Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 49

 
paukas:
È naturale per voi. Un buon uomo condividerà sempre con un amico.

Non è naturale per me, stavo descrivendo i vostri fratelli kasher.
Certo, i buoni condivideranno, ma i buoni non vengono qui, e non sempre ti lasciano condividere ciò che è buono. Ci sono altri che condividono con un amico (anche se è dubbio), ma vanno avanti su un forum e scrivono libri. E chiaramente non a scopo di condivisione. Terza classe, solo per fare scena. Quale intendevi? Nella maggior parte dei casi ce ne sono solo tre.

Ora sei un legionario francese (o chi è quello bruno)?

Dai, questo è tuo, io non ho niente a che fare con loro, e l'argomento del thread è diverso, non agitiamo il compagno Legionario.

 
Bracho:


Sei ora un legionario francese (o chiunque sia il bruno)? Sta condividendo con un amico (e anche questo è dubbio), ma si sta imponendo sul forum, e sta scrivendo libri. E chiaramente non a scopo di condivisione.

Beh, non importa, è tuo, io non ho niente a che fare con loro, e l'argomento è diverso, non ingolfiamo il compagno legionario.

Dei libri che raccomando:

"Note di un fabbricante di Graal",

"Kosher Stop".

"Come sedere fuori 14 pezzi o più"

Sono tutti veri.

 
paukas:

Dei libri che raccomando:

"Note di un fabbricante di Graal",

"The Kosher Stop".

"Come sedersi su 14 cifre o più".


Perché? Così puoi vantarti ancora di come non riesci a fare una sosta kosher? Non scriverai mai un libro sulle condizioni di fabbricazione, la ricerca e i limiti della sosta kosher, e i luoghi dove sarà più redditizio che il contrario, perché la kosherness non te lo permetterà.

Dico di mostrare l'arguzia per voi interessante e non di condividere, e si condivide come ho scritto - solo frasi comuni che funzionano in generale, ovunque, in modo che la loro voce non dirà nulla, perché sono in ogni direzione lo stesso, Ma perché portino reddito in ogni direzione hanno la loro formalizzazione, e senza di essa questi concetti di base non daranno niente, e ad un modo di adattamento e formalizzazione di questi concetti di base al nostro caso, per far funzionare questi concetti, così la vostra kasherness non lascerà neanche un solo proiettile ad essa.

Ci risiamo, parafrasando postulati comuni.

"C'è più di unGraal ".

"Gli stop loss sono migliori con gli stop dinamici".

"tagliare le perdite, o lavorare per ridurre il drawdown".

Inoltre, le uniche frasi generali che postulate, cercate di decorarle con l'arguzia, facendole passare per "condivisione dei vostri pensieri". BOOA-GA-GA. Avresti potuto scrivere così.

 
Con cosa guadagna un trader, un vero trader, se non usa la TA?
 
russiafx:
Con cosa guadagna un trader, un vero trader, se non usa la TA?...indovinando?
Sull'ingegnosità e l'ingegno!
 
russiafx:
Con cosa guadagna un trader, un vero trader, se non con l'AT?...tirando a indovinare?
Un indovino:
Ingegnosità e ingenuità!
Indovina un po' meglio di tutti gli altri.
 
borilunad:
Sull'ingegnosità e l'ingegno!
Ma il mercato manda, a visitarli, zio Kolya il ciccione.
 
sergeyas:
Indovina un po' meglio di tutti gli altri.
Indovina leggermente meglio (<5%) di tutti gli altri (>95%).
 
russiafx:
Con cosa guadagna un trader, un vero trader, se non usa la TA?...indovinando?

Non fidarti di nessuno. Un trader guadagna su TA e/o FA, a volte solo una sensazione viscerale. Gli zingari e il servizio meteorologico fanno soldi con la divinazione.
 
tara:

Non fidarti di nessuno. Un trader fa soldi con l'AT e/o la FA, a volte solo con una sensazione viscerale. Gli zingari e il servizio meteorologico fanno soldi con la cartomanzia.

Immagino di sì) Ma anche gli zingari non se la passavano bene nel forex. Altrimenti Gunn sarebbe stato a favore...