O forse dovremmo fare un tentativo...

 

Buon pomeriggio, forum. Vorrei offrirvi, anche se sembra ridicolo. Faccio trading da 2 anni e mezzo ormai. Ho sviluppato il mio sistema e nel mio sistema non sto usando nessuno dei metodi scritti nei libri dei guru. Il sistema che ho sviluppato nel mio sistema, non uso nessuno dei metodi che sono scritti nei libri dei guru. Non ho soldi per il commercio, sono un povero studente! E voglio rivolgermi a voi che siete disposti a dare soldi per gestire? Almeno 1k. Apertura di un conto a vostro nome, farò trading sul vostro conto. La redditività si distribuirà dal 50% al 50%.

P.S prima di iniziare a lodare e ridere di me, guardiamo meglio i miei risultati. Propongo a tutto il forum di fissarmi un obiettivo (per scelta) se arrivo all'obiettivo, valutate insieme il mio TS e solo allora potrete iniziare a lavorare con il capitale. Buona fortuna

 
Non c'è uno stato, non c'è una conversazione. Potete parlare della mancanza di soldi altrove, anche i senzatetto possono raccogliere 100 dollari se vogliono, quindi smettete di umiliare gli studenti
 
Emhyr:

Buon pomeriggio, forum. Vorrei offrirvi, anche se sembra ridicolo. Faccio trading da 2 anni e mezzo ormai. Ho sviluppato il mio sistema e nel mio sistema non sto usando nessuno dei metodi scritti nei libri dei guru. Il sistema che ho sviluppato nel mio sistema, non uso nessuno dei metodi che sono scritti nei libri dei guru. Non ho soldi per il commercio, sono un povero studente! E voglio rivolgermi a voi che siete disposti a dare soldi per gestire? Almeno 1k. Apertura di un conto a vostro nome, farò trading sul vostro conto. La redditività si distribuirà dal 50% al 50%.

P.S prima di iniziare a lodare e ridere di me, guardiamo meglio i miei risultati. Propongo a tutto il forum di fissarmi un obiettivo (per scelta) se arrivo all'obiettivo, valutate insieme il mio TS e solo allora potrete iniziare a lavorare con il capitale. Buona fortuna


Descrivete brevemente il vostro sistema.