Casualità dei valori dei prezzi - pagina 4

 
NorthAlec:

Ecco alcune statistiche:

Il fatturato giornaliero del FOREX è di circa 1 trilione di dollari.

Non ci sono informazioni affidabili sui volumi di scambio direttamente dal FOREX, ma questi volumi si correlano bene con alcuni altri dati. A giudicare da questi dati, la stragrande maggioranza delle posizioni aperte durante il giorno vengono chiuse entro la fine della giornata. Cioè, questo mercato è principalmente un trading intraday intensivo. Con un tale volume di scambi, questo livello può essere raggiunto solo se i giocatori apriranno e chiuderanno più volte al giorno.

Il commercio non si ferma mai, praticamente mai. Guardate i grafici dei futures sulle valute - sono strumenti legati alla valuta, vanno con le loro attività sottostanti punto a punto. Questo, tra l'altro, è la base del metodo del "quasi-arbitraggio" - letteralmente i punti di divergenza sono presi lì.

...Il gatto intelligente qui sta farneticando - non sa nulla dei futures su valuta o della loro relazione con il Forex o l'arbitraggio. Cosa sono i grafici a tick, anche lui non lo sa (probabilmente non ha visto) - quindi fa domande stupide.

Non mi interessano i futures sulle valute.

Mi interessa la domanda: da dove viene l'informazione che le banche (market maker!!!) si impegnano nel pipsing, e anche sui grafici a tick?

È difficile, senza muovere il culo, dare un'argomentazione ferrea invece di fare conclusioni infondate?

 
NorthAlec:

Ancora una volta Swetten, se non sai qualcosa è un tuo problema e non devo insegnartelo io :)

Il drenaggio conta.

Tutto il meglio.

 
NorthAlec:

Ecco alcune statistiche:

Il fatturato giornaliero del FOREX è di circa 1 trilione di dollari.

Non ci sono informazioni affidabili sui volumi di scambio direttamente dal FOREX, ma questi volumi si correlano bene con alcuni altri dati. A giudicare da questi dati, la stragrande maggioranza delle posizioni aperte durante il giorno vengono chiuse entro la fine della giornata. Cioè, questo mercato è principalmente un trading intraday intensivo. Con un tale volume di scambi, questo livello può essere raggiunto solo se i giocatori apriranno e chiuderanno più volte al giorno.

Il commercio non si ferma mai, praticamente mai. Guardate i grafici dei futures sulle valute - sono strumenti legati alla valuta, vanno con le loro attività sottostanti punto a punto. Questo, tra l'altro, è la base del metodo del "quasi-arbitraggio" - letteralmente i punti di divergenza sono presi lì.

...Il gatto intelligente qui sta farneticando - non sa nulla dei futures su valuta o della loro relazione con il Forex o l'arbitraggio. Cosa sono i grafici a tick, anche lui non lo sa (probabilmente non ha visto) - quindi fa domande stupide.

Il fatturato giornaliero supera già i 3 trilioni. Le grandi banche e i non market maker di medie dimensioni giocano per lo più a lungo termine, investono in primavera, comprano e vendono nel nuovo anno, con varie coperture.

I market maker lavorano intraday, servono i clienti e conoscono le somme con cui il prezzo salta. Se M. riceve una richiesta di acquisto di 3 miliardi di euro, il prezzo salirà di 100 pip. Poi compra 200 m. Poi comincia a comprare dai clienti e quando il prezzo sale, vende i suoi 200 m. per un profitto. Comprano e vendono tutto il giorno e non perdono mai.

 

...ci siamo di nuovo!

Cosa c'entra questo con "felino - cosa c'è da mangiare"?

O è che il "gatto e lo stregone" ha il compito principale di non dare una discussione, ma di segnarla - come cagarci sopra?

Sembra che - abbiamo bisogno di scrivere in Matcad, altrimenti plagio e compilazione.

Con l'amplificazione del Pam trapelato...

;)

 
avatara:

...di nuovo, è "cacare sull'argomento"...

Cosa c'entra questo con "escrescenze - cosa mangiano"?

O è che il "gatto e lo stregone" ha il compito principale - non di permettere la discussione, ma di segnarla - come cagarci sopra?

Sembra che - abbiamo bisogno di scrivere in Matkad, altrimenti plagio e compilazione.

Con un amplomb del Pam trapelato.

;)

Un altro è arrivato correndo...

Cosa c'entra la PAMM?

Cosa c'entra con la conversazione?

Se non ti piace il mio PAMM - mostrami il tuo monitoraggio.

E questo - gli è stata posta una domanda specifica, che ha eluso più volte in modo maldestro.

O forse non sai leggere?

 
Swetten:

Un altro è venuto a correre...

Cosa c'entra la PAMM?

Cosa c'entra con la conversazione?

Se non ti piace, invia il tuo monitoraggio.

E questo... le è stata posta una domanda specifica, alla quale l'uomo si è sottratto più volte.

O non sai leggere?

Affondando orgogliosamente 300 dollari come un'inalazione di "diarrea" di coscienza? Si tratta di PAMM...

