Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 4

 
Tantrik:
Indicatore ADX.

Gli indicatori sono spazzatura, non mi fido di nessuno di loro.
 
sever30:


:)

Mi dispiace, non ho sentito...

Nella domanda del primo post, dato l'esempio della roulette, mi interessa la catena massima di una caduta continua rossa o nera in una serie abbastanza lunga di puntate, per esempio 1.000.000.

Una catena continua è una tendenza. Lunghezza della catena - ci sono tendenze per 1-2 anni?
 
sever30:

Gli indicatori sono delle stronzate, non mi fido di nessuno di loro.
Dopo aver superato il martin, si passa agli indicatori.
 
Tantrik:

In controtendenza - ma alla fine della tendenza.

E perché hai bisogno di un martin se conosci la fine della tendenza?
 
vasya_vasya:

se è così, con la media intende il trading contro la tendenza, se è così, con il trading contro la tendenza intende cosa.

Penso che queste siano domande filosofiche per qualcuno che sta cercando di creare un Graal basato su Martin.

Su cosa state creando un graal?

Nella domanda del primo post, dato l'esempio della roulette, ciò che conta per me è la catena massima di rulli rossi o neri continui per una serie sufficientemente lunga di puntate, per esempio 1.000.000.
In un casinò si può fare in modo che ci sia sempre una perdita (costantemente rosso o costantemente nero).
 
goldtrader:
Il problema è che non conoscete la fine del trend, quindi perché avreste bisogno di un martin se conoscete già la fine del trend?


+100.

la domanda, per così dire, è super.

In realtà, Martin viene dalla gola.

Datemi un'entrata 50/50, a condizione che la serie di sconfitte non sia più di 6.

Preferibilmente, dovrebbero essere più frequenti, poi si può vivere con un martin.

 
vasya_vasya:
Le valanghe e le martine falliscono perché non hanno un modello di mercato, tutte le entrate sono casuali.

Tutte le voci sono sempre casuali. Il grafico ha diverse tendenze diversamente dirette e flotsam allo stesso tempo - tutto questo su diversi TF e dove il prezzo si è mosso può essere spiegato dall'AT.
 
goldtrader:
E perché hai bisogno di un martin se conosci la fine della tendenza?
Non è per me, è per il Nord! (c'è una spiegazione per questo tipo di trading - non pensare)
 
sanyooooook:

Intorno a cosa state costruendo un graal?

in un casinò si può fare una perdita costante (sempre rosso o sempre nero)


Suggerisco senza il "si può fare così..." l'esempio era basato su un generatore di numeri casuali...

come nel conteggio del Meta Driver nel trailer del primo post.

 
sanyooooook:

Intorno a cosa state costruendo un graal?

Sulla base del modello di mercato