Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 19

 
Andrei01:
Beh, me lo dica lei. :)

Mi piace tenerlo breve! Non devi scrivere affatto :)
 
Mischek:

Non so chi ha fatto esplodere una granata nella vostra testa e chiedere la riparazione o la sostituzione in garanzia.

Penso che sia il momento di fermare questa discussione o la gente diventerà pazza e si arrampicherà sui muri. :)

Beh, in realtà questo argomento non è rilevante dall'inizio ... MT4 nessuno cancellerà mai MT4, non ci sono sciocchi tra le società di brokeraggio. MT5 è solo per coloro che non hanno nulla su MT4 e credono che in MT5 con il netting avranno un graal. :)

 
Nilog:

Mi piace tenerlo breve! Non devi scrivere affatto :)
Potresti. :)
 
Andrei01:... Nessuno cancellerà mai MT4, non ci sono sciocchi tra i DC,
e tra i commercianti non lo saranno mai. È su questo che contiamo.
 
hmmm... cittadino golda... e tu sei un seguace di quale metodo di pluming? mt4 o mt5?
 
Aleksander:
hmmm... cittadino golda... e tu sei un seguace di quale metodo di pluming? mt4 o mt5?
Non uso serrature, indipendentemente dal metodo che uso. Faccio trading principalmente in borsa, molte chiusure sono praticamente impossibili lì.
 

Una volta pensavo che la possibilità di installare locomotive fosse una questione di principio.

Ora che Sakhalin ha cambiato lo scartamento allo standard russo e i tunnel ferroviari sono stati aperti, lo descriverò così: prima del tunnel taglieranno tutte le parti sporgenti. Questo senza le locomotive.

Con le locs: tutte le parti vengono aggiunte ripetutamente, ma vengono tagliate quando si lascia il tunnel.

C'è molto da discutere qui, vero?

 
goldtrader:
Non uso lucchetti indipendentemente dal metodo. E faccio trading soprattutto nei mercati azionari, dove le chiusure sono praticamente impossibili.
Hmm, cosa vi impedisce di aprire un sottoconto e di chiudere a vostro piacimento? in alfa o in qualche altro terminale...?
 
Andrei01:

e di conseguenza è possibile raddoppiare il profitto nella stessa situazione di mercato.

Mi chiedo perché sia così difficile capire una cosa così semplice.

No - con la stessa situazione di mercato e azioni equivalenti il risultato (profitto/perdita) sarà lo stesso.
 
VladislavVG:


Per quanto riguarda gli attacchi a Loki - sai leggere? Sì, usalo - qui si sta discutendo un unico postulato:

Ilblocco non offre alcun vantaggio se non quello psicologico e una rete equivalente può essere costruita per qualsiasi strategia di blocco.

TUTTI !!!!!!!

Buona fortuna.

Beh, non lo so nemmeno io. Pensavo fossi una persona ragionevole, a quanto pare mi sbagliavo. Tipico antibloccaggio.

Come metodo di contabilità, il metodo di contabilità senza bloccare le posizioni di blocco è più conveniente. E in termini di software MT4 limitato tale metodo porta vantaggi reali.

Diffusione? Beh, sì, lo spread. Ma ora è piccolo e non dimenticare che le società di intermediazione barare più che la diffusione.