Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 16

 
Reshetov:
Ed è chiaro a un riccio ubriaco che se facciamo N scommesse, la massima serie possibile di perdite in durata è N, perché non c'è modo di perdere più di N volte di seguito. La probabilità di una serie massima di perdite per N scommesse è (19/36)^N.
Non sono un riccio ubriaco, naturalmente... ma non è chiaro come il numero totale di scommesse possa essere uguale al valore della serie massima. Dopo tutto, la probabilità del prossimo risultato è del 50% (con una distribuzione normale delle scommesse). ..... Posso chiedere da dove viene questa informazione?
 
ivandurak:
Stai confondendo le probabilità di croce (se la moneta non è piegata è del 50%) e la probabilità che l'aquila successiva sia battuta non dipende in alcun modo dalla serie precedente. Con la probabilità che la serie appaia. Quindi la probabilità di una serie di teste, teste, teste.... 20 teste, esattamente come testa, croce, testa, croce, .... In questo senso ogni serie è unica. Quindi non fa assolutamente alcuna differenza se si scommette su testa o croce quando si usa una martina.
Non è..la serie ha la stessa distribuzione dei dati o vuoi dire che la serietesta, testa, testa.... 20 teste cadono tante volte quante sono leteste della serie , teste?
 
Salve, signori appassionati di martingala. Anch'io ho alcuni pensieri, se non ti dispiace...
 
Andrey-F:
Salve, signori appassionati di martingala. Anch'io ho alcuni pensieri, se non ti dispiace...
Non vediamo l'ora di sentire i vostri pensieri.
 
Andrey-F:
Salve, signori appassionati di martingala. Anch'io ho alcuni pensieri, se non ti dispiace...

"Scusa - colpa mia - degli abitanti del villaggio sono un selvaggio" (c) :-), ma anche a me non dispiace...