Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 13

 
Sergey007:

È quello che pensi o sto cercando nel posto sbagliato? Solo un esempio. O è già un segreto?


Sì, per favore. Almeno prendete il libro dei modelli di Player, formalizzatelo e andate avanti.
 
Sergey007:

Salve. Hai postato 14 indicatori sul codebase. È stato fatto molto lavoro. Ma tu li hai caricati gratuitamente, per il download gratuito. Sono scritti in qualche altro modo? Li usa nel suo lavoro?

Ha qualche offerta a pagamento? Quale pensi che dovrebbe essere un prezzo giusto per i tuoi prodotti? Nella mia attività preferisco un fornitore che offre un prezzo più basso, a parità di altre condizioni. Sì, sono d'accordo, sarebbe bello non scendere a compromessi sulla qualità.

Per quanto riguarda gli omaggi. Mi chiedo solo quale percentuale di programmatori presenti qui usano software genuino, con licenza (acquistato a pagamento), almeno lo stesso Windows?

Ciao.

Sono un commerciante. Sono solo secondariamente un programmatore.

NON scrivo su misura e NON faccio trading di indicatori/consiglieri/script. Non guadagno commerciando con loro, ma commerciando su di loro. Per quanto riguarda ciò che viene pubblicato, è un normale scambio di idee per la risorsa R&S. Anche se molti percepiscono il forum come una fonte di omaggi. Tuttavia, questo è un punto comune a qualsiasi società.

E non allucinatevi che qualcuno vi venda (e tanto meno dia via)))) un EA veramente redditizio. Inoltre, per sfruttare un tale prodotto, è necessario avere una conoscenza approfondita dei suoi principi.

Altrimenti... Ci sono i PAMM, i fondi comuni, i trust ecc. Chi lo impedisce - partecipa.

 
Svinozavr:

Ciao.

Sono un commerciante. E solo in secondo luogo - un programmatore.

NON scrivo su richiesta e NON faccio trading con indicatori/consiglieri/script. Non commercio con loro, mi guadagno da vivere commerciando con loro. Per quanto riguarda ciò che viene pubblicato, è un normale scambio di idee per la risorsa R&S. Anche se la maggior parte delle persone percepisce il forum come una fonte di omaggi. Tuttavia, questo è un punto comune a qualsiasi società.

E non allucinatevi che qualcuno vi venda (e tanto meno dia via)))) un consulente davvero redditizio. Inoltre, per sfruttare un tale prodotto, è necessario avere una comprensione approfondita dei suoi principi di funzionamento.

Altrimenti... Ci sono i PAMM, i fondi comuni, i trust ecc. Chi lo impedisce - partecipa.


Sostenuto da
 

Ciao, grazie per la tua risposta. Non si è mai parlato di darlo via e basta. A proposito di allucinazioni sulla vendita. Come posso spiegarvelo? Quando i tuoi colleghi, dopo aver testato un nuovo prodotto o un'idea, affermano che è decisamente inutile, assaporando attivamente nei dettagli le sue caratteristiche e il suo autore, creano una sorta di aura di mistero, qualcosa del genere. Come se fosse niente, ma eccoci qui! Interesse suscitato? Aumentare l'autostima? Pubblicità nascosta? Cosa significa?

Sono molto contento per coloro che hanno imparato a fare trading con profitto e a creare Expert Advisors redditizi (li invidio persino). Perché dovrei buttare la brodaglia in testa a tutti indiscriminatamente? Perché stai piegando le dita? E soprattutto, a chi? Davanti agli scolari che vi stanno annoiando tutti? L'hai permesso tu stesso. Se questo forum è un forum e anche una risorsa per i programmatori, perché avete avuto bisogno di permettere la registrazione gratuita sul sito e anche la possibilità per chiunque di aprire i propri argomenti sul forum? Crea un forum chiuso per te e per la ricreazione, per prendere in giro qualcuno vai da chi ama gli omaggi.

Di quello che mi hai offerto. Il deposito che ho dato alla società di intermediazione è stato prosciugato. Non credo che la PAMM o il fondo comune siano migliori. Capisco i principi degli esperti più o meno semplici. Anche se forse non capisco cosa intendi per principi di lavoro. Va bene, ho scritto quello che volevo scrivere. Mi occuperò del resto da solo. Buona giornata.

 
Svinozavr: E l'autore dovrebbe essere bandito in modo permanente. Per l'idiozia carica di sete di regali.
No, non si può essere bannati per idiozia. Non è politicamente corretto, Petya...
 
Sergey007:


Di quello che mi hai offerto. Il deposito che ho dato agli IRA è stato prosciugato a me. Non credo che un PAMM o un fondo comune sia meglio. Capisco i principi degli esperti più o meno semplici.

Aprite voi stessi un PAMM mentre è agli sgoccioli - guadagnerete (o riavrete ciò che avete perso) :-))
 

Sergey007:

...Il deposito che ho dato alla società di intermediazione mi è stato fatto trapelare. .....

Permettetemi di chiedervi, su quali basi avete scelto la persona che ve l'ha fatta trapelare?
 
Moderatori, penso che sia il momento di chiudere il thread. È un circo.
 
Diamant:
Moderatori, penso che sia il momento di chiudere il thread. È un circo.
Al contrario, la questione è mortalmente seria.
 
Diamant:
Moderatori, penso che sia il momento di chiudere il thread. È un circo.
Se diventa personale, cancelleremo il battibecco. Finora, tutto è nei limiti del politicamente corretto.

Se alcune persone pensano che l'autore del thread abbia fatto una domanda stupida, non è una ragione per cancellare il thread.