Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui

 

Per esempio, la roulette, scommettere sempre sul nero, qual è la lunghezza massima possibile della serie di perdite / profitti può cadere in una serie di scommesse, per esempio, 1 000 000?

C'è un calcolatore di Meta Driver, ma ci sono alcune restrizioni quando si calcolano le catene, o forse le mie mani sono sbagliate...

Risulta che per le serie massime ci sono circa 13-15 perdite/profitti continui?

File:
 
sever30:

Per esempio la roulette, scommettere sempre sul nero, qual è la lunghezza massima possibile di una serie di perdite/profitti può cadere in una serie di scommesse, ad esempio 1 000 000?

C'è un calcolatore di Meta Driver, ma ci sono alcune restrizioni quando si calcolano le catene, o forse le mie mani sono sbagliate...

Risulta che la serie massima ha circa 13-15 perdite/profitti continui


Volodya, lascia quella cosa brutta (martin) lavati le mani e non toccarla più, ti mangia tutto il tempo
 
Mischek:

Volodya, lascia perdere quella sporcizia (martin), lavati le mani e non toccarla più, ti consumerà tutto il tempo

Mikhail, sto diventando abbastanza bravo, davvero... e vedrò questo caso senza speranza fino alla fine vittoriosa :)
 
Mischek:

Volodya, lascia perdere quella sporcizia (martin), lavati le mani e non toccarla più, ti consumerà tutto il tempo
... e denaro.
 
... e nervi )
 
sever30:

Michael, sto diventando abbastanza bravo, davvero... E porterò questo caso senza speranza a una fine vittoriosa:)

È davvero possibile fare soldi con un martin. Il problema è che una serie di perdite può iniziare in qualsiasi momento ed è impossibile da prevedere in anticipo. In sostanza, Martin sta ripiegando le perdite e le porta avanti nel futuro. Ma questo non li fa andare da nessuna parte. A meno che non si faccia un po' di soldi, rischiando l'intero deposito e fermandosi in tempo.

 
e il cervello...
 

Pensate che non sappia con cosa ho a che fare? Lo faccio, e lo faccio.

Un soldato che non sogna di essere un generale è un cattivo soldato.

 
Graal basato su martin :)) divertente però...
 
RomanS:
Graal basato su martin :)) divertente però...


chi ride per ultimo ride...

 
sever30:

Pensate che non sappia con cosa ho a che fare? Lo faccio, e ne sono ben consapevole. Il mio sistema sarà impareggiabile nel combattere la martina e nello sfruttare le sue "debolezze" per il profitto. L'obiettivo non è un Expert Advisor redditizio, ma un graal.

P.S. ... che paroloni.

Non un buon soldato che non sogna di essere un generale.

Andare controcorrente - ma alla fine della tendenza. Almeno 3 volte il margine. E ci sarà il tuo V.raal...., e non ci sarà bisogno di limoni nel conto...

Ho un foglio di calcolo già calcolato - ma è colpa mia se sono passato ai 2 vaporizzatori. (Ho un foglio di calcolo già calcolato da Word. Ho perso una volta, ma è stata colpa mia ho inserito due coppie e con una perdita del 60% ho chiuso prima di 1 giorno....)