Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 8

 
sever30:

15.... qual è questa cifra? Anch'io arrivo al massimo a 15, raramente, molto raramente sono arrivato a 16-17. Spiegare perché il limite della catena di profitti/perdite massima continua è a 13-17?


In ogni caso, se hai intenzione di mettere un rimbalzo nel sistema a 17, con entrata a 11-12 (supponendo che il depo possa gestire altri 5-6), aspetterai così tanto per tali condizioni di entrata che i rendimenti del sistema saranno sotto lo zoccolo:)

 
gip:


Hai davvero guardato nel forum o preferisci abbandonarti alle illusioni?

Non c'è un limite massimo di serie. Se fosse limitato, sarebbe un gioco da ragazzi fare soldi. Anche se il limite fosse solo grande, sarebbe possibile lavorare in un huddle, mettendo in comune i depositi.


Ho cercato, non ho trovato...

Stai parlando della scimmia che, sulla teoria delle probabilità, può scrivere Guerra e Pace sulla tastiera?

Sto parlando di cose più realistiche.

 
sever30:
qual è la massima serie continua di un colore che cade?


27 volte nero mi ricordo esattamente... perché è stato di recente (mezzo anno fa o giù di lì)... quello che c'era prima non lo so:)

 
gip:


Hai davvero dato un'occhiata al forum o preferisci abbandonarti alle illusioni?

Non c'è un limite massimo di serie. Se fosse limitato, sarebbe un gioco da ragazzi fare soldi. Anche se il limite fosse solo grande, si potrebbe lavorare in un huddle mettendo in comune i depositi.

Martin è come una droga, una cosa crudele.

Sono d'accordo. Penso che quando un martin pubblico, assemblato dalla gente, sarà in vendita - i market maker lo inseguiranno come i cacciatori di cinghiali.
 
philips:


In ogni caso, se imposterai il sistema per rimbalzare a 17, con ingresso a 11-12 (supponendo che il deposito possa contenerne altri 5-6), aspetterai così tanto per tali condizioni di ingresso che i ritorni del sistema saranno sotto lo zoccolo:)

Scrivevo un tale Expert Advisor :)
 
maxfade:
Ho scritto un tale Expert Advisor una volta :)

L'unica soluzione, se avete voglia di usare martin - analizzare l'equità dei sistemi stabili ed entrare con lotto costante (di lavoro) sui drawdown. Il lotto, in linea di principio, sarà costante, ma l'illusione che l'aumento sarà aleggiante nell'aria:))) ... Ludomanoman sarà lieto di rendersi conto che il suo dovere, ha compiuto ))))
 
philips:


27 volte nero mi ricordo esattamente... perché era recente (mezzo anno fa o giù di lì)... quello che c'era prima non lo so:)


ah, questa è buona:) un bazooka, una palla, sotto una tazza, non lo farà cento volte di seguito:)
 

C'è un numero nella regione di 13-14-15 continuo verificarsi di uno degli eventi, lasciamo che 15 sia un esempio, che gli eventi siano 0 e 1, e che siano uguali probabilità (se no, allora perché tutto questo circo)

le probabilità di 11111111111111111 (15 unità) e 11111111111111110 (14 unità + 1 zero) sono uguali (=1/(2^15)) (così come qualsiasi altra combinazione di 2^15 pezzi)

Dopo aver "osservato" 14 unità di fila (oh, miracolo! - probabilità = 1/(2^14) ), qual è la probabilità di "1" nel 15° evento e "0" ?

 
philips:


Lavoro in un casinò. Il tabellone sulla ruota contiene 15 cifre. Faccio turni di 12 ore. Per turno vedo almeno 1 volta in cui tutto il tabellone è dello stesso colore o solo numeri grandi, o pari/dispari. 1 ora = circa 30 giri (giochi), 12 ore = 360 giochi. Si scopre che per ogni 360 giochi c'è almeno una serie di 15+ giochi "no ocata".

Lascia perdere il martin, abbi pietà di te stesso:)

Stampa ogni trader con il 48° grassetto e appendilo sopra il tuo monitor!

Il tema del martin e del loco è senza tempo come il mercato stesso.

 
goldtrader:

Stampa ogni commerciante con il 48° bulldog e appendilo sopra il monitor!

L'argomento di martin e loco è eterno come il mercato stesso.


Il 99,99% dei cuochi dovrebbe anche stampare e appendere un divieto di cucinare il pesce fugo, la stessa cosa sui commercianti che usano martin...