Chi sono i Greeters - pagina 3

 
alex12:

Mi piace))
Basta non confondere i battipista con i portatori di valanghe, perché vedo che ci vai anche tu...
 

Se un codice a valanga non piazza ordini pendenti su una griglia, non significa che non ci siano idee simili a una griglia. Non è colpa mia se non lo capite :)

 
moskitman:
Non confondere i battipista con i cacciatori di valanghe, perché vedo che ci vai anche tu...

Onestamente, pensavo che gli Avalanche e i Greeders fossero
la stessa cosa.
Si prega di dare una definizione chiara e univoca di Avalanche e
Quali sono le loro differenze fondamentali?
 
alex12:

È una famiglia di consulenti o è una parola per certi commercianti?

Da dove viene questa parola?

Chi l'ha inventato?

E cosa significa - letteralmente?


I guardiani sembrano essere membri del sistema GRID. Ho sentito la parola per la prima volta circa 10 anni fa. Non so quanto sia rilevante per il forex, ma originariamente GRID ha avuto origine in un settore completamente diverso ed era un sistema di computer in tutto il mondo, collegati in rete per eseguire processi computazionali complessi, per esempio nella genetica - decifrare il genoma umano. Cercalo su wikipedia, dovrebbe essere. GRID comprende alcune agenzie e istituti in singoli paesi, tra cui Russia e Ucraina.

 
alex12:

Onestamente, pensavo che Avalanche e Greeders fossero la stessa cosa.
Pensavo che Avalanche e Griders fossero la stessa cosa.
Si prega di dare una definizione chiara e univoca di Avalanche e
Qual è la loro differenza fondamentale?


Penso che una tale sistematizzazione (per adulti) non sia necessaria, se non in questo modo - solo per divertirsi! Non ha alcun senso...

Ricercate, sviluppate, sistematizzate, e poi, come si dice, vedrete dove porta la curva - o alla griglia, o alla griglia-griglia,

che sia su una griglia, una griglia-griglia, una griglia-mezza... Che differenza fa per te cosa userai... :-)))

P.S. Non è il fatto che il nome giusto e la consapevolezza del sistema ti faranno sentire meglio... :-)))

 
peco:


I guardiani sembrano essere membri del sistema GRID. Ho sentito la parola per la prima volta circa 10 anni fa. Non so quanto sia rilevante per il forex, ma originariamente GRID ha avuto origine in un settore completamente diverso ed era un sistema di computer in tutto il mondo, collegati in rete per eseguire processi computazionali complessi, per esempio nella genetica - decifrare il genoma umano. Cercalo su wikipedia, dovrebbe essere. GRID comprende alcune agenzie e istituti in singoli paesi, tra cui Russia e Ucraina.



Grazie mille.
 
Roman.:


Penso che una tale sistematizzazione (stile adulto) non sia necessaria, se non per divertimento! Non ha alcun senso...

Ricercate, sviluppate, sistematizzate, e poi, come si dice, vedrete dove porta la curva - o alla griglia, o alla griglia-griglia,

che sia su una griglia, o una griglia-griglia, o una griglia-cattura... Che differenza fa per te cosa userai... :-)))

P.S. Non è il fatto che il nome giusto e la consapevolezza del sistema ti faranno sentire meglio... :-)))


Se si filtra per matematica, è impossibile drenare il depo - a meno che non lo si dreni da soli ).

Ma non ho mai incontrato nessun Expert Advisor che fosse filtrato al 100% dalla matematica.

 
OlegTs:

Una volta ho postato il mio in un kodobase

https://www.mql5.com/ru/code/9637


Screenshot dal 2000 al 2010.

OlegTs hai scritto sul forum che se il tuo EA
Hai scritto sul forum che se il tuo EA avesse avuto risultati interessanti, mi sarei cancellato.

-------------------------------------------------------------------

Ho fatto una versione di prova della valanga di reti,

qui potete regolare manualmente i valori dei lotti e il TP SL per ogni iterazione (9 max),

si possono usare due valanghe indipendenti allo stesso tempo, ognuna con le proprie impostazioni...

È possibile regolare lo spostamento in pip tra le valanghe per distribuire il carico
su grandi iterazioni...

l'iterazione zero è determinata dall'indicatore - casuale o di tendenza

Non ho ottimizzato i valori, perché la valanga è fatta come una procedura, è facile da stipare in
È facile infilarlo in Expert Advisor, dove si può usare qualsiasi principio di calcolo dei parametri.

grande richiesta, se qualcuno ottiene qualcosa di interessante basato su questo, fatemelo sapere...

---------------------------------------------------------------------

what-means-test

Ho fatto una versione di prova di rete a valanga ?

Questo EA non può funzionare sul reale?

===================


Ho aggiunto un po' di codice di programma e regolato i parametri.
Puoi scrivermi nel tuo messaggio personale e se sei interessato, ti invierò
Quindi non esitate a contattarmi e vi invierò l'EA modificato.
- Vi manderò anche il set.

A proposito, questo risultato è ottenuto usando -
EA inferiore = falso.

Sì - e grazie mille.

 
alex12: Se lo si filtra con la matematica, è impossibile drenare il depo - a meno che non lo si dreni da soli).
Almeno datemi un suggerimento su come questo dovrebbe essere fatto.
 
Anch'io mi chiedo come sia possibile che sia così matematicamente filtrato.