Motivazione dell'esistenza di linee di supporto - pagina 6

 
paukas:
È una domanda. C'è anche un punto di domanda, vedi?

La sua affermazione richiede delle prove.

Prove come.

"non può essere perché non potrà mai essere"

"perché è ovvio",

"perché è più pesante dell'aria"

non sono purtroppo ammissibili.



Continui a farmi arrabbiare. Era ancora una risposta con punto interrogativo alla citazione di Alexei

In secondo luogo è percepito come "tu puoi e io so come". Nel caso opposto di solito si scrive "provare" "giustificare" ecc.

La prova che volevi dire "si può e io so come" è la tua storia del compagno e del gnch.

Torno all'umorismo )

 
Mischek:


Continui a ingannarmi. Era ancora una risposta con punto interrogativo alla citazione di Alexey

In secondo luogo è percepito come "tu puoi e io so come". Nel caso opposto di solito si scrive "provare" "giustificare" ecc.

La prova che vuoi dire "si può e io so come" è la tua storia del compagno e del gc.

Torno all'umorismo).

Questa è una speculazione. Non si può nemmeno chiedere di più )))
 
Avals:

La logica dei livelli di supporto/resistenza inclinati potrebbe essere quella di cambiare i livelli target per l'acquisto o la vendita in proporzione diretta al cambiamento del tempo. Ma questo è in qualche modo improbabile per un canale, specialmente su un timeframe poco profondo

più probabile è che la tendenza sia lineare nel tempo e che il canale si formi quasi casualmente intorno alla linea di tendenza mediana.

Mi chiedo se i livelli dell'obiettivo cambiano linearmente con la folla o con un grande giocatore.
 

Che ne dici di questo: le linee di supporto e resistenza sono la norma.

Da dove vengono allora le deviazioni? Qualcuno deve aver immaginato qualcosa da qualche parte.

Forse in modo giustificato.

 

Ho già iniziato a preparare l'implementazione del metodo. Nel frattempo, va così:

Al momento della linea blu verticale, traccia entrambe le linee rosse parallele. Dal basso, comprato di nuovo...

Perché è così preciso? Potrebbe essere che alcuni algoritmi di grandi giocatori stiano lavorando su un modello lineare di obiettivi:

Devi comprare un sacco di EUR per USD. Comprano un piccolo lotto. Il prezzo sale. Aspettano un certo ritorno e comprano un altro lotto. Formano un angolo e non lo lasciano finché non hanno convertito l'intero importo.

In effetti, ci devono essere dei modelli consolidati di conversione di grandi somme. L'angolo dipende da quanto velocemente il compito è quello di convertire. Più grande è l'angolo, più veloce è la conversione, ma non ad un tasso molto favorevole. Angolo più acuto, conversioni relativamente lunghe, ma prezzi migliori.

 
Tieni d'occhio il tempo. Un'ora è quattro ore. E sessioni.
 

hrenfx:

Angolo Più alto è l'angolo, più veloce è la conversione, ma migliori sono i prezzi.

In effetti, ci devono essere dei modelli consolidati per la conversione di grandi somme. L'angolo dipende da quanto è veloce il compito di fare la conversione. Più grande è l'angolo, più veloce è la conversione, ma non ad un tasso molto favorevole. Angolo più acuto, conversioni relativamente lunghe, ma prezzi migliori.

Non c'è un angolo, non confondere il dono di Dio con un uovo).
 

15 min ciascuno


 
hrenfx:

I preparativi per implementare il metodo sono già iniziati.

I canali funzionano bene ... Sulla storia.

Non appena si apre un canale, per la legge del sandwich, si sfonda e se ne forma uno nuovo. Si inizia a commerciare in un nuovo e poi ne appare un altro. E così via. Questa è la mia esperienza.

Tuttavia, è uno strumento indispensabile per una società di intermediazione - è sempre facile mostrare a un principiante quanti soldi si possono fare in questo canale.

Ricordo che diversi anni fa mi chiedevo come mai icanali mobili di Barishpolts funzionassero così bene nei suoi screenshot e online mostravano solo perdite.

 
hrenfx:

Ho già iniziato a preparare l'implementazione del metodo. Nel frattempo, va così:

Al momento della linea blu verticale, disegna entrambe le linee rosse parallele. Dal basso, comprato di nuovo...

Perché è così preciso? Potrebbe essere che alcuni algoritmi di grandi giocatori stiano lavorando su un modello lineare di obiettivi:

Devi comprare un sacco di EUR per USD. Comprano un piccolo lotto. Il prezzo sale. Aspettano un certo ritorno e comprano un altro lotto. Formano un angolo e non lo lasciano finché non hanno convertito l'intero importo.

In effetti, ci devono essere dei modelli consolidati di conversione di grandi somme. L'angolo dipende da quanto velocemente il compito è quello di convertire. Più grande è l'angolo, più veloce è la conversione, ma non ad un tasso molto favorevole. Angolo più acuto, conversioni relativamente lunghe, ma prezzi migliori.