Chi sono i Greeters - pagina 5

 
Aleksander:
2 alex12 - questa è la formula dietro il Nuovo Poker... nemmeno il poker ma Joker.... scavare lì...

puoi dirmelo direttamente?
o in un messaggio privato?
 
alex12:

Il tuo archivio non si scarica - si apre una pagina bianca.


Fare clic con il tasto destro del mouse sull'archivio, poi "salva con nome", salvare in una cartella sul disco, poi

in questa cartella, cliccare nuovamente sull'archivio e decomprimerlo nella directory corrente, il testo è in formato pdf.

 
goldtrader:

Это вот так надо "Математикой фильтровать"?

Ты хоть результаты этой "фильтрации" интерпретировать адекватно можешь? Это мартин с подогнанными параметрами на участке 10 лет. Прибыль за 10 лет 10% при просадке депозита около 25-30%. Такой %% дохода ты получишь по рублёвому банковскому вкладу за год-полтора без всяких рисков и просадок.

alex12:
Ne hai una migliore?

Certo che c'è. Te l'ho detto: mettilo in una banca. Il rendimento è un ordine di grandezza più alto, e i rischi sono un ordine di grandezza o anche due più bassi.

10% in 10 anni - è l'1% all'anno. È proprio un martin. E anche un rendimento così basso non fornisce una garanzia contro una perdita.

 
Roman.:


Fare clic con il tasto destro del mouse sull'archivio, poi "salva con nome", salvare in una cartella sul disco, poi

In questa cartella, cliccate di nuovo con il tasto destro sull'archivio e decomprimetelo nella directory corrente, il testo è in formato pdf.


ti dà un errore
File:
tdvseognwers.rar  204 kb
 
goldtrader:

Certo che c'è. Te l'ho detto: mettilo in una banca. I rendimenti sono di un ordine di grandezza superiore e i rischi sono di un ordine di grandezza o anche due inferiori.

Il 10% in 10 anni è l'1% all'anno. Questo è il tipo di martin. E anche questi rendimenti ultra-bassi non forniscono una garanzia contro un drenaggio.


Ti rendi conto che né io né tu siamo soddisfatti
con questi profitti, quindi perché lo suggerite?
Hai qualcosa di utile da offrire?
 
alex12:

Ti rendi conto che né tu né io siamo soddisfatti
con questi profitti - allora perché lo suggerite?
Hai qualcosa di utile da offrire?

5 punti!

Dove vanno i tuoi post? Un paio d'ore fa erano 99, ora sono 90... Sono i moderatori che li cancellano o sei tu che li cancelli?

P.S. Ho solo una buona memoria.

 
Swetten:


Creed in inglese è un credo. Creeder è un esibizionista pubblico.

Alcuni commercianti hanno un credo - organizzare un trading online chiaro e disegnare belle immagini.

Altri hanno un credo - gridare a tutto il forum sulle cattive compagnie di brokeraggio e spammare con i demo-plot.

Altri hanno un -- per filosofeggiare con il forum davanti a una bottiglia o due di buon cognac.


È divertente.
 
AlexSTAL:

5 punti!

Dove vanno i tuoi post? Un paio d'ore fa erano 99, ora sono 90... i moderatori cancellano o tu stesso?

P.S. Ho solo una buona memoria.


Se potessi spegnere i thread io stesso, lo farei, ma non credo che sia un'opzione.
sul forum nel mio profilo.
L'argomento Avalanche è stato apparentemente disabilitato dai moderatori del forum.
 
alex12: Il thread Avalanche - apparentemente i moderatori del forum lo hanno disabilitato.
Non disabilitato, ma demolito. Potete vedere i dettagli qui.
 
alex12:
Lei capisce che né io né lei siamo soddisfatti
con tali profitti - allora perché si offre.

Non sto suggerendo nulla, sto solo confrontando il tuo suggerimento di fare trading a margine guadagnando l'1% all'anno con la %% della banca.

alex12:
Hai qualcosa di utile da offrire?
Non houn graal per il forex. Ci sono tattiche più o meno funzionanti come Sperandeo reversal in combinazione con Price Action.