Motivazione dell'esistenza di linee di supporto - pagina 16

 
Swetten:

Ah-ha, capisco, grazie.

 
MetaDriver:
E cosa, esattamente, non è chiaro?

Il thread si chiama "Giustificazione delle linee di supporto".

Ho dato la mia opinione, ho giustificato l'esistenza di linee di supporto.

Questo è tutto.

E tu sei partito con una filippica ridicola:

"Mi sbagliavo. Psichiatra. Tutti e due. ;)

Quello che mi stupisce di più è la ricerca persistente di cause (colpevoli?). O meglio, l'ipotesi ossessiva delle cause (dei colpevoli?).

Beh, diciamo che li trovi. QUELLI GIUSTI, QUELLI VERI. E poi? Li punirete? )) O pagare tangenti? )) O cosa?

Facciamo un gioco. Supponiamo di aver scoperto (con l'aiuto della ricerca più REALE, naturalmente)), che le cause sono X. Non Y, non Z, ma esattamente e solo X, fanculo!

E poi?"

È quello che ho chiesto - che senso ha? Qui ci sono parentesi e lettere maiuscole e un sacco di domande.

Beh, sembra un'assurdità. Guardatelo dall'esterno e sarete d'accordo.

 
more:


Sembrano un sacco di sciocchezze. Guardate dall'esterno e sarete d'accordo.


L'ho guardato dall'esterno. Stai dicendo sciocchezze.
 
more:

È molto semplice.

Anche il computer principale del forex funziona secondo un certo algoritmo.

Il computer principale funziona secondo le impostazioni, che sono impostate dai "direttori" del forex.

Sei divertente. Scrivere di più.

Matrix ha te, Neo.

 
Opere del consorzio!!!! Naturalmente sono le banche a muovere le quotazioni, non i marziani. L'Euro stava vendendo e perché tenere l'Aussie tutto è ipercomprato. Una volta che avranno venduto tutto, cominceranno a comprare.
 
Vigor:

Matrix ha te, Neo

 
hrenfx:Vigor:

Matrix has you, Neo

Meglio in testa che nella testa.
 
hrenfx:

È un buon clown, glielo concedo.

 
In realtà non c'è nulla da contraddire. Dobbiamo mettere le mani su un calendario di acquisti e vendite!
 
more:

Così ho chiesto - di cosa si tratta? Ci sono parentesi e lettere maiuscole e molte domande.

Beh, a me sembra un'assurdità.

C'erano solo due domande: "Cosa c'è dopo?" e poi "Cos'è esattamente poco chiaro?".

Ma se non ti piacciono le domande, puoi sempre chiamarle sciocchezze. :)

Come stai?