0 pips - questo è un trawl

Non considero un TP sotto i 10 punti come un'opzione di trading, poiché lo stop dovrà essere entro i 7 punti - si "sparerà fuori" subito quando si imposta un tale stop, mentre se il mio ordine girasse un profitto di, diciamo, 30 punti, e il prezzo cambiasse, deciderei che un'uscita al prezzo di entrata è ottimale - infatti avrò 0 o 1 o 2 punti di profitto - e di nuovo è la nozione astuta di pip )))).

perché dovrei avere paura di qualche problema da parte della società di intermediazione (non ne ho ancora avuti) da tale pipsing, se sono stato avvertito dei rischi quando si fa trading sul forex ???? Ho accettato di prendere i rischi, nessuno prende rischi e non subisce perdite accanto a me

Un'altra domanda - quando una serie di ordini viene piazzata con TP=1 punto con un passo di 1 pip - questo è un problema tecnico - se gli ordini vengono elaborati correttamente dal server e così via.

 
IgorM:


Se siete ossessionati dal pip e considerate assurdo un profitto di 1 punto, allora il trailing stop a 1,8 punti dovrebbe essere rimosso. - trawl, solo dopo 100.0 pips - questo è un trawl

Non considero un take profit inferiore a 10 punti come un'opzione di trading, perché uno stop dovrà essere di circa 7 punti - vengo buttato fuori quando piazzo un tale stop, ma se il mio ordine ha raggiunto un profitto di 30 punti e il prezzo gira, posso decidere che un'uscita a un prezzo di entrata è ottimale - infatti avrò 0 o 1 o 2 punti di profitto - e di nuovo questa nozione complicata di tubazione )))).

perché dovrei avere paura di qualche problema da parte della società di intermediazione (non ne ho ancora avuti) da tale pipsing, se sono stato avvertito dei rischi quando si fa trading sul forex ???? Ho accettato di prendere i rischi, nessuno prende rischi e non subisce perdite accanto a me

Un'altra domanda - quando una serie di ordini viene piazzata con TP=1 con un passo di 1 pip - questo è un problema tecnico - se gli ordini vengono elaborati correttamente dal server.

Il piping non è un problema delle società di brokeraggio - questa è la mancanza di TS. - Sta facendo trading su un'ondata di fortuna (una tendenza o almeno un ampio canale).

Prezzo di ritorno al punto di partenza - molto spesso accade e sedersi e aspettare pigramente - pensato e provato a fissare 20-30pp. quando sembra tornare, ma sembra solo e alla fine - falsa partenza e stop è oltre 70pp. e stoploss impara.

 
Se sei qui, per favore richiamami.
 
xoxol:
Se sei qui, per favore richiamami.
Qui
 
Non dovremmo mettere insieme una banda di bagarini? ) Ognuno per un segnale, ognuno per un profitto )
 
someone:
Non dovremmo mettere insieme una banda di bagarini? ) Ognuno per un segnale, ognuno per un profitto).


È una buona idea! Preferirei avere un solo depo, e non il mio! -Profitto come concordato: una quota uguale per tutti!

))))))))