Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 41

 
FAGOTT:
Mi dica, può mostrarci le statistiche di un trader di successo? Che tutti i commercianti senza successo si vergognassero!


Non sto parlando di me, il mio testardo.

Ti dirò un terribile segreto: io non commercio.

Sto facendo girare i tacchini nel tester. Siate creativi.

Ho strappato il Windows e non riesco a recuperare Webmoney.

Sono in difficoltà, non posso fermarmi.

Il tester è tutto rosso e sto sudando.

E i miei palmi sono sudati.

 
FAGOTT:
Mi dica, può mostrarci le statistiche di un trader di successo? Farebbe vergognare tutti i commercianti senza successo!


Mostriamolo al pubblico e smettiamo di nasconderlo in cantina ))))))

Non mi dispiacerebbe mostrare i miei risultati...

 

Non è per questo che sono venuto nel forum.

Come un fiasco:

Ci sono un sacco di ragazzi grandiosi e di buon senso che spingono l'AT verso nuovi e nuovi orizzonti.

Guardi i loro sforzi e ti fanno rizzare i capelli in testa. Fanno un lavoro così grande...

Ma questo caso richiede tempo e non hanno tempo per esercitarsi. Non puoi sederti su due sedie.

Ecco perché inseguono i robot. E giustamente. Questo è il loro livello.

Ma non dimentichiamo che uno dei lavori più redditizi senza l'estremo

è la discarica di fanghi.

Questo lavoro è sporco, polveroso e ad alta intensità di lavoro.

A volte si tira fuori una striscia, di ghisa per la sua composizione.

Il grano è come l'acciaio. Se colpisci un cerchio, lascia un'intaccatura, ma non una traccia sul cerchio stesso.

E 40 strisce per qualche motivo in tutto.

Facevano...

 
Perché stai raccontando il segreto dell'acciaio di Damasco :)
 

È Damasco? Sembra che l'India...

Mio nonno aveva una canna che diceva che si afflosciava sotto il suo dito.

È così che ha chiamato Damasco.

 
EricGR:


apriamolo al pubblico, smettiamo di nasconderlo nel seminterrato ))))))

Non mi dispiacerebbe mostrare i miei risultati...


♪ let's get it out there, don't be shy ♪
 
Dersu:

È Damasco?

Mio nonno aveva un barile - diceva che si afflosciava sotto il suo dito.

Da quanto tempo fanno canne in acciaio damasco?

E a proposito, che tipo di pistola aveva mio nonno?

E cosa ci faceva?

Veniva usato per pressare un cavolo?

 
Dersu:

Non è per questo che sono venuto nel forum.

Come un fiasco:

Ci sono un sacco di ragazzi grandiosi e di buon senso che spingono l'AT verso nuovi e nuovi orizzonti.

Guardi i loro sforzi e ti fa rizzare i capelli in testa. Fanno un lavoro così grande...

Ma questo caso richiede tempo e non hanno tempo per esercitarsi. Non puoi sederti su due sedie.

Ecco perché inseguono i robot. E giustamente. Questo è il loro livello.

Ma non dimentichiamo che uno dei lavori più redditizi senza l'estremo

è la discarica di fanghi.

Questo lavoro è sporco, polveroso e ad alta intensità di lavoro.

A volte si tira fuori una striscia, di ghisa per la sua composizione.

Il grano è come l'acciaio. Se colpisci un cerchio, lascia un'intaccatura, ma non una traccia sul cerchio stesso.

E 40 strisce per qualche motivo in tutto.

Lo facevano...


Alcuni fanghi.....

Mantieni le cose semplici - in realtà, come tu giustamente sottolinei, ci sono un sacco di ragazzi che parlano sui forum mentre muovono qualcosa ed espandono alcuni orizzonti. Ce ne sono molti.

E quando si guarda ai PAMM nelle società di intermediazione - fa davvero arricciare i capelli. Ma ecco il problema - questi ragazzi stanno solo raccontando ma investendo in società di intermediazione e PAMM, per quanto ne so, nessuno è diventato milionario. Questo è il grande paradosso dell'AT.

Cosa ne pensi dei robot? Guarda i risultati su questo forum - per quanto ho capito le reti neuronali governano. Ma per quanto l'AT sia definita qui, le reti neurali non sono AT

 

1. I macinatori di nervi hanno governato solo per 1 anno, ATS 2007. L'anno successivo i pipsatores stavano governando, e ora un semplice mago sta governando di nuovo :) Ma governa solo l'equilibrio, e personalmente mi piacciono altri EA.

2. Non voglio discutere su cosa sia l'AT: questa domanda ha probabilmente un rapporto diretto con la religione. Certo, i nervewrackers non sono i classici TA, qui sono d'accordo.

 

Mathemat:

2. Non discuterò su cosa sia l'AT: la domanda ha probabilmente un rapporto diretto con la religione. Certo, snervante non è il classico TA, sono d'accordo.

I nervosetti e l'AT sono cose diverse, e non vedo come possano essere paragonati.

L'AT è un metodo di analisi, che, tra l'altro, è il motivo per cui ha la lettera "A" nell'abbreviazione.

NS è un metodo di elaborazione dei dati.