O forse dovremmo fare un tentativo... - pagina 4

 
Perché le PAMM sono state bandite? Ho investito con successo in più di un conto e pago il 30-40% per scambio, ma qui pago 50 per un pig in a poke))
 
nikelodeon:
Perdonatemi se mi sbaglio. Ma penso che ti sgonfierai...... Prima di tutto, la tua esperienza non è male, a dire il vero. In secondo luogo, anche sulla demo per aumentare, ma il reale si perde-emozioni e cose del genere. E nel terzo. Non sarebbe più facile andare a lavorare per 100 sterline e non dovresti dividere con loro? No? Beh, vai avanti, allora...... Vedi cosa puoi fare. Basta tenere a mente che la cosa principale nel mercato è la stabilità per un lungo periodo, almeno un anno. Vuoi sorprendere tutti in una settimana. Questa è una stronzata. Se si dovesse aumentare il conto per un anno, con rischi moderati, allora sì. Ma anche in quel periodo, penso che fare 100 sterline sul lato di..... sia una domanda di merda. Comunque, non stai facendo soldi ....... Come ultima risorsa, se sei così sicuro del tuo TS, prendi un prestito studentesco. Penso che il tuo TS lo ripagherà più che bene nel più breve tempo possibile....... Ma vi consiglio di non farlo. Il mercato è molto stretto, altrimenti penserete, farete, poi vi scuoterete e darete la colpa a me. Niente da fare, me ne lavo le mani.....

Che razza di assurdità è questa:

"Il mercato è molto stretto, altrimenti penserete, farete, poi scuoterete le cose, e darete la colpa a me in particolare". Niente da fare, me ne lavo le mani ..... "

Quando si imparerà a parlare russo?

Hai avuto il tuo latte e soffi sull'acqua di qualcun altro?

 

No, sono solo pessimo a scrivere errori di ortografia.... e... sì, ho preso una F in russo per un quarto..... ma va bene così.

No, non mi sono bruciato, perché non ho preso in prestito e non ho chiesto di iniziare a lavorare nel mercato. Cosa che consiglio a tutti di fare......

 
nikelodeon:

No, sono solo pessimo a scrivere errori di ortografia.... e... sì, ho preso una F in russo per un quarto..... ma va bene così.

No, non mi sono bruciato, perché non ho preso in prestito e non ho chiesto di iniziare a lavorare nel mercato. Cosa che consiglio a tutti di fare......

Oh-oh, ho preso in prestito, credevo in un futuro luminoso. In breve, ho imparato con soldi veri)))
 

Addestramento costoso, ve lo dico io. Sono dovuto andare da un'altra parte per ottenere real.... Ma prendere in prestito per studiare mi sembra un'utopia .......

A proposito, si può consigliare al topicstarter di vincere qualche tipo di concorso.....E anche questo non è un cattivo inizio....

 
Emhyr:

Buon pomeriggio, forum. Vorrei offrirvi, anche se sembra ridicolo. Faccio trading da 2 anni e mezzo ormai. Ho sviluppato il mio sistema e nel mio sistema non sto usando nessuno dei metodi scritti nei libri dei guru. Il sistema che ho sviluppato nel mio sistema, non uso nessuno dei metodi che sono scritti nei libri dei guru. Non ho soldi per il commercio, sono un povero studente! E voglio rivolgermi a voi che siete disposti a dare soldi per gestire? Almeno 1k. Apertura di un conto a vostro nome, farò trading sul vostro conto. La redditività si distribuirà dal 50% al 50%.

P.S prima di iniziare a lodare e ridere di me, guardiamo meglio i miei risultati. Propongo a tutto il forum di fissarmi un obiettivo (per scelta) se arrivo all'obiettivo, valutate insieme il mio TS e solo allora potrete iniziare a lavorare con il capitale. Buona fortuna



Un'altra truffa inutile - da parte mia (una dichiarazione del popolo): "Vi auguro buona fortuna e babbei più ricchi. Allo stesso tempo credo che questo forum non sia il luogo per (inutili, economiche PR e vomito simile...)

Emhyr:

Hai bisogno di soldi normali per aprire un PAMM per attirare gli investitori. Almeno 5k. E io non ho tutti quei soldi.

Leggere anche l'ordine di apertura di un conto PAMM - circa un minimo di 5k - è una bugia... Aprire un conto PAMM in termini generali, non considerarlo pubblicità su A..,

Dopo che la PAMM commercia senza offerte e dopo aver raggiunto il livello 3k è possibile attirare fondi di investitori per la gestione - leggi i normali forum

nr. quando gli investitori stessi sono interessati al manager, qualcosa come: "bene, quando saranno aperte le offerte?" ecc.

PS: leggete l'alfabeto, almeno per voi per essere "in tema", facendo "truffe", ma non quel c.... che mettete qui fuori.

 
Emhyr:

Non si può. Una cosa che dirò è che non si può leggere nei libri. Fermarsi, prendere profitto e questo è tutto.


Un'altra cosa - alla questione dell'avviamento: "Perché non facciamo un tentativo?"

Risposta: Leggi l'alfabeto e "provalo", ma non le stronzate sul forum...

 
Roman.:


Inoltre - per la domanda dell'antipasto: "Che ne dite di fare un tentativo, dopo tutto".

Risposta: leggere l'alfabeto e "provare", ma non le stronzate sul forum...

Master ha iniziato a fare trading, vedi qui:


Accesso - 2751016

Password dell'investitore: 3jlrpbt

server 62.213.101.145:443

Naturalmente, il Maestro non usa gli stop-loss....

 
Un inizio forte - con un deposito di 1.000 per aprire 2,5 lotti. Credo che questo dica tutto, non c'è bisogno di cercare oltre:)
 
Wow! Già aperto per 3,5 lotti.