Combinare le strategie trend e flat in un unico TS = graal? - pagina 12

 
Roman.:
"...Se non ci sono dubbi, allora il trend termina e o un pullback, un trend nell'altra direzione, o un flat :-))) - qui non abbiamo "dubbi" :-)))
Bugiardo, Minherz. Perdiana, stanno mentendo :)
 
Techno:
Ha, è solo una convenzione per salire o scendere, non è affatto così. Avete bisogno esattamente di tendenza o piatto (questo è se le 2 classificazioni di movimento solo). Inoltre, si scrive livello, ma cos'è, dove sono le formule per costruirlo? Tutto deve essere completamente semplice e senza ambiguità, andiamo.
E la chiave dell'appartamento :) Questo è un know-how, ma penso che qualsiasi trader ci riuscirà.
 
ChachaGames:
E la chiave dell'appartamento :) Questo è un know-how, ma credo che qualsiasi trader possa farlo.
È quello che sto dicendo, ognuno definisce qualcosa per sé, lo spiega e lo fa. Infatti, non ho visto nessuno dei loro concetti funzionare per tutto il periodo. Quello che hai scritto sopra può essere semplicemente sostituito con Close[1]<Close[40] - movimento al ribasso. E non hai bisogno di canali.
 
Techno:
In effetti, non ho ancora visto il lavoro di concetto di nessuno per tutto il periodo. Quello che hai scritto sopra può essere semplicemente sostituito con Close[1]<Close[40] - movimento al ribasso. E non abbiamo bisogno di canali...
È possibile. E si può cambiare il prezzo sotto il muving - verso il basso.
 
paukas:
È possibile. Oppure si può fare il prezzo al di sotto del muving - down
Sì) ma nella prima variante non è necessario fare riferimento all'indicatore, il codice è più laconico)
 
Techno:
Sì) ma nella prima variante non è necessario fare riferimento all'indicatore, il codice è più conciso)

)))), piuttosto che entrare e determinare la tendenza
 
Techno:
In effetti, non ho ancora visto il lavoro di concetto di nessuno per tutto il periodo. Quello che hai scritto sopra può essere semplicemente sostituito con Close[1]<Close[40] - movimento al ribasso. E non hai bisogno di canali.
Si può, ma perché proprio 40? :) A volte mi fa cadere la mascella quando il grafico va un pip alla volta lungo le tue linee di tendenza...
 
paukas:
È possibile. Oppure si può fare il prezzo al di sotto del muving - down
Sì, e cambiare dinamicamente il timeframe del polso, in modo che sia sul piatto che sul trend :)))
 
ChachaGames:
Sì, e cambiare dinamicamente il periodo dell'onda, in modo che sia sul piatto che sul trend :)))
No, fumiamo in appartamento
 
ChachaGames:
Si può, ma perché 40? :) Disegna semplicemente molto bene lungo i canali, a volte mi fa cadere la mascella quando il grafico va un pip per uno lungo le tue linee di tendenza...

Per sbarazzarsi delle illusioni di auto-inganno è necessario scrivere sistemi completamente automatici, nella scrittura dei livelli molte persone hanno spesso difficoltà, in particolare, questi autolivelli saltano da una parte all'altra come vermi su una padella )) È il test su tutta la storia che permette di giudicare se i livelli hanno successo o no

Avals:

c'è un'entrata e un'uscita nella posizione, il vantaggio è essenzialmente irrilevante...