Chi sono i Greeters

 

È una famiglia di consulenti o è una parola per certi commercianti?

Da dove viene questa parola?

Chi l'ha inventato?

E cosa significa - letteralmente?

 
alex12:

È una famiglia di consulenti o è una parola per certi commercianti?

Da dove viene questa parola?

Chi l'ha inventato?

E cosa significa - letteralmente?


GRID sta per Grid.

Da qui il nome di consulenti (trader) che aprono (chiudono, modificano) gli ordini a certi intervalli di movimento dei prezzi ?

 
alex12:

È una famiglia di consulenti o è una parola per certi commercianti?

Da dove viene questa parola?

Chi l'ha inventato?

E cosa significa - letteralmente?


L'avidità in inglese è avidità. Greed -- avido (a volte manzo, a volte tamburo turco).

È il nome di un trader che è avido di profitti e blocca le perdite nei drawdown.

Di solito non hanno scambi perdenti, ma hanno anche carriere molto brevi.

 
altre opzioni? ;)
 
moskitman:
Altre varianti? ;)


Il credo è un credo. Creeder è un esibizionista pubblico.

Alcuni commercianti hanno un credo - organizzare un trading online chiaro e disegnare belle immagini.

Altri hanno un credo - gridare a tutto il forum sulle cattive compagnie di brokeraggio e spammare con i demo-plot.

Altri hanno -- per condurre conversazioni filosofiche con il forum davanti a una bottiglia o due di buon cognac.

 
moskitman:
altre opzioni? ;)

Bingo. )))

I grader sono una distorsione di "graders" (come i bulldozer) che vanno a spazzare tutto (tutti i profitti) nel loro percorso. Ecco perché ai DC non piacciono. O forse sì - non li ho provati. )))

 
alex12:

È una famiglia di consulenti o è una parola per certi commercianti?

Da dove viene questa parola?

Chi l'ha inventato?

E cosa significa - letteralmente?

Sono animali di tipo langalier, verrà il momento e mangeranno il tuo deposito ))
 
sanyooooook:
Sono animali di tipo langalier, verrà il momento e mangeranno il tuo deposito ))
Sono i guardiani del verde.
 
goldtrader:

I grader sono una distorsione di "graders" (come i bulldozer), che vanno a spazzare tutto (tutti i profitti) sul loro cammino. Ecco perché ai DC non piacciono. O forse sì - non li ho provati. )))

Forse ideologicamente il più vicino alla verità.
 
Swetten:


L'avidità è l'avidità. Greed -- avido (a volte manzo, a volte tamburo turco).

Questo è il nome dato ai trader che sono avidi di profitti e bloccano le perdite nei drawdown.

Di solito non hanno scambi perdenti, ma hanno anche carriere molto brevi.


Cos'è un Greeder?

E perché hanno carriere brevi?

 
alex12:


Cos'è Lokirat?

E perché hanno carriere brevi?

1. bloccare - chiudere, bloccare.

2. carriera breve - a causa di grandi stop-loss e piccoli take-out - vedi la selezione degli esperti della piattaforma sistematica. Di regola, gli stop-loss sono nella zona di residenza di Nikolai M.