O forse dovremmo fare un tentativo...

 

Buon pomeriggio, forum. Vorrei offrirvi, anche se sembra ridicolo. Faccio trading da 2 anni e mezzo ormai. Ho sviluppato il mio sistema e nel mio sistema non sto usando nessuno dei metodi scritti nei libri dei guru. Il sistema che ho sviluppato nel mio sistema, non uso nessuno dei metodi che sono scritti nei libri dei guru. Non ho soldi per il commercio, sono un povero studente! E voglio rivolgermi a voi che siete disposti a dare soldi per gestire? Almeno 1k. Apertura di un conto a vostro nome, farò trading sul vostro conto. La redditività si distribuirà dal 50% al 50%.

P.S prima di iniziare a lodare e ridere di me, guardiamo meglio i miei risultati. Propongo a tutto il forum di fissarmi un obiettivo (per scelta) se arrivo all'obiettivo, valutate insieme il mio TS e solo allora potrete iniziare a lavorare con il capitale. Buona fortuna

 
Non c'è uno stato, non c'è una conversazione. Potete parlare della mancanza di soldi altrove, anche i senzatetto possono raccogliere 100 dollari se vogliono, quindi smettete di umiliare gli studenti
 
Emhyr:

Buon pomeriggio, forum. Vorrei offrirvi, anche se sembra ridicolo. Faccio trading da 2 anni e mezzo ormai. Ho sviluppato il mio sistema e nel mio sistema non sto usando nessuno dei metodi scritti nei libri dei guru. Il sistema che ho sviluppato nel mio sistema, non uso nessuno dei metodi che sono scritti nei libri dei guru. Non ho soldi per il commercio, sono un povero studente! E voglio rivolgermi a voi che siete disposti a dare soldi per gestire? Almeno 1k. Apertura di un conto a vostro nome, farò trading sul vostro conto. La redditività si distribuirà dal 50% al 50%.

P.S prima di iniziare a lodare e ridere di me, guardiamo meglio i miei risultati. Propongo a tutto il forum di fissarmi un obiettivo (per scelta) se arrivo all'obiettivo, valutate insieme il mio TS e solo allora potrete iniziare a lavorare con il capitale. Buona fortuna


Descrivete brevemente il vostro sistema.
 
Sono d'accordo. Niente statistiche, niente soldi. Soprattutto dal momento che....mmm... Hai mai sentito parlare dei conti del pamm ????? Google...... Sono sicuro che puoi prenderne uno....
 
Techno:
Non c'è uno stato, non c'è una conversazione. Puoi parlare di mancanza di soldi altrove, anche i senzatetto possono raccogliere 100 dollari se vogliono, quindi smettila di umiliare gli studenti
.

E se pubblicassi le statistiche di qualcun altro? Non ci credereste nemmeno voi. Così ho suggerito prima di iniziare il trading sul conto reale. Cioè aprire un conto demo con password di investimento e iniziare a fare trading. La valutazione del mio commercio valuterà il forum.
 
Emhyr:

Buon pomeriggio, forum. Vorrei offrirvi, anche se sembra ridicolo. Faccio trading da 2 anni e mezzo ormai. Ho sviluppato il mio sistema e nel mio sistema non sto usando nessuno dei metodi scritti nei libri dei guru. Il sistema che ho sviluppato nel mio sistema, non uso nessuno dei metodi che sono scritti nei libri dei guru. Non ho soldi per il commercio, sono un povero studente! E voglio rivolgermi a voi che siete disposti a dare soldi per gestire? Almeno 1k. Apertura di un conto a vostro nome, farò trading sul vostro conto. La redditività si distribuirà dal 50% al 50%.

P.S prima di iniziare a lodare e ridere di me, guardiamo meglio i miei risultati. Propongo a tutto il forum di fissarmi un obiettivo (per scelta) se arrivo all'obiettivo, valutate insieme il mio TS e solo allora potrete iniziare a lavorare con il capitale. Buona fortuna


Domanda. Perché ha un tale disprezzo per i libri?
 
sever30:
Descrivi brevemente il tuo sistema.

Non posso. Una cosa che dirò è che non si può leggere in un libro. Fermarsi, prendere profitto, e questo è tutto.
 
Emhyr:

E se pubblicassi le statistiche di qualcun altro? Non ci credereste nemmeno voi. Così ho suggerito che prima di iniziare a fare trading sul conto reale, inizierò a fare trading davanti al forum. Cioè aprire un conto demo con password di investimento e iniziare a fare trading. La valutazione del mio commercio valuterà il forum.
Se sapeste quante persone qui si sono battute il petto e hanno concentrato il forum sul loro trading...
 
paukas:
Domanda. Perché hai un tale disprezzo per i libri?

Tutti i grandi uomini hanno inventato il loro. Non sto dicendo che sono grande. Non credo nelle strategie che sono scritte nei libri. Dopo tutto, se avessero scritto qualcosa di giusto, ora sarebbero tutti milionari. Mi ricordo quando ho iniziato a imparare il forex. Ho partecipato ad un seminario gratuito, cioè solo 3 sessioni. Ho imparato le basi e questo è tutto. Il giorno dopo ho aperto il grafico e ho iniziato a studiarlo.
 
Techno:
se sapeste quante persone qui si sono già battute il petto e hanno concentrato il forum sul loro commercio...

Sì, ho già rivisto il forum. Alcuni lo hanno fatto e altri no. Sarei interessato a guardare il trading di qualcun altro. Non è come se mi stessi offrendo di comprare qualcosa o di fare segnali in cambio di denaro.
 
nikelodeon:
Sono d'accordo. Niente statistiche, niente soldi. Soprattutto dal momento che....mmm... Hai mai sentito parlare dei conti del pamm ????? Google...... Sono sicuro che puoi prenderne uno....

Per aprire un conto PAMM hai bisogno di soldi per attirare gli investitori. Almeno 5k. Non ho tutti quei soldi.