Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 9

 
goldtrader:

Stampa ogni trader con il 48° grassetto e appendilo sopra il tuo monitor!

E in generale si sente che il tema di martin and lock è eterno come il mercato stesso.


Generazione Internet - vogliono omaggi:)

Mi sono stufato di martin molto tempo fa (naturalmente l'ultimo è stato uno scarico). (Locke, grazie al cielo, l'ho evitato)))

 
maxfade:

C'è un numero nella regione di 13-14-15 continuo verificarsi di uno degli eventi, lasciamo che 15 sia un esempio, che gli eventi siano 0 e 1, e che siano uguali probabilità (se no, allora perché tutto questo circo)

Le probabilità di 11111111111111111 (15 unità) e 11111111111111110 (14 unità + 1 zero) sono uguali (=1/(2^15)) (così come qualsiasi altra combinazione di 2^15 pezzi)

Dopo aver "osservato" 14 unità di fila (oh, miracolo! - probabilità = 1/(2^14) ), qual è la probabilità di "1" nel 15° evento?



La mia domanda era diversa...

Il tuo calcolo è vecchio come il tempo.

 
 
Mischek:


:)))
 
Mischek:


ma se l'avesse uccisa 20 anni fa... :)
 
sever30:


La mia domanda era diversa...

a che pagina si trova la domanda?
 
maxfade:
a che pagina si trova la domanda?

primo post
 
sever30:


La mia domanda era diversa...

La tua piccola storia è vecchia come il tempo.

Hai ragione. Secondo questo conteggio, ogni volta che si entra in una foresta, si può incontrare un orso. Usano il martin di nascosto, ma lo fanno, e lo usano sui puma.
 

se si esegue questo test molte volte, la lunghezza massima possibile della serie tenderà lentamente verso 1000000

 
Tantrik:
Hai ragione. Secondo questo detto, ogni volta che si entra in una foresta, si può incontrare un orso. Usano il martin di nascosto, ma lo fanno, e lo usano sui puma.

E qualche banca l'ha fatto, proprio di recente ha perso tutto praticamente zero, era al telegiornale.