Cosa fare con il Graal? - pagina 4

 

eh

un altro centinaio durante la notte (

File:
 
drknn:

sanyooooook,

Una volta ho fatto un EA che avrebbe catturato bruschi salti nelle valute - per esempio, se il prezzo è saltato di 2-3 spread in 1 tick, poi con un'alta probabilità nel prossimo tick sarebbe tornato indietro, il mio EA, non appena il prezzo fosse saltato, avrebbe impostato la posizione nella direzione opposta. Con un decollo proprio a quei 2-3 ticks. Il mio amico ha scambiato questo EA, ha messo 46 sterline sul suo conto e in una settimana e mezza ha fatto 760 dollari di deposito. Quando chiese di ritirare la metà della somma, il commerciante ridusse il deposito a 50 sterline e gli disse che aveva usato un metodo di trading illegale: lo spike. Questo accadeva da tre anni e mezzo a quattro anni fa. Era in lightfox. Stavamo lavorando sulla Nuova Zelanda, sull'Australia e su qualcos'altro. Era dopo l'anno nuovo. Comunque, non siamo mai riusciti a dimostrare nulla alla casa di intermediazione. Naturalmente, non è redditizio per loro che gli affari vivono solo due o tre tick e poi vengono chiusi. Così le società di brokeraggio inventano qualsiasi cosa per tenere in tasca i soldi del trader.

In generale, un EA di questo tipo è un vero gioiello perché apre agli estremi (anche se è un EA a breve termine senza inversione di posizione). Ma nessuna società di intermediazione permetterà di prendere sfacciatamente soldi dalle loro tasche. Se questo è il modo in cui funziona il tuo Expert Advisor, allora sarebbe meglio lasciarlo - risparmierà tempo, denaro e inconvenienti alle società di intermediazione.

Abbiamo anche provato l'arbitraggio - un affare è durato solo pochi secondi nel mercato. Avevamo circa un migliaio di sterline al giorno che il nostro broker ci pagava un paio di volte o tre volte, poi semplicemente aumentava il tempo di risposta del server e introduceva lo slippage al take, stop e punto di apertura dell'ordine pendente - diventavamo poco redditizi e dovevamo abbandonare l'arbitraggio - altre agenzie di brokeraggio non avevano un tale problema - in questa (non posso dire quale) uno strumento di trading era sincrono con un altro, Non posso dire quale - ma con un ritardo di pochi secondi, che è stato sufficiente per aprire una posizione nella giusta direzione e chiuderla dopo pochi secondi, perché si è rivelata subito in profitto.


Pensi che funzionerebbe se tu bloccassi un profitto, e poi dopo un certo periodo di tempo dal momento in cui l'ordine è stato aperto, le posizioni si chiuderebbero?
 
sanyooooook:

eh

un altro centinaio durante la notte (


C'è la minaccia di una frana - conosci i tuoi limiti :)
 

Ho fatto 11.000$ al mese con questo EA su 100$ reali, ma ora il mio conto è bloccato, non posso far uscire i soldi da settembre. Se mi aiuti a restituire tutti i soldi, allora 5.000$ sono tuoi. VA BENE?

 
sanyooooook:

Pensi che funzionerebbe se bloccassimo un profitto, e poi dopo un certo tempo dal momento in cui l'ordine è stato aperto, le posizioni si chiuderebbero?

A proposito, questa è un'idea interessante, la chiudiamo tramite OrderCloseBy(). Uno MA, per non essere frenato dalle società di intermediazione quando si colloca l'armadietto, altrimenti è facile che i micro-profitti si trasformino in micro-perdite e per non prendere in giro le oche - impostare un limite di profitto giornaliero - perché non vi lasceranno ritirare il denaro
 
PPC:

A proposito, l'idea è interessante, chiudiamo tramite OrderCloseBy(). Uno MA, per non essere ostacolati dal DC quando si piazza l'armadietto, altrimenti il micro profitto può facilmente trasformarsi in una micro perdita

L'ho fatto finora, la posizione si accumula nel semiblocco positivo (metà nel blocco metà libero), dopo un certo tempo specificato dal timer, la posizione viene chiusa e il processo ricomincia dall'inizio.
 

Ho due notizie per voi. Come al solito, buone e cattive notizie.

1. Avete già abbastanza società di brokeraggio che permettono qualsiasi scalping, arbitraggio e qualsiasi cosa vogliate, purché il tempo di ping lo permetta. Hanno il proprio broker che permette lo scalping, l'arbitraggio e l'arbitraggio, se solo il loro tempo di ping lo permette. la caratteristica principale di questo tipo di broker è lo spread fluttuante che è spesso diverse volte meno che nelle mense con spread fisso. 2.

2. il tipo di trading che tali broker normali non fanno.

 
dimeon:

Ho due notizie per voi. Come al solito, buone e cattive notizie.

1. Avete già abbastanza società di brokeraggio che permettono qualsiasi scalping, arbitraggio e qualsiasi cosa vogliate, finché il tempo di ping lo permette. Hanno il proprio broker che permette lo scalping, l'arbitraggio e l'arbitraggio, se solo il loro tempo di ping lo permette. la caratteristica principale di questo tipo di broker è lo spread fluttuante che spesso è diverse volte meno che nelle mense con spread fisso. 2.

2. il tipo di trading che tali broker normali non fanno.


Ho anche una notizia per voi che non è affatto una novità per me. )
 

E c'è un'altra notizia. Lo spread sulle coppie principali è pari a ZERO. Quindi cosa "guadagna" questa società di intermediazione? Giusto! Sui depositi persi, e ti aiuteranno a perderti!

Useremo questo codice come esempio di base per la società di intermediazione reale, ma cercheremo di implementarlo con la società di intermediazione reale. Con grande interesse vorrei vedere il codice

 
dimeon:
E c'è un'altra notizia. Lo spread sulle coppie principali è uguale a zero. Questo fa sorgere la domanda: su cosa "guadagna" questa società di brokeraggio? Giusto! Vi aiuteranno a perdere i depositi!

Alla fine, mi sono chiesto quale fosse il problema.

SZS: Pensa che abbia scommesso su questa società di brokeraggio per caso o sono stato guidato da qualche tipo di ragione?