ciao a tutti - pagina 9

 
Porca puttana! Sono proprio io. Tu cosa?

Ecco perché sono contro ... ha! - Voodoo per davvero!

Quanti anni ho? Beh, erano 44 l'altro ieri. Eh, eh...
E tu... )))))))))))))

 
Svinozavr:

Quanti anni ho? Beh, erano 44 l'altro ieri. Eh, eh...


Buon compleanno a un uomo della stessa età.
 

Mi associo, buone vacanze!

... Vedo che siete tutti adulti da queste parti!

 
moskitman:
Alexey, e la distribuzione delle indulgenze?

Secondo la definizione, l'indulgenza è l'assoluzione dei peccati già commessi. Le indulgenze sono classificate, a seconda della gravità, in SU (unità standard inglese, unità standard - Mathemat). Il peccato più grave corrisponde a 5 SU ed è punito con un divieto eterno.

Le indulgenze arriveranno quando ne avrai davvero bisogno :) O sei già riuscito a peccare qui, Andrei?

Tantrik: Potrei ascoltare solo me...

È la tua vera faccia?

2 Svinozavr: Buon compleanno, Peter! Beh, sapevo quanti anni hai veramente. Capisco perché sei così a disagio: Halloween è proprio dietro l'angolo...

 

Grazie, Mish.

L'occhio è in sviluppo?

 
Svinozavr:

Grazie, Mish.

L'occhio è in sviluppo?


Beh, lo metto un po' in quel thread, ho bisogno di impacchettarlo e sta diventando sempre più grande).
 

Di cosa stai parlando?

 

Buongiorno -- 150 -- 2 "bagnati" -- Peter appende la sua foto nel suo avatar, penso che la sognerò.... :))

Si è svegliato, stessa cosa :)) Il mondo si è capovolto? Sei sicuro che è lunedì e devi lavorare domani?

 
Europa:

Buongiorno -- 150 -- 2 "bagnati" -- Peter appende la sua foto nel suo avatar, penso che la sognerò.... :))

Si è svegliato, stessa cosa :)) Il mondo si è capovolto? Sei sicuro che è lunedì e devi lavorare domani?


Sei pazzo, domani sono le vacanze, andiamo a giocare a calcio.
 

Fai uno screenshot di un'immagine di un'immagine di un'immagine di un'immagine di un'immagine di un'immagine di una persona. :)))

O semplicemente rotolare in giro?