Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 11

 
gip:


Stavo cercando di spiegarvi il meccanismo per cui nel forex non sono 1000 anni secondo la matematica, ma molto prima.

In parole povere, se gli orsi si nutrissero di esseri umani, sarebbero visti più spesso.

--

Gli alci sono carnivori.


Ha letto la domanda, la risposta di Odessa, che ha citato?

Inoltre... Stavo parlando di un generatore di numeri casuali, non di forex, per essere più chiaro, ti ho fatto l'esempio di una roulette "pulita" senza zeri.

 
sever30:

Uff... L'argomento è stato ucciso, non un solo post sulla sostanza della domanda... Capisco il vostro scetticismo e pessimismo su martin, l'argomento non è come: voglio usare martin, cosa mi consigliate.

Non posso aiutarvi, voglio solo essere sicuro di farlo bene.

Gli ho mandato un messaggio nel suo messaggio personale, ancora nessuna risposta, forse non si presenterà affatto?


l'ufficio 2003 limita il numero di linee a 65536, quindi la lunghezza della serie

 

sever30:

Leggere. Ha provato a dire che sul forex è ancora peggio della teoria della "roulette pulita" e cose del genere.

 
wmlab:

Si possono davvero fare soldi con un martin. ... A meno che non si faccia un po' di soldi rischiando l'intero deposito e fermandosi in tempo.

Sì, potete fare soldi. Anche se si riducono i rischi a zero. Se una sola condizione è che il deposito sia di un investitore e che si fermi in tempo. Ma dov'è questo "nel tempo" e dov'è la garanzia che lo scarico non inizierà dal primo affare?
 
maxfade:


office 2003 limita il numero di linee a 65536, quindi la lunghezza della serie



Beh, non conta nemmeno le catene in una corsa con 30.000 serie
 
gip:

Leggere. Ha provato a dire che sul forex è ancora peggio della teoria della "roulette pulita" e cose del genere.


Non tenete conto degli aspetti tecnici(requotes, glitch, errori di connessione, ecc.).
 
Dal fatto che nel forex a questi livelli le statistiche non funzionano, il fit non funziona.
 

Mi sembra che la questione del tema non sia stata formulata correttamente.

Questo è il motivo per cui l'argomento non è frequentato da esperti riconosciuti che conoscono la matematica.

Da un lato Max ha dato un esempio dalle sue osservazioni personali. quante volte è caduto un singolo risultato (io lo chiamo -27). la lunghezza della serie. cioè la pratica.

D'altra parte teoricamente c'è una probabilità che tutte le operazioni di una serie (1 000 000) abbiano gli stessi valori.

Per quanto riguarda le "calcolatrici", la macchina calcolerà ciò che l'utente ha messo dentro (dati iniziali) e secondo l'algoritmo, che l'utente ha anche messo dentro. Quindi tutti i risultati dei calcoli sono molto soggettivi.

Vladimir, per il bene dell'interesse, leggi l'articolo sul funzionamento e i metodi di AC. Aggiorna la tua conoscenza su questo argomento. Alla luce di questo articolo la "matematica nuda" e le statistiche calcolate sulla sua base diventano meno rilevanti.

https://www.mql5.com/ru/forum/129196

 
sever30:

Beh, non conta nemmeno le catene in una corsa con 30.000 serie

Sembra funzionare per me, e funziona con 65.000, l'ho convertito in office 2007, si può fare fino a un milione e qualcosa lì

forse non capisco bene il problema, ma NON ottengo un errore, e il calcolo va fino alla fine

 
maxfade:

sembra funzionare per me, e con 65000 opere, convertite in ufficio 2007, si può fare fino a un milione e qualcosa lì

Forse non capisco bene il problema, ma NON ricevo l'errore, e il calcolo va fino alla fine


condividi per favore.