Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 12

 
gss:

Mi sembra che la questione del tema non sia stata formulata correttamente.

Questo è il motivo per cui l'argomento non è frequentato da esperti riconosciuti che conoscono la matematica.

Da un lato Max ha dato un esempio dalle sue osservazioni personali di quante volte è caduto un singolo risultato (io lo chiamo -27), la lunghezza della serie, cioè la pratica.

D'altra parte teoricamente c'è una probabilità che tutte le operazioni di una serie (1 000 000) abbiano gli stessi valori.

Per quanto riguarda le "calcolatrici", la macchina calcolerà ciò che l'utente ha messo dentro (dati iniziali) e secondo l'algoritmo, che l'utente ha anche messo dentro. Quindi tutti i risultati dei calcoli sono molto soggettivi.

Vladimir, per il bene dell'interesse, leggi l'articolo sul funzionamento e i metodi di AC. Aggiorna la tua conoscenza su questo argomento. Alla luce di questo articolo la "matematica nuda" e le statistiche calcolate sulla sua base diventano meno rilevanti.

https://www.mql5.com/ru/forum/129196

Grazie, l'ho letto, ci sono informazioni più specifiche...

Sapete, la mia posizione sulla questione DC è la seguente, qualsiasi problema è risolvibile, per questo deve essere scomposto in componenti, cioè diviso, e l'approccio passo dopo passo a ciascuno, ciascuno, non tutti in una volta. Il lato tecnico del trading è l'ultima e logicamente più importante parte del puzzle e il trading più redditizio sul mercato, o l'ultimo puzzle del puzzle.

Per ottenerlo, dovremmo prima ottenere un algoritmo di trading redditizio e creare il TS basato su di esso, e solo dopo pensare a dove, come e quando fare trading per evitare problemi "tecnici" sul lato opposto del monitor.

Quando qualcuno si lamentava ancora una volta e dava la colpa di tutti i suoi fallimenti a una dannata società di intermediazione, e un ragazzo rispettato era "dritto in testa"... La cosa principale è creare un algoritmo di trading redditizio e poi, se è davvero così, si può trovare un posto decente per il commercio, cioè un broker o adattarsi ai requisiti e metodi di lavoro di quelli precedenti.

Sapete perché piagnucolano? Perché non hanno niente, quindi trovano qualcuno a cui dare la colpa.

 

C'è stato un errore quando ho cliccato sul pulsante "Calcola le statistiche in base alla lunghezza delle stringhe continue".

ha cambiato il tipo di variabile indice da Integer a Long

File:
 
maxfade:

C'è stato un errore quando ho cliccato sul pulsante "Calcola le statistiche in base alla lunghezza delle stringhe continue".

ha cambiato il tipo di variabile indice da Integer a Long



Grazie uomo gentile, tutto funziona
 
sever30:

Vova, questo deve essere per te.

https://championship.mql5.com/2010/ru/users/zioliberato/discussion

Ha un martin con entrata e uscita "casuale" sia su stop che su tp

"

Non vi parlerò della mia strategia, ma negli ultimi anni sono convinto che nei mercati valutari come in tutti Non ci sono regole che possono essere utilizzate da una città per prevedere il mercato da solo, quindi, il mio EA è totalmente casuale,

infatti

utilizzando la strategia di questa settimana sarei in USD -1200. A questo proposito mi dispiace per coloro che sono stati esclusi solo perché il loro profitto è troppo basso negli organizzatori di controllo preliminare.

Certo, come può sembrare assurdo anche il mio Allora concludo le domande con una sola: ha senso cercare un segnale di entrata o fissare correttamente il profitto e lo stop loss in modo che possano adattarsi al mercato? Circa un anno fa ho detto che non esiste una formula magica

(matematica) che possa spiegare tutti i movimenti.

-----------------------------------------------------

Scommetto una birra che farà il tutto esaurito. Sanek mi deve una birra, te ne deve una.

È il momento di una borsa di WBeer.

 
Mischek:

1. Vova, questo deve essere per te

h ttps://championship.mql5.com/2010/ru/users/zioliberato/discussion

Ha un martin con entrata e uscita "casuale" sia su stop che su tp

2. Scommetto una birra che farà il tutto esaurito. Sanek mi deve una birra, te ne deve una.

È il momento di un portafoglio WBeer.


1. Cosa le fa pensare che io sia così primitivo?

2. Certo che perderà, non voglio discutere...

 
sever30:


1. Cosa ti fa pensare che io sia così primitivo?:) Martin non è lo stesso di Martin...

2. Certo che perderà, non ho intenzione di discutere...


Va bene, prendi una birra.
 
Mischek:

Va bene, prendi una birra.

Sì, sei un forte sostenitore :)
 
sever30:

Sì, sei un forte dibattitore :)

A proposito, ci sono un sacco di martore là fuori, le martore stanno sostituendo i pip
 
Mischek:

A proposito, si vede spesso Martins lì, Martins sta sostituendo i giocatori Pips nel campionato

Pensi che il campionato rifletta le "tendenze della moda"? Non credo..., ci sono un paio di centinaia di partecipanti, i bielorussi, sono tutti in un gruppo:)
 

Beh, la tazza in ogni caso riflette, ovviamente, le mode attuali.

"I lunghi si trasformano... si trasformano in lunghi... in eleganti pantaloncini".