Combinare le strategie trend e flat in un unico TS = graal? - pagina 15

 

I borghesi hanno mezzo centinaio di tali sistemi combinati per MT4, questa è attività!

E noi stiamo discutendo sui forum se essere o non essere, e se sì, come essere? ....

Senza offesa!

 
Sì... anche qui i borghesi sono avanti... - dare gli esempi borghesi... dimostreremo loro che tali sistemi non possono esistere...
 
Aleksander:
Sì... i borghesi sono avanti anche qui... - dare gli esempi borghesi... dimostreremo loro che tali sistemi non possono esistere...
Esatto, è il nostro modo, non mi importa se la mia mucca è morta ma quella del mio vicino è viva :)
 
Certo che si possono condividere sistemi borghesi, ma non su questo forum di sicuro! Molti, sanno perché....
 
Perché?
 
Gli atteggiamenti verso il partecipante sono super cinici....
 
bosslb: Gli atteggiamenti verso il partecipante sono super cinici....
Solo a coloro che non hanno rispetto per gli altri stessi.
 
Leggo questo forum da molto tempo e non ho notato nulla a coloro che non rispettano, leggono i vostri post e commenti.... Tutto indica il contrario!
 
bosslb:
Leggo questo forum da molto tempo e non ho notato nulla a coloro che non rispettano, leggono i vostri post e commenti.... Tutto indica il contrario!
Non stiamo parlando di mancanza di rispetto, qui prevale solo il pragmatismo, data la natura delle persone è un livello di sviluppo superiore al banale rispetto reciproco
 
chi subisce un torto è colui che viene ferito... nel modo più semplice possibile.