Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 14

 
sever30:

e comunque, è complicato... Non avevo bisogno di leggere un giornale gratuito che pubblicizzava il forex nel 2007... avrebbe lavorato e vissuto la mia vita in pace.

P.S. Ho bevuto un paio di drink:)

Hai delle buone idee, ma le stai solo ignorando.
 
Tantrik:
Tutto il trading redditizio è casuale e temporaneo....(le opzioni di arbitraggio non sono legate al trading - quindi puramente tecnica, velocità)
Dobbiamo ampliare la nostra conoscenza dell'arbitraggio.
 
Tantrik:
Non esiste e non esisterà mai. Tutto il trading redditizio è casuale e temporaneo.... (le opzioni di arbitraggio non si applicano al trading - quindi puramente tecnica, velocità)

la vita è anche temporanea e casuale :)
 
Avals:

la vita è anche temporanea e casuale :)
Esattamente. Stiamo parlando di una martingala che cerca una via d'uscita e la trova sempre, mentre qui stiamo parlando di punti d'entrata (che non esistono). Se non siete soddisfatti della martingala, fate trading con la tendenza.
 
vasya_vasya:
Ci sono pensieri sensati nella tua mente, basta ignorarli.

Così tanti pensieri, la mia testa sta martellando... Di quale stai parlando?
 
sul lasciare martin da solo
 
Mischek:
sul lasciare martin da solo


:)))

Cosa posso dire, basta sorridere stupidamente.

 

Non capisco. Ho letto e riletto e non capisco. Qual è la connessione tra il money management di Martin e le entrate/uscite casuali?

 
sever30:

Per esempio, la roulette, scommettere sempre sul nero, qual è la lunghezza massima possibile della serie di perdite / profitti può cadere in una serie di scommesse, per esempio, 1 000 000?

C'è un calcolatore di Meta Driver, ma ci sono alcune restrizioni quando si calcolano le catene, o forse le mie mani sono sbagliate...

Risulta che per la serie massima ci sono circa 13-15 perdite/profitti continui ?

Ha creato esattamente 1.000.000 di numeri casuali in Matlab. ( randn(1,1000000) ). Da questi dati utilizzando il seguente codice:

% var - qualsiasi numero positivo e negativo.
% Questa funzione converte l'array var nella forma
% -1 2 -3 4 -8



funzione out=getSeries(var)
tic
iter=0;
iterp=0;
flag=0;
flag2=0;
index=0;
out=0;
% Individuare i valori negativi e positivi
pozitive=find(var>=0);
negativo=trova(var<=0);

% Cambia i valori trovati a 0 - negativo
% 1 - positivo

var(pozitive)=1;
var(negativo)=0;

per i=1:lunghezza(var)
se var(i)==0
iterp=iterp+1;flag=0;
se flag2==0
indice=indice+1;
flag2=1;
out(index)=-iter;
iter=0;
fine
fine
se var(i)==1
iter=iter+1;
flag2=0;
se flag==0
indice=indice+1;
flag=1;
out(index)=iterp;
iterp=0;
fine
fine
fine

toc

fine

Questo produce una sequenza di serie. La figura mostra la distribuzione di queste serie su tutta la sequenza. Corrispondentemente, otteniamo circa 500.000 serie su 100.000. La risposta è negli estremi del grafico.

 
sever30:

Per esempio, la roulette, scommettere sempre sul nero, qual è la lunghezza massima possibile della serie di perdite/profitti che potrebbero cadere in una serie di scommesse, per esempio 1.000.000?

E il riccio ubriaco capisce che se facciamo N scommesse, la massima serie possibile di perdite per la durata è uguale a N, perché perdere più di N volte di fila non funziona bene. La probabilità di una serie massima di perdite per N scommesse è (19/36)^N.