Non ho visto la conversazione, e le tue battute, come il monitoraggio, sono grottesche! È alla conversazione!

Mi dispiace - non poteva piacere.

Cifre e passeggeri si tirano indietro - cos'altro chiederanno? Chiavi, passaporto?

;)

 
avatara:

Orgoglioso di prosciugare 300 dollari come inalazione di coscienza "diarrea"? Si tratta di PAMM...

Questa è puramente una proiezione delle tue fantasie su coloro che ti circondano. Non dovresti farlo.

Nessuno è orgoglioso e nessuno ha chiamato l'indulgenza - a proposito di PAMM l'avete iniziata voi in esclusiva.

Devi avere dei complessi, vero?

Non ho visto la conversazione, e le tue osservazioni, come il monitoraggio, sono grottesche! Questo è per le ritorsioni!

Per non vedere ripetutamente - sono cinque.

Mi dispiace - non poteva piacere.

Scommetto di no. Non c'è niente di tuo. Nemmeno uno sciacquone. Solo sciocche fantasie, complessi e proiezioni.

I passeggeri lo evitano, cosa potrebbero chiedere di più? Chiavi, passaporto?

Di solito porto avanti una conversazione sostanziale. Sono gli idioti, in un impeto di rabbia rivelatrice, che fanno trapelare quanto e chi è orgoglioso di cosa, secondo le loro fantasie nella loro testa. Il che è tipico - di solito gli idioti non hanno assolutamente nulla da dire sull'argomento in risposta.

 
Swetten:

Questa è puramente una proiezione delle tue fantasie su coloro che ti circondano. Non dovresti farlo.

Nessuno è stato orgoglioso o ha chiamato un'indulgenza - su PAMM hai iniziato in esclusiva.

Devi avere dei complessi, vero?

Per non vedere ripetutamente - sono cinque.

Certo che lo è. Non hai niente di tuo. Nemmeno uno sciacquone. Solo sciocche fantasie, complessi e proiezioni.

Di solito ho una conversazione sostanziale. Di solito sono gli idioti in un impeto di rabbia rivelatrice - chi ha fatto trapelare quanto e chi è orgoglioso di cosa, secondo le loro fantasie nella loro testa. La cosa caratteristica è che di solito gli idioti non hanno assolutamente nulla da dire sull'argomento.

Tutti sentono ciò che respira... (C) B.Sh. Okudzhava

Sveta, invece delle tue "diagnosi" - dacci solo un link ai tuoi "eterni" e "buoni" post su questo forum.

Quelli che figli e nipoti non si vergognerebbero di leggere. Su 2000 post, ce ne sono?

Non c'è bisogno di investire nessuna password - basta dare il link.

Altrimenti, potrei essere illuso maliziosamente - una bile o qualcosa del genere ...

:(

 
avatara:

Orgoglioso di aver drenato 300 dollari come un'inalazione di coscienza "diarrea"? Si tratta di PAMM...

Non ho visto la conversazione, e le tue battute così come il monitoraggio sono grottesche! È alla conversazione!

Mi dispiace - non poteva piacere.

Cifre e passeggeri si tirano indietro - cos'altro chiederanno? Chiavi, passaporto?

;)


Ciao avatara! Felice di vederti! :)

Se avete qualcosa di interessante, siate miei ospiti.

...E l'argomento noubits zap....ly. Se solo ci fosse un filtro sul forum per filtrarli :).

Se sarà interessante continuare - rinomineremo il tema e lo sposteremo. Penso anche che dovremmo avere il supporto dei moderatori per cancellare i post inappropriati :).

 
avatara:

Tutti sentono quello che respira... (C) B.Sh. Okudzhava

Sveta, invece delle tue "diagnosi" - dacci solo un link ai tuoi "eterni" e "buoni" post su questo forum.

Quelli che figli e nipoti non si vergognano di leggere. Di 2000 saranno?

Non c'è bisogno di investire nessuna password - basta dare il link.

Altrimenti potrei illudermi maliziosamente - una bile o qualcos'altro...

:(


Spiegare. Attenzione alle mani:

hai iniziato a commentare la mia corrispondenza con NorthAlec, a cui è stata posta una domanda abbastanza specifica e a cui non ho avuto risposta.

Hai tagliato con una linea di "incazzatura" e "con aplomb da una Pam trapelata". Già una mossa forte.

Ti sono state elencate cinque domande in risposta, abbastanza specifiche e abbastanza nello spirito del tuo post.

Tu, invece, li hai completamente ignorati e hai iniziato a sproloquiare di indulgenza, diarrea e orgoglio, per non parlare del resto delle minuzie come il tuo monitoraggio ecc.

Quindi chi ha la bile? Chi ha una distorsione della coscienza?

È così difficile rispondere alle domande?

È così difficile avere una conversazione sostanziale?

Per quanto riguarda la diagnosi - mi dispiace, te lo meriti.

E lo stesso vale per il tuo interlocutore NorthAlec.

Questo è il modo in cui si comportano solo i ritardati.