Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 10

 
maxfade:

se si esegue questo test molte volte, la lunghezza massima possibile della serie tenderà lentamente verso 1000000


molte volte significa 1000 anni?
 
sever30:

Gli indicatori sono un passo indietro.

Niente da fare, hai provato l'indicatore di lepre?
 
Mischek:

Niente da fare, hai provato l'indicatore di lepre?

è togliere il resto del depo e andare in un beer bar?
 
Tantrik:
Hai ragione. Questo detto dice che ogni volta che si entra in una foresta si può incontrare un orso. Usano martin di nascosto, ma lo fanno, e lo usano sui pam.


Nei PAMM lo usano solo per ingannare la gente. In PAMM e in generale, quando si gestisce il denaro di altre persone, martin è redditizio per un trader (non per gli investitori).

Ma, di conseguenza, chi non è uno sciocco, a qualsiasi segno di martin capisce cosa puzza e stare lontano da questo PAMM.

In generale, martin è la parola "sciocchi", "pazzo", "sciocco". In diverse combinazioni.

 
sever30:

è togliere il resto del deposito e andare in un beer bar?
File:
19316140.zip  6 kb
 
sever30:

molte volte che sono 1000 anni?


Stavo cercando di spiegarvi il meccanismo per cui nel forex non sono 1000 anni secondo la matematica, ma molto prima.

In parole povere, se gli orsi si nutrissero di esseri umani, sarebbero visti più spesso.

--

Gli alci sono carnivori.

 
gip:


Nei PAMM ingannano solo le persone. Nei PAMM e in generale quando si gestisce il denaro di altre persone martin profitable trader (non i depositanti).

Ma, di conseguenza, chi non è uno sciocco, a qualsiasi segno di martin capisce cosa puzza e stare lontano da questo PAMM.

In generale, martin è la parola "sciocchi", "pazzo", "sciocco". In diverse combinazioni.

O questa combinazione - 2 posizioni PAMM in direzioni diverse per l'intero depo - dopo 1-2 mesi la crescita del 300% su un conto. Salve, miei cari investitori - hanno rinunciato ai soldi e hanno acceso il martin. (e non è necessario essere un commerciante)
 

Uff... L'argomento è stato ucciso, non un solo post sulla sostanza della domanda... Capisco il vostro scetticismo e pessimismo su martin, l'argomento non è come: voglio usare martin, cosa mi consigliate.

Non posso aiutarvi, voglio solo essere sicuro di farlo bene.

Gli ho mandato un messaggio nel suo messaggio personale, ancora nessuna risposta, forse non si presenterà affatto?

 
sever30:


Gli ho scritto di persona, ancora nessuna risposta, forse non si presenterà affatto?


Era al quinto non molto tempo fa.
 
gip:


Stavo cercando di spiegarvi il meccanismo per cui nel forex non sono 1000 anni secondo la matematica, ma molto prima.

In parole povere, se gli orsi si nutrissero di esseri umani, sarebbero visti più spesso.

--

Gli alci sono carnivori.


Grazie, mi ricordo di aver provato...