O forse dovremmo fare un tentativo... - pagina 2

 
Apri un account e accedi con una password di investimento alla massa.
Passeranno un paio di mesi e ci saranno dei risultati.
 
Emhyr:

Sì, ho già rivisto il forum. Qualcuno sta facendo bene e qualcuno no. Sarei interessato a guardare il trading di qualcun altro. Non sto offrendo di comprare qualcosa o segnali per soldi.
Apri un conto demo, fai trading e pubblica qui i tuoi risultati. Obiettivo? Al massimo. Oppure automatizzare il sistema e segnalare almeno da un tester per iniziare.
 
satop:
Apri un account e accedi con una password di investimento alla massa.
Passeranno un paio di mesi e ci saranno dei risultati.

Non deve essere un mese. Penso che se scambio per una settimana con molti scambi. Il forum sarà in grado di valutare il mio trading.
 
Emhyr:

Per aprire un PAMM hai bisogno di denaro normale per attirare gli investitori. Almeno 5k. Non ho tutti quei soldi.

Beh, lei dice di avere un sistema. Quanti pips dà all'anno e con quale drawdown massimo?

Anche gli investitori non sono sciocchi, sapete, e non intendono solo perdere denaro, per quanto possa sembrare strano.

 
Emhyr:

Per aprire un PAMM hai bisogno di denaro normale per attirare gli investitori. Almeno 5k. E io non ho tutti quei soldi.
200 dollari sono sufficienti. Mostra un reddito costante e stabile e sarai apprezzato.
 
Emhyr:

Buon pomeriggio, forum. Vorrei offrirvi, anche se sembra ridicolo. Faccio trading da 2 anni e mezzo ormai. Ho sviluppato il mio sistema e nel mio sistema non sto usando nessuno dei metodi scritti nei libri dei guru. Il sistema che ho sviluppato nel mio sistema, non uso nessuno dei metodi che sono scritti nei libri dei guru. Non ho soldi per il commercio, sono un povero studente! E voglio rivolgermi a voi che siete disposti a dare soldi per gestire? Almeno 1k. Apertura di un conto a vostro nome, farò trading sul vostro conto. La redditività sarà distribuita al 50%-50%.

P.S Prima che iniziate a rimproverarmi e a ridere di me, guardiamo meglio i miei risultati. Propongo a tutto il forum di fissarmi un obiettivo (per scelta), se raggiungo il mio obiettivo, si valuta il mio TS e solo allora può iniziare a lavorare con il capitale. Buona fortuna


Qui si prova, sono 1000 sterline.

Accesso - 2751016

Password principale: rm2okzz

Password dell'investitore: 3jlrpbt

server 62.213.101.145:443

-----------------------------------------

Profitto che puoi tenere.

"Il forum sarà in grado di apprezzare il vostro commercio".


 
Emhyr:

...Almeno 1k.


wow! 1k e incazzati, se non sbaglio la nazione più ricca del mondo, gli americani, sono già disposti a fare molto per 100 dollari, cioè anche loro hanno 100 dollari

Capisco perfettamente che i media, con la loro rappresentazione dei russi follemente ricchi, hanno completamente atrofizzato il concetto di denaro tra i cittadini non ricchi,

nessuno pensa più a 1k come denaro - solo... tipo, per la paghetta.

Signor autore, come sta nella sua testa?

 
paukas:

Beh, lei dice di avere un sistema. Quanti pips dà all'anno e con quale drawdown massimo?

Gli investitori, si sa, non sono nemmeno sciocchi e non hanno intenzione di perdere solo denaro, per quanto possa sembrare strano.


Sì, ho un sistema che ho inventato io stesso. Nessun numero specifico di pip. Posso fare trading per un lungo periodo di tempo, posso stare seduto per giorni a fare trading sia al rialzo che al ribasso, intraday per dirla semplicemente.
 
Emhyr:

Sì, ho un sistema che ho inventato io stesso. Nessun numero specifico di pip. Posso fare trading a lungo termine, posso stare seduto per giorni a fare trading sia al rialzo che al ribasso, intraday per dirla semplicemente.

Dai, inizia a commerciare, non perdere tempo!

Provaci, eccoti 1000 sterline.

Accesso - 2751016

Password principale: rm2okzz

Password dell'investitore: 3jlrpbt

server 62.213.101.145:443

-----------------------------------------

Potete tenere i profitti.

"Il forum sarà in grado di apprezzare il vostro commercio".
 
IgorM:

wow! 1k e incazzati, se non sbaglio la nazione più ricca del mondo, gli americani, sono già disposti a fare molto per 100 dollari, cioè anche loro hanno 100 dollari

Capisco perfettamente che i media, con la loro rappresentazione dei russi follemente ricchi, hanno completamente atrofizzato il concetto di denaro tra i cittadini non ricchi,

nessuno pensa più a 1k come denaro - solo... tipo, per la paghetta.

Signor autore, come sta nella sua testa?

Zio, non essere scortese, non ti sto chiedendo di darmeli gratis. Leggete attentamente il mio post.