ciao a tutti - pagina 10

 
Mischek:

Sei pazzo, domani sono le vacanze, giochiamo a calcio.

Perché non andiamo a pescare? Ho una canna da spinning, mi piace pescare ;) ma è cinese, si rompe sempre
 
Mathemat:

Secondo la definizione, l'indulgenza è la remissione dei peccati già commessi. Le indulgenze sono classificate secondo la loro gravità in SU (unità standard - Mathemat). Il peccato più grave è di 5 SU ed è punito con un divieto eterno.

Le indulgenze ci saranno quando ne avrai davvero bisogno :) O hai già peccato qui, Andrei?

Ho dovuto fare riferimento alla signora Wiki...
"Indulgenza (lat. indulgentia dal lat. indulgeo, "tollerare, permettere") - nella Chiesa cattolica è la liberazione dalla punizione temporanea per i peccati di cui il peccatore si è già pentito e la cui colpa è stata perdonata nel sacramento della confessione, in particolare il permesso dalla penitenza imposta dalla Chiesa.... "ecc.
Ma a scuola, durante le lezioni di storia, ci hanno detto per qualche motivo che le indulgenze erano vendute per i peccati FUTURI.

Comunque, l'occhio onniveggente del matematico aveva ragione anche questa volta.

Di fatto, non ho "peccato" e non intendo farlo deliberatamente. Ma non mi dispiacerebbe un "bonus" in più ;)

 
Europa:

Perché non vai a pescare? Ho una canna da spinning, mi piace pescare ;) ma è cinese, si rompe sempre
Come posso spiegarti in cinese rotto che dopo 150 morsi, e dopo 2 bagnati "fanculo"...
 
Questo è Voznesensky: andate al cinema!
 
Europa:

Perché non vai a pescare? Ho una canna da spinning, mi piace pescare ;) ma è cinese, si rompe sempre.

Tutti i vecchi giapponesi, guidati da Shimano, vengono dalla Cina. Solo alcuni rari o coreani vengono da casa.
 
Mischek:

E ora tutti i vecchi giapponesi, guidati da Shimano, vengono dalla Cina. Solo alcuni rari o coreani vengono da casa.
Ce ne sono di veri nel suo paese? ;)
 
moskitman:
Ce ne sono di veri nel suo paese? ;)


Volevo dire che non il più comune in Russia giapponese come Fujitsu e non a tutti i marchi ben noti vengono con un made-in-japan

È lo stesso con quelli coreani. E cento anni di mode tipo shimano, vengono dalla terraferma.

 
Mischek:


Intendevo dire che non il più comune in Russia giapponese come Fujitsu e marche assolutamente sconosciute vengono con una marca in Giappone

È lo stesso con quelli coreani. E cento anni di mode shimano, vengono dalla cameriera in Cina.

Sì, ho capito, mi diletto.

Un buon mulinello sugli ultraleggeri è necessario solo quando si ha abbastanza abilità.
Ma non si tratta solo di pesca, vero?

 
moskitman:

Sì, ho capito, mi sto rovinando.

Hai bisogno di un buon mulinello su un ultraleggero solo se hai un livello di abilità sufficiente.
Ma non si tratta solo di pesca, vero?


Mulinello 2 000 acquistare può essere da 100 quid qualsiasi del noto, dopo 200 quid iniziare a pagare per niente . Non ho bisogno che duri più di 5 anni e non ho bisogno che aggiunga 2 cm al mio getto.
 
Mischek:

Mulinello 2 000 può essere acquistato da 100 sterline qualsiasi dei noti, dopo 200 sterline iniziare a pagare per niente. Il fatto che servirà più di 5 anni, beh, non ce n'è bisogno, così come il fatto che aggiungerà il lancio di 2 cm
Balzer rules! era un jig leggero - twister (non ricordo 2 o 3 gr) - un persico nip 50gr. in mano knock, knock - la sensibilità si sente grande! (ho rotto il suo persico 300gr su re-switching il secondo, l'angolo era sbagliato, incollato - tutto non che